My Video

giovedì 3 maggio 2012

I love tease and denial

Welcome back human bancomat,
come procedono le vostre inutili vite???? Tutto bene??? Ma si dai...siete al mio servizio, lavorate per me, fate i sacrifici per soddisfare le mie richieste: quindi non puo` che andarvi divinamente
Chi mi appartiene da un po` di tempo sa benissimo che Io adoro  il tease e and denial.
Prendere in giro un uomo, sull`orlo dell`eccitazione, è una delle cose più divertenti da fare
D`altronde l`uomo ha il cervello nelle mutande solitamente ,e quando non possono giocare con il loro cazzetto vanno in tilt, diventano piagnucoloni e insopportabili e non la smettono mai di supplicare, offrendoti di tutto ahhahahahhah 
 Finiscono,infatti,  per offrirmi ogni sorta di dono , solo per avere  una possibilità di toccarsi e venire come delle cagne in calore.
Mi piace allora giocare con i miei giocattolini, dando loro una chance di poter avere un orgasmo, ma nello stesso tempo terrorizzare la loro esistenza, facendogli respirare la probabilita` molto alta di poter essere puniti o di dover pagare una ta$$a molto salata .

Con mia grande gioia, molti dei miei slave amano essere torturati con questa pratica, adorano questo dolore eccitante, questo inferno che vivono col cazzetto in tiro perennemente.
Ho un giocattolino che sa bene cosa vuol dire tutto cio`...con lui gioco spesso a portarlo allo stremo totale... povero piccolo moneyslave col cazzetto dolorante e le pallette piene ahhahahahha
Durante la sua prima settimana lo prendo di solito in giro senza sosta, lo provoco in molti modi, sia quando e` a casa ma sopratutto durante il suo orario lavorativo.
Quanto mi diverto a sentirlo parlare sottovoce nel bagno della sua azienda, mentre cerca di nascondere i suoi patetici ansimi a chi potrebbe entrare e sopratutto la fatica che fa per far "tornare a cuccia" il suo lombrico inutile
Gli descrivo spesso nei minimi dettagli cosa indossero` quando usciro` e gli faccio assaporare la possibilita` di poter avere un assaggio della mia divina figura.... ahahhaha che coglione!!!!
Quanto  godo quando lo sento supplicare di poter venire ed io rispondo ridendo NO.
Sa bene che me ne fotte altamente che arrivi al limite, che abbia dolore , che i suoi genitali siano doloranti; quel che conta e` solo il mio divertimento e il rispettare i miei sacri ordini.
Una sera gli ho fatto credere che avrebbe potuto godere, che sarei stata magnanima e che la tortura alla quale il suo cazzo era sottoposto sarebbe cessata...ILLUSO :)   invece dopo aver portato la sua eccitazione al limite, gli comunicai che invece l`orgasmo gli era negato e per un`altra settimana sarebbe stato rinchiuso nella sua "gabbia", senza poter venire e lo lascia nella sua disperazione, nel vano tentativo di calmarsi.
Mi ha confessato di avermi sognata alcune notti fa, che lo imbavagliavo e lo ammanettavo al letto mentre io mi intrattenevo piacevolmente con un altro uomo. Io potevo godere lui No...beh quest`ultima affermazione e` veritiera ahahhahah
Il mio orgasmo non verra` controllato mai da nessuno...se ho voglia di godere lo faccio. Lui e i miei schiavi no. Io sono padrona anche del loro piacere e dei loro orgasmi....orgasmi che ho facolta` di decidere se concedere oppure negare.
Di questo conosce gli effetti devastanti anche Antonio, che per un mese e` stato torturato, che ha supplicato quasi piagnucolando, avendo sempre un No per risposta..rendendosi conto di amarmi alla follia e di fare anche questo sacrificio per me, con assoluta devozione.
Godo a sentirlo con quella voce tremante, cosi indifeso ed inerme, che mi chiede di essere fottuto di piu`.
Torturarlo per poi dirgli di no...eccitarlo e condurlo sull`orlo dell`orgasmo e poi scaraventarlo nella disperazione.Si sveglia di continuo durante la notte, provando anche tanto dolore ma non disubbidisce perche` non vuole deludere la sua Regina.
Oggi ci siamo sentiti e per un ora l`ho tormentato ed eccitato. Un`ora di implacabile tormento fisico ed emotivo,guidato dalla mia suadente voce, attraversava il limbo dei suoi sensi e si abbandonava ai piaceri della carne, sperando e bramando di avere la mia benevolenza.
I respiri affannosi non lasciavano nessun dubbio, ma lui non era solo in preda ad un`eccitazione fisica..quella sarebbe passata in breve tempo, quello che era totalmente in estasi e in tilt, era il suo cervello.
Era il suo cervello in primis che voleva godere...era il suo cervello che io ,suadente, accarezzavo. Le mie parole come miele per api ingorde, portano i miei slave a soddisfarmi anche in questo modo.
Amo questa pratica perche` immagino le mie "vittime", come sull`orlo di un precipizio ed io dietro loro con un guinzaglio con la catena corta...basterebbe una mia piccola spinta per scaraventarli giu` in quel burrone e invece un secondo prima li trattengo, salvo loro la vita...vita che e` nelle mie mani.
Io sono la burattinaia del loro piacere, una sorta di caronte sensuale e sexy , che traghetta le anime nel fiume del piacere e della perversione, facendoli addentrare sempre di piu` nella loro grama esistenza.
Io croce e delizia delle loro vite, alfa e omega delle loro esistenze....Io , eterno tormento e sublime destino

Tease and denial un` eccitante tortura per voi...un` estrema goduria per Me




1 commento:

  1. accettare un t&d con la Regina significa accettare di soffrire mentre Lei ti ridicolizza e ti fotte sadicamente la mente ed il portafoglio.

    RispondiElimina