My Video

venerdì 11 maggio 2012

Dominio Finanziario....che il gioco abbia inizio

Chi ha avuto modo di entrare in contatto con me, di colloquiare con me o semplicemente di leggere questo blog avra` ben compreso che nella vita ho sempre ottenuto cio` che voglio.
 Ho un talento innato nel fottere e spremere gli uomini, nell`incantarli e ammaliarli.
Essere una financial domme e` una dote che inscritta nel Dna, poche donne hanno la capacita` di portare un uomo a supplicarti di essere ridotto sul lastrico, di vivere di stenti.
Poche Misstress  possono vantare il potere di avere la capacita` di portare uno slave ad un livello di adorazione tale che per Lei mollerebbero famiglia e tutto. Io POSSO
Io sono come una sirena che incanta con le sue parole, che scopa il cervello di chi la legge, portando lo slave ad essere un suo burattino finanziario.
Io domino il vostro bisogno istintivo di servire una Donna, di viziarla e di adorarla.
Diventate le pedine del mio gioco, pedine che muovo seguendo le logiche del mio piacere
Sono estremamente consapevole del mio potere su di voi. So di essere la perfezione, io sono avida, perversa, una donna che vuole avere tutto cio` che desidera, una donna che sa che i suoi desideri verranno esauditi perche`Il fascino della mia perfezione è troppo forte per gli uomini da resistere.
So molto bene che avete bisogno di essere umiliati e derisi ai miei piedi, che io vi usi come un semplice salvadanaio dal quale prelevare e poi buttare quando si svuota.
Non riuscite a capire perche` i  vostri desideri oscuri vi guidino verso di  me.
Io uso quei desideri a mio vantaggio per penetrare dentro di voi e lentamente iniziare a prendere sempre più possesso della vostra mente e del vostro conto in banca, fino a quando diverrete talmente ebbri di me, da non riuscire piu` nemmeno a chiedere pieta` se qualche volta non potete viziarmi come merito
Inutile ribellarvi a Regina, ormai chi entra nel mio regno sa cosa vuol dire essere umiliati, inermi , ridicolizzati
La tua umiliazione e  la tua intossicazione  sono il mio obiettivo principale...fotterti  e $premerti quelli sono gli obiettivi che vengon subito dopo ahahahha
 Il tuo bisogno di adorarMi  è il mio trionfo. Il tuo destino  compie un percorso contorto fino a quando non trova la giusta collocazione sotto le mie estremita` divine, fino a quando non ti senti felicemente sfruttato dal mio "subdolo potere" , dalla  Mia perfezione implacabile.
Una volta che entri in contatto con me sei come una mosca intrappolata in un vasetto di miele, ti dimeni, cerchi anche di fuggire ma poi ti abbandoni inesorabile al tuo destino e sprofondi giu` in quel dolce e amaro baratro che e` il mio Dominio finanziario.
E allora si che il gioco inzia e Regina vince la sua partita . Inutile e` ormai ignorare il mio potere e la mia superiorita`
 Il mio modo di fare ti coinvolge e ti sconvolge, e` ambiguo, malizioso, tremendamente eccitante...traccia un solco indelebile nel vostro cervello che resetta qualsiasi altra informazione. I vostri neuroni sono al mio servizio 
Leggere queste parole vi rende deboli. Io sono la Padrona  del dominio finanziario: inebriante e coinvolgente,  vi consumo e mi nutro della vostra sottomissione, divento come una mantide che prima usa i suoi amanti e poi li uccide.
Tra la mantide e me c`e` una differenza pero` , io non vi tolgo la vita...a me servite vivi e in forze, per poter lavorare e per potervi spremere sempre di piu`

Sono  arrogante e subdolamente intelligente  lo so , vi provoco una devastante dipendenza ne sono consapevole,Paura? Si ce l`hai..ma prova a contattarmi, non precluderti la possibilita` di farti sedurre il cervello da una Vera Regina. 

Le modalità per entrare in contatto con me le trovi sopra, segui l'esempio di chi ti ha preceduto ed ora è un mio moneyslave ed è riuscito a dare un senso alla sua patetica vita.





5 commenti:

  1. mi sento tanto la mosca intrappolata nel vasetto del miele

    RispondiElimina
  2. sante parole.... schiavopadovano@hotmail.it

    RispondiElimina
  3. Mia eterna ossessione mi riduca sul lastrico. L'adoro!!!!!

    RispondiElimina
  4. Regina torni su facebook. Suo cazzettino triste

    RispondiElimina
  5. Il suo blog e` la mia droga.Lei la mia luce, suo schiavo piero

    RispondiElimina