My Video

giovedì 31 maggio 2012

HAPPY BIRTHDAY REGINA HEELS

E' scoccata da poco la mezzanotte ed è finalmente il mio compleanno, sono elettrizzata e felice!! So che vi state attivando in tanti modi e che state attendendo questo post da giorni. Voglio tantissimi regali cagne. Doni che do la possibilita` di farmi non solo a chi mi appartiene, a chi e` il mio fedele $ervo da tempo, ma anche a chi mi ha contattata ultimamente chiedendo di entrare a far parte dei miei human bancomat e a chi dopo essere fuggito come un coniglio, ritorna strisciando come un verme.
Ebbene si , sono stata generosa e concedo a tutti l`opportunita di farmi una regalo per questo evento sublime.
Il primo giugno nasceva la vostra Regina, la vostra Padrona assoluta, l`aguzzina della vostra mente e del vostro conto in banca.
Sono nata lo stesso giorno della favolosa Marylin Monroe...non penso vi possiate sorprendere. Io come lei strego tantissimi uomini e faccio loro perdere la testa .
Quest`anno il mio compleanno cade di venerdi` , come potete notare, ed ho deciso che lo faro` durare l`intero week-end. Si, avete capito bene. Il mio compleanno durera` tre giorni, durante i quali avrete modo di riempirmi di regali e proclami d`amore.
Avrete tempo fino alla mezzanotte di domenica 3 giugno per omaggiarmi e celebrare la mia nascita in maniera degna e sublime.
Per rendere comunque le cose piu` facili ad alcuni losers che spesso sono imbranati e che magari non capiscono come inviare un tributo,ho una lista desideri su Amazon.it , una lista di cosine che mi piacciono tanto e che ancora non sono state acquistate, ma potete semplicemente comprare dei buoni regalo
Basta andare lì e scegliere di inviare un buono regalo, (è inviato direttamente al mio indirizzo email  e si può pagare con qualsiaisi carta di credito). 



Compilate il breve modulo dicendo che va a "Regina Heels" e l'indirizzo di posta elettronica (comunque sotto vi sto linkando il tutto, cosi`  anche gli sfigati piu` idioti , non avranno scuse e mi omaggeranno come e` giusto che sia ahhahahahah)





Potete acquistare altri buoni regalo (l'indirizzo a cui spedire i buoni regalo è quello di amazon) su Zalando, sito ormai noto che vende deliziose e affascinanti scarpe, my love:





- Avete la possibilità di regalarmi scarpe, accessori vari e attrezzature BDSM che colpiscono il mio interesse spulciando sui vari store internet. Potete farlo pagando direttamente il venditore, il quale poi deciderà con me il luogo della consegna. Il vostro compito è solo pagare del resto non ve ne deve fottere nulla!!!



Ho trovato molto interessante questa fantastica carta: PAYSAFECARD.

Qualunque Humanbancomat potrà acquistare un PIN di diversi importi che mi donerete, vi allego i link con le istruzioni per potermi omaggiare...se qualche sfigato ancora non ha capito chieda a me direttamente:
 





In via del tutto eccezioanle accetterò ricariche cellulare, ma solo attraverso codice ricarica:






 Non darò il mio numero cellulare a nessuno schiavo che non è di comprovata Mia proprietà. Accetterò ricariche dai 15 euro in sù, non siate spilorci!!! Il portofaglio resta vuoto solo dopo il Mio passaggio :)!
Concedo questo tipo di dono, a garnde richiesta, da parte di disoccupati e studenti che mi seguono.

6 commenti:

  1. Auguri mia Regina.il suo Alessandro

    RispondiElimina
  2. Regina Suprema la sua perrita ha fatto il suo dovere. Auguriiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  3. Tanti Auguri Regina scusa per il ritardo ti mando un grosso abbraccio e ancora tantissimi auguri :)
    Gianni

    RispondiElimina
  4. VOLEVO DIRE A QUEL COGLIONE EBETE CHE MI HA SCRITTO UN MESSAGGIO ANONIMO CHIEDENDOMI SE COMPIO GLI ANNI OGNI TRE MESI, PERCHE` HA LETTO UN POST SUL FORUM A ME DEDICATO, CHE LI` SONO SOLO COPIATI PARI PARI I POST DEL BLOG E SE VA A GUARDARE NOTERA` CHE QUEL POSR E` LA COPIA DI QUELLO DEL 1 GIUGNO DELL ANNO SCORSO. NON ROMPETEMI LE PALLE CON STE STRONZATE CHIARO E NON VI DO VISIBILITA` MA NN FUGGO VI RISPONDI...CIAOOOO COGLIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ,, T`E` ANDATA MOLTO MALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE AHAHHAHAHHAHAH CMQ GRAZIE CHE SEGUI SIA BLOG CHE FORUM ...MERCI PETIT MERDE

    RispondiElimina
  5. Mia divina tentazione, mia suprema regina, proprietaria della mia vita. Sono suo. piggy-marco

    RispondiElimina