My Video

venerdì 4 maggio 2012

Eternamente bannata..eternamente invidiata...eternamente desiderata

Come avrete notato il mio profilo  su facebook e` stato nuovamente bannato, in due settimane ho subito 6\7 ban. Sinceramente non me ne fotte, ma siccome mi tormentate sempre per tornare su quel social network idiota e visto che i miei slaves prontamente mi rifanno il profilo, spesso sono quasi costretta a tornarci.
Io non ho di certo bisogno di facebook, ma ammetto che mi ci diverto, quindi alla fine apprezzo il lavoro dei miei schiavetti, che porelli comprano sim nuove solo per potermi rifare il profilo.
Eh lo so che senza di me facebook diventa il covo di povere ragazzine ebeti che di dominazione finanziaria non sanno un cazzo, che porelle scopiazzano in giro frasi fatte e allegano foto con la speranza di arrotondare.
L`eleganza purtroppo e` una dote che e` inscritta nel DNA e i cromosomi di alcune donne forse si sono incrociati male( per chi leggesse il post e non sa che sia un cromosoma, andate a cercarlo su google, almeno vi fate una cultura).
Ognuno nella vita fa delle scelte e ne "paga " le conseguenze...mi rompete spesso le palle dicendo che le Miss alle quali siete appartenuti prima, erano nulla al mio confronto, che iosono l`apice della financial domination, che senza di Me siete persi e ringraziate per aver capito finalmente cosa sia $ervire una Domina.... patetico tutto cio`, alla fine non si sputa nel piatto dove si ha mangiato...ma come ho sempre asserito gli slave sono delle comari sfigate, leccano il culo a mille donne,fanno i pettegoli e ti riferiscono tutto cio` che fanno le altre...a volte sono stata costretta a bloccarli era un continui sparlare.
Fortunatamente non tutti....fortunatamente molti sono dei veri $ervi e inoltre hanno seguito il mio percorso e il mio plasmarli, quindi ora sono migliori :)
Come scrivevo prima siete liberi di scegliere, chi e come servire, da chi essere spremuti...ma usate il cervello e non solo il cazzo nelle vostre scelte.
L`eccitazione fisica dura il tempo dell`orgasmo,quella mentale vi porta in estasi per un bel po` Devono esserci entrambe per poter appartenere alla propria Padrona, altrimenti si e` semplicemente delle cagne in calore che per placare i loro bollenti spiriti si fanno fottere. Io non sono la valvola di sfogo di nessuno...non mi si usa per avere un piacere piu` intenso, perche` magari non sapete controllare il vostro cazzetto.
 Il mio nome ormai e` conosciuto anche all`estero  e questo debbo dire che mi fa enormemente piacere, sto anche migliorando il mio inglese per poter interagire meglio
 Questo perche il mio stile vi rapisce, il mioatteggiamento impertinente vi fa impazzire desiderando la completa distruzione.
E ' un mio obiettivo vedervi cosi` succubi,  portarvi ad essere completamente al verde, completamente perso per me! Non ha un  suono fantastico tutto cio`?
Vivere di stenti, dando tutto a  me, farmi completamente gestire e controllare la vostra vita e il vostro conto in banca
 Io sono la risposta a tutte le vostre preghiere. So che stavate cercando Me..che stavate aspettando una regina cosi maliziosamente sadica da tutta una vita.
 Una dea che non è solo  affascinante ma sopratutto superiore nell`intelletto...quindi cari piggy le probabilita` di essere completamente fottute sono altissime ahahah

Adoratemi allora...inchinatevi alla  mia superiorita` , lasciatevi cadere ai miei piedi, dominati da  una vera Regina della financial domination . Date libero sfogo ai vostri desideri piu` perversi e degradanti, assapora il vero mondo della dominazione finanziaria e dell`umiliazione Scopri cosa significa essere completamente e totalmente nelle mani di una Donna che vi modella, vi cattura la mente e vi intrappola nella sua ragnatela dalla quale non avrete piu` alcuna possibilita` di fuga. Scoprite cosa significhi cedere alle sue parole e non avere piu padronanza della vostra inutile vita



4 commenti:

  1. Divina Regina non molli.

    RispondiElimina
  2. Dea la bannano per invidia ste troie sfigate,lasci loro le briciole. Lei non ha paragoni. Suo slave Alessandro

    RispondiElimina
  3. Post fantastico. Come tutti del resto. Complimenti.

    RispondiElimina
  4. LA REGINA DI FACEBOOK E` LEI...LE ALTRE SOLO DELLE INUTILI COMPARSE DA USARE PER SVUOTARSI LE....SCUSI SE SONO STATO TROPPO ESPLICITO MA NON VOGLIO CHE LEI NON CI SIA PIU` SU FACEBOOK. simone slv

    RispondiElimina