My Video

martedì 8 maggio 2012

Fucked by my fabulous feet

Miei piggy ebbene si, anche oggi la vostra regina vi regala un post, vi fa assaporare  il suo potere e vi porta in estasi con la sua Bibbia, il suo divino Verbo.
Le mie parole che per  voi sono acqua dissetante nel  deserto della vostra vita...quell`inutile vita che non sentite vostra, dove recitate il ruolo di perfetti maritini o di manager audaci e forti ahahhahahaha e poi cosa, e poi appena siete al mio cospetto diventate dei docili agnellini con il portafoglio in bocca, delle cagne in calore pronte a svuotare le vostre carte.
Diventate degli sfigati supplicanti, che arriverebbero ad avere il conto in rosso , solo perche` sono io a farlo diventare tale , rosolate nel mio inferno godendo di tutto questo.
La maggior parte di voi ha un unico feticcio : Io  e i miei divini piedi.
Piedi nudi, con o senza smalto, piedi fasciati da seducenti e costose calze, che voi stessi mi regalate...calze velate, coprenti, a rete, ricamate , nere , color nudo o a tinte colorate e fantasiose. Non vi importa,  non ve ne frega... l`importante che possiate adorarli, venerarli, guardarli...e piu` passa il tempo e piu` ne siete rapiti, piu passa il tempo e piu` ne siete schiavi.
I miei divini piedini hanno attirato moltissime cagne sottomesse, che ora bramano di adorare la divina Regina Heels.
Ho cosi tante richieste di foto e video fetish personalizzati con protagonisti le mie divine estremita`.
Molti dei losers che ora sono miei generosi atm, sono arrivati al mio cospetto dopo aver passato ore e ore su you tube a visualizzare i miei video e adesso mi supplicano ogni giorno di poter visionare dei nuovi clip .
Secondo voi la Regina li accontenta???? Certo....ma solo dopo che fanno i loro bei regalini...pero` devo dire che a volte , invece,  decido di graziarli:
questo  solo perche` so che per molti di loro le mie estremita` sono il loro “tallone d`Achille”
Diventano delle marionette senza volonta` dopo aver visto un paio di foto
ahahahhahah
Questo lo puo` testimoniare il mio adoratore sensibile, il mio piggy marco, lo schiavo  cornuto di salerno e tanti altri.
I mei piedini diventano la loro ossessione, una divina tentazione, il codice pin della loro eccitazione e l`unico modo per evitare di impazzire e` viziarmi, e` farmi felice, sentirmi ridere ed attendere di sapere come i loro risparmi, il loro cash e` stato speso dalla loro suprema Regina.
Comunque sia chiaro solo perche` vi concedo di vedere i miei video o di comprarli che voi possiate anche avere accesso al mio tempo libero come volete, che abbiate magari la precedenza.
Non spreco il mio tempo tranne se non mi diverto o non ci guadagno ahahah!!
Vi dò un assaggio delle fotine e dei video che i miei cagnolini hanno
comprato.
Buona visione piggy e mi raccomando mani sulla tastiera 























3 commenti:

  1. Mio Dio quanto e` sexi Regina

    RispondiElimina
  2. Mia Regina quanto e` bella...le sue gambe sono sensuali e le sue parole inebrianti. Ai suoi piedi . Fedelmente Alessandro

    RispondiElimina
  3. Divina Padrona non vedo l`ora che mi usi di nuovo. Sono la sua marionetta

    RispondiElimina