My Video

domenica 20 maggio 2012

Ultime news dalla corte di Regina

Buona domenica miei animaletti
Come e` trascorso il vostro week? Todo bien ?
Ho notato che in questi ultimi giorni le visite al blog sono raddoppiate, si sta per sfiorare quota 60000. In meno di un mese 10000 visite/  WOW!!!!!!!!!! che dire sono felicissima oltre che gasata al massimo. Un blog sulla moneyslavery, scritto in italiano , che viene giornalmente letto da 3oo/4oo persone e` qualcosa di unico...ma non sono aumentate solo le visite al mio divino blog.
Nelle ultime settimane, infatti ho ricevuto centinatia di mail e di messaggi sui vari forum e gruppi che seguo che mi chiedevano sia di tornare su facebook che di avere udienza e farsi conoscere.
Vorrei come sempre sottolineare che non riesco a rispondere  a tutti e che sopratutto le mail  banali ,vengono gia` scartate in precedenza e non avranno mai una mia attenzione.
Non sono in vendita , non lo saro` mai.
 Ho comunque avuto modo di  colloquiare su msn con delle nuove cagne in calore; alcune appartengono anche ad altre Dee e arrivano piagnucolando e pretendendo che io trovi loro il modo di liberarsi dalle loro padrone che non sentono nel profondo. 
A me non me ne fotte un cazzo di giocattolini che non posso usare, di marionette con le quali non posso giocare.
Mi viene spontaneo rimandarle al mittente , ma poi mi dico perche` dovrei facilitare loro la vita, perche` dovrei far loro il favore di non impazzire per la voglia di servirmi e non poterlo fare???
Questo e` il motivo che mi spinge a non eliminare queste cagne dai miei contatti, che mi porta a dar loro ascolto. Mi diverto molto quando mi accorgo che pendono dalle mie labbra, che mi scrivono messaggi su msn ogni giorno, che mi mandano mail, commentano il blog in forma anonima e spesso sono in chat con me , mentre la loro Domina li chiama. Godo a vederli persi, vittime delle mie parole e del   fascino del mio dominio su di loro
A dimostrazione vi copio una sua mail

xxxx cagna schiavoxxxxxxxxx@hotmail.it
7 mag (13 giorni fa)
a me

Buongiorno Padrona,ho letto il suo blog più di una volta e devo dire che è a dir poco stupendo,no il blog in quanto tale ma quello che Lei scrive...il cuore impazzisce ogni volta che lo leggo per non parlare poi della sensazione che provo quando leggo il post sulla blackmail. Le ho postato anche due commenti e mi ero ripromesso di non aprire più il blog ma non ci sono riuscito ed eccomi qua a scriverLe.
Mi presento: mi chiamo luca ho 42anni di Rovigo sposato, ovviamente bsx passivo, con pochi limiti. Attualmente appartengo già ad una Padrona ma onestamente non sono soddisfatto del rapporto perchè non mi è entrata nell'anima e non mi sento di proprietà mentalmente di questa Mistress altrimenti non sarei qua a scriverLe. Mi chiedevo se era possibile fare due chiacchiere in msn con Lei in modo che Lei possa decidere se posso entrare a far parte dei suoi schiavi. Come le dicevo ho pochi limiti e la pratica della blackmail mi intriga molto.
Cerco una Mistress che mi annulli totalmente,che annulli totalmente la mia dignità e il mio essere uomo,una Mistress che mi entri nell'anima e che controlli totalmente la mia inutile vita,una Mistress sadica e perversa che arrivi anche a farmi prostituire per Lei se lo desidera,una Mistress che mi umilii anche pubblicamente con mie immagini e dati personali,questo e moltro altro,se ritiene di concedermi l'onore di parlare con me io la attendo con ansia,i miei più umili saluti.


Che troiette che sono gli slave :)
Questo pero` e` sinonimo di Non appartenenza, di poco coinvolgimento nel rapporto Dom/sub.
Bisogna entrare nel cervello del proprio slave e gettarvie basi del proprio regno; diventare per lui indispensabile come l`aria.
Se non fotti il loro cervello, sara` solo una compravendita.
Ho anche ricevuto molti buoni regalo di amazon, anche dalla mia ex apina che ora essendo fidanzata non vuole rischiare tanto, ma nonostante cio` mi ha fatto un piccolo dono segno della sua devozione per me, che non cessa anche se non mi appartiene piu`.
Ieri ho detto lei di risparmiare per il mio compleanno perche` non sara` esonerata dal farmi un bel regalo...questa raccomandazione vale anche per voi eh


Questo e` quello che che resta del credito di Amazon, dopo le  spesucce..non credete che sia troppo poco??? Su su fatelo aumentare . Andate su amazon e cliccate su buoni regalo, poi digitate un importo degno del mio potere divino e mettete la mia mail reginaperfetta@gmail.com. Attivatevi miei piggy

Il mio account > Credito Buono Regalo    Saldo disponibile Buono Regalo: EUR 354,00

Sono aumentati anche i cazzettini che vorrebbero subire le mie ire e soddisfare i miei capricci.
Giusto  l`altra settimana mi e` arrivata una mail da un 60enne romano che vorrebbe diventare il mio bancomat personale.
Era notte fonda e non riuscivo a dormire, allora ho deciso di connettermi dal cellulare.
Mi piace essere sempre pronta a fottere povere anime solitarie in cerca della loro Padrona.
Quando ho letto la sua mail, ho pensato al solito,patetico , uomo minidotato, frustrato che e` alla ricerca della bella ragazza da pagare...per appagare i sensi di colpa, a causa del suo molluschino ino ino.
Ne  ho gia` tanti appartenenti a tale genere e aggiungerne un altro alla collezione non mi andava; pero` la sua mail era interessante..magari sara` stato l`orario un po` tardo a farmela risultare tale ahahaha fatto sta che decido di rispondere  e il coglione era on line e subito si e` offerto di farmi passare la noia, dovuta alla mia insonnia. Decisi di accendere il pc e di aggiungerlo ad msn.
Sapete ,il vecchietto cazzettino ama indossare anche la lingerie della moglie, lei porella  dorme e lui allieta in cam giovani ragazze capricciose, svuotando la sua carta.
Ahahahaha dovevate vederla con la mutanda in raso azzurrina, mentre sculettava con quel culo peloso . Mi sono divertita a umiliarlo e spennarlo.
Ormai e` totalmente disinibita che indossare mutandine colorate e` la prima cosa che fa quando torna da lavoro.
Non riesce ancora  a crederci che per il mio diveritimento arrivi a fare azioni degradanti e umilianti alla sua eta` .
E non sa che ho delle cosine in mente davvero belline per lui ahhaha

Ah dimenticavo che su msn ho ritrovato anche uno slave barese che un po` di mesi fa ambiva ad essere mio, a servirmi e deliziarmi, poi e` scomparso senza spiegazioni. Io non l`ho sicuramente cercato, non inseguo nessuno se non per tormentarlo :)

L`altra settimana mi ha scritto su msn e  mi ha chiesto perdono allegando questa fotina
                                                         


                                                                         





Si e` anche offerto di allietarmi con altre foto molto piu` ose` ...vedremo cosa farne del barese ahahhaha

Ora piggy la Regina vi abbandona e si dedica un po` di relax, un buon vino , un libro interessante e poi la scelta dei nominativi della piggy parade :)
Per chi non ne facesse parte, cerchi di recuperare tale mancanza.
Au revoir nullita`



































1 commento:

  1. Per chi legge...sono la cagna di cui parla la Signora nel suo post.... I miei più umili saluti Signora

    RispondiElimina