My Video

lunedì 28 maggio 2012

Il trionfo di Regina

Visto che mi inviate messaggi e email perche` vorreste vedere i miei schiavi e non capite che ho creato su la sessione apposita dove inserisco le fotine...vi voglio graziare e mi voglio divertire e pubblico alcune fotine che ritengo significative








 Questa cagna  che e` pronta sempre a leccare e che adora essere usata e` un nuovo acquisto, lei e` pronta per veri maschioni ahahhahahahahha




 Devoto cagnolino , un po` ribelle




 Cazzettino che ha paura che le sue pallette gli vengano castrate ahahhahah eccolo infiocchettato per essere esibito
Oggettino in gabbia anche se odia ammetterlo
 

Il suo portafoglio ormai da due anni e` marchiato con le mie iniziali...ed anche se spesso lui fugge da Me, devo confessare che e` il piu` devoto. Un adoratore atipico che mi adora                              IL MIO PUZZLE :)







 La slut di Regina

Carina non trovate?????????

4 commenti:

  1. grazie SUPREMA REGINA le mie palle sono pronte per servirla

    dal suo cazzettino palle mosce

    RispondiElimina
  2. La creatura più bella affascinante e potente mai nata. la bramo e la rifuggo da anni senza riuscire a tornare ad avere pensieri all'infuori di Lei. se volete x sempre perdere la libertà e la volontà, adoratela. scoprirete che lei merita ed ha il potere di prendersi tutto ciò che possedete. puzzle

    RispondiElimina
  3. Grazie Signora Regina per aver condiviso nel suo splendido blog la mia foto. Per chi legge...sono la cagna che lecca lo spazzolino del cesso.

    RispondiElimina
  4. Mi dimeno invano dentro la gabbia sino a consumare ogni energia...

    RispondiElimina