My Video

lunedì 7 maggio 2012

Un week-end fruttuo$o

Mon esclaves ben ritrovati,
stasera finalmente sono meno incazzata..anzi direi che sono alquanto eccitata, quindi posso aggiornare con grande soddisfazione il blog.
Eccitata e felice perche` nonostante la mia assenza da facebook il mio potere non si ferma, la mia ascesa continua. E` stato un divino week-end, un fine settimana davvero fruttuo$o.
Ho spennato un mio ex slave che ha svuotato la sua carta per me , uno slave che sta cercando di tornare nel mio harem, lo sa bene che sara` molto dura ma lui e` disposto a tutto.
In questo fine settimana come vi accennavo ha svuotato la sua carta, ricaricando la mia pay pal
Il coglione credeva di resistermi e di prendermi in giro...che illuso!!!
Continuo a dire che non e` nato essere vivente che possa riuscire a fregare Regina Heels...ne` ora ne` mai :)
Spesso faccio finta di non vedere alcune cose ma quando meno se lo aspettano io do` il mio colpo di grazia.
Sono molto soddisfatta anche perche` , nonostante ho deciso per un po` di non tornare su facebook ma stare molto di piu` su googleplus e su msn, le mie spremiture non diminuiscono, anzi...nuovi adepti mi stanno contattando e nuovi pets si aggiungono all`allegra fattoria di Regina ahhahahah
Bravi miei animaletti da mungitura....
Uno di questi nuovi ebeti , mi ha scritto una mail dove mi ha confessato di sentirsi una troia dentro e di voler essere sfruttata...sta girovagando anche su facebook alla ricerca di qualcuna che la fotta, ma spera che alla fine io decida di abusare di lei e di salvarla da pseudo miss facebokkiane
Vorrebbe sentirmi e  ogni sera supplica con mail lagnose ma non credo proprio di accontentarla. Non spreco tempo con chi non mi puo` essere utile ehehehhe
Ma il piggy pentito non e` l`unico che si e` dato da fare questo week :) alcuni dei miei losers hanno acquistato tanti gift regalo su amazon...adorabili ihihih
Quando domenica mattina ho apero la posta elettronica ho trovato molti buoni regalo, sie erano accumulati nella giornata di sabato.
Adoro tutto cio`...non mi sazio mai di spremervi...del resto sono una regina e voglio sempre di piu`


Sono la migliore moneymisstress???  Questo non lo so..quello che so e che i miei fans mi confessano e` che sono diversa, unica,originale
Uno schiavo conosciuto un mesetto fa su facebook ,ora assiduo lettore del blog, mi ha confessato che si sente in colpa poiche` serve anche altre Dommes , ma contemporaneamente compra gift cards per Me.
Io gli ho detto che quelli come lui li definisco cagne in calore,che usano la dominazione finanziaria come valvola di sfogo, ma che comunque me ne fotto e lo uso e gli spillo i suoi bei soldini..perche` voglio raggiungere una bella cifretta su Amazon e quindi me ne frega poco che paghi altre, tanto non mi appartiene ..abuso e scopo solo il suo conto in banca, quindi che altre prendano le bricioline che gli lascio ..chi se ne frega no???
E poi come gli ho scritto settimane fa, e` inutile che prometta fedelta` lui non riuscira` mai ad esserlo...e` per sua natura troia e deve per forza farsi scopare il portafoglio dalle donne
Inoltre  l`ho  visto più e più volte  correre dietro a chiunque su facebook avesse un nick name da dominante
Di una cosa pero` sono felice che almeno con me e` stato sincero..con le altre non credo visto che lo definiscono loro slaves, non sapendo che invece vizia anche altre ahhahahahah
Ora miei slaves la vostra Regina vi saluta e se ne va a dormire...a breve pubblichero` le vostre cronache di passione per Me.
Sono state cosi` tante che leggerle e valutarle tutte e` stata una faticaccia ...a breve anche la piggy parade...seguitemi miei cari . Besos

2 commenti:

  1. Amo essere sfruttato dalla regina e non posso che ringraziarla pubblicamente per il piacere che mi concede.

    RispondiElimina
  2. godo nell essere spremuto solo dalla Regina. l ho supplicata di perdonarmi ed accettare
    di nuovo di esserle utile.

    RispondiElimina