My Video

mercoledì 16 maggio 2012

✿*゚‘゚・✿ Deliciou$ $ock$ ✿*゚‘゚・✿

Questi fantastici calzini, cosi` sbarazzini e particolari, sono stati appena acquistati da una cagna napoletana. Non vuole esporsi chissa` quanto, non ho ben capito perche`, sospetto o che abbia moglie e figli o una Dominante alla quale appartenga. Indaghero` :)
Resta il fatto che ha visto il video sul blog al femminile, dove ogni tanto posto qualcosa, nemmeno dopo mezz`ora che l`avevo pubblicato mi ha mandato un messaggio privato, chiedendomi se fossero in vendita .
Sinceramente il video non lo avevo fatto con quell`obiettivo, ma visto che ne ho un altro paio uguali, mi sono detta perche` no ,posso accontentare questa cagna in calore.
Ho comunque voluto che mi dicesse qualcosa in piu` di lei, non amo che i miei sacri feticci siano posseduti da chiunque. Sono preziosi monili che decido se e a chi dare l`onore di comprare o di regalare.
C`e` chi ha perso letteralmente la testa con il seducente e inebriante profumo del mio reggiseno, dormendoci intere notti con il naso schiacciato contro.
Non mi stupisce per nulla!!! Credo che i feticci di una Miss che si adora o che semplicemente ti prende i sensi , possano essere una sensuale arma di ricatto , un divino strumento di persuasione e abuso.
I miei slaves si giocherebbero l`intero stipendio per un paio di calzette da palestra, profumate e umidicce ahahhahaha
Spesso quando torno dalla palestra amo tormentarli, descrivendo loro ogni azione che compio, dallo sfilare la scarpa da ginnastica, alla sensazione che provo ai piedini sudaticci, dopo le fatiche della lezione di fit boxe e spesso, do` loro una sublime visione anche con foto e video.
Il sadismo non e` solo fisico ma anche psicologico, quest`ultimo e` cosi` forte e cosi` inarrestabile che le difese dello slave cadono come pedine del domino...una dietro l`altra ahhahahahah
Torniamo alla cagna...si e` presentata.
 E` un uomo molto diligente, sa costruire una conversazione e sopratutto non e` lagnoso nel chiedere. Quest`ultima "dote" e` quella che mi ha convinta a dire di si alla sua richiesta di acquisto dei miei deliziosi calzini rosa .
Abbiamo parlato dei nostri feticismi...sapete bene che io mi sono sempre professata la prima feticista dei miei piedi e la passione che metto per curarli, come ogni parte del mio corpo.
Mi ha anche confessato che segue il mio blog da diversi mesi ormai e che ha spesso commentato ma in forma anonima. Leggevo soddisfatta le sue parole e devo dire che non mi annoiava, come invece spesso accade quando le cagne mi tartassano on-line
Ho deciso , come scritto prima, di assecondare la sua richiesta.
Visto che pero` poste pay ormai chiede i nominativi e cod fiscale che non do` assolutamente al primo che mi contatta e visto che la cagna non voleva usare pay pal  , chissa` perche` ahahahhahaha ....Ho scelto di farmi comprare un paio di scarpette estive , molto sbarazzine che ho visto on-line.
Avevo gia` contattato la proprietaria dello store, perche` sapete bene che il mio compleanno si avvicina e inizio gia` a scegliere i regali che desidero e che mi farete... (Presto  pubblichero la mia   birthday`s wish list :)  )
Mi sono informata dalla poprietaria su alcune cose e ci siam messe d`accordo che io posso scegliere, poi la contattera` qualcuno a mio nome e paghera` cio` che io avro` scelto :)  e lei , poi , con Me contrattera` per l`indirizzo dove spedire le scarpe, che resta segreto ahahahhahah
Era entusiasta della proposta...In una settimana le ho fatto guadagnare 150 euro grazie ai due polletti spremuti :)
Non vedo l`ora che arrivino le scarpe...non sono mai stufa di comprarne. Sono una drogata, lo ammetto ahahahahahhahahhah
Beh ognuno ha le sue di dipendenze..voi avete Me ed io le scarpe, di ogni modello e colore ihihih
Ora vi do l`onore di vedere il video che avevo pubblicato sul blog di "al femminile".
Buona visione my losers !!!!!!!



2 commenti:

  1. Mia superba Regina questo video mi ha tramortito. La ringrazio pubblicamente per avermi concesso l`onore di viziarla ieri. Suo Alessandro

    RispondiElimina