My Video

martedì 8 maggio 2012

Schiavi comari

Avete rotto con le vostre mail..me ne fotto che nei profili di altre Miss e nei loro gruppi di moneyslavery si parli di Me. Cazzi loro che sprecano cosi il loro tempo. Nel bene o nel male a quanto pare di Me si parla sempre. OTTIMO!!!! Invece di fare i messaggeri chiaccheroni perche` non usate il tempo per viziarmi ahahahhahah
I miei slave su face sono attivi , so delle nuove pagine fan create in mio onore e ne sono felice. BRAVI!!! Ora sono iper impegnata. Nuovi slave da valutare, il blog che diventa sempre piu importante quindi bisogna aggiornarlo sempre, i forum e i gruppi da seguire, le collaborazioni con siti di moneyslavery ed altre moneymiss straniere, i miei slave da educare e le mucche da mungere. Si evince che di sicuro le scaramucce di facebook e le manfrine di un social network non mi interessano, sono solo perdite di tempo.
Non sono scomparsa come si dice... preferisco solo entrare in contatto con chi cazzo voglio IO

1 commento: