My Video

venerdì 27 aprile 2012

Financial domination devotion


Hello human bancomat,
innazitutto vi voglio fare un complimento, avete risposto numerosi al concorso che riguardava la vostra conoscenza con Me. Alcuni hanno scritto delle mail davvero molto belle e le sto valutando e mi sa che dovro` creare almeno due post perpoter pubblicare piu` di una vostra cronaca.
Detto questo immagino siate entusiasti di sapere come i miei schiavetti laborio$i procedono nella loro devozione.
Devo dire che non mi deludono quasi mai ed anche i nuovi arrivati si danno da fare. Come lo schiavo Alessandro.
Beh con lui tutto è iniziato mentre controllavo le mie email, fino a quando mi sono imbattuta nelle sue . Era uno schiavo che mi aveva trovato guardando i miei video su youtube per un bel po 'di tempo. Mi disse che non aveva mai sentito parlare di dominazione finanziaria eppure si ritrovava affascinato tantissimo dai miei video money-fetish.
Mi chiese come ho iniziato in questo settore e gli ho raccontato un po` di Me
 Io amo l'infernoche scateno nella mente di chi incrocia il mio cammino,divento la padrona del loro destino , indicando le mie regole, di quello che io intendo come fetish findom e di come lo vivo.
Anche se le nostre conversazioni erano molto stuzzicanti e mi facevano godere, perche` assaporavo la sua resa , debbo ammettere che  non amo di solito  sprecare le conversazioni stile ping pong,quindi gli  ho suggerito di leggersi tutto il blog e solo dopo che avesse letto ogni singolo post e ogni singolo commento  di porsi la domanda se fosse disposto a dedicare la sua esistenza per appagare i miei capricci e se fosse disposto a servire i miei desideri.
Dopo poco tempo mi ricontatto` dichiarandomi il suo amore, si era ritrovato  risucchato in un vortice senza un nome, in una tempesta di emozioni contrastanti che lo avevano portato a molte notti insonni. Uno strano groviglio di sensazioni che avevano tutte il mio nome.
Il suo cervello ripeteva che era una follia ma ormai era dentro il mio turbine.
Ha dovuto comunque superare diversi tabu` e insicurezze. Aveva mille domande e cercava delle risposte...ma alcune domanda non hanno una risposta logica. La dipendenza dal mio mondo non puo` essere spiegato con parole.
Senza dubbio ancora una volta avevo sedotto un uomo dal nulla, avevo dato vita ad un nuovo human atm, un to$$icodipendente di Regina Heels .
 Ora Mi scrive 10 mail al giorno, aveva creato anche un profilo facebook ma povero, avendo il mio nick come segno di riconoscimento, e` stato bannato in meno di un mese.
Ho deciso di non farglielo rifare, tanto c`e` msn e le mail e quando voglio lo chiamo.
Per ora lui non ha ancora la fortuna di avere il mio numero di cell, allora il giorno prima della chiamata, lo avviso mi fa la ricarica e la sera dopo lo chiamo con il numero nascosto.
Decidero` Io quando sara` degno di tale dono...anche se sinceramente visto quanto rompe il cazzo con le mail, non vorrei facesse cosi` anche con gli sms ahahhahah ...quindi per adesso lo chiamo  Io e mi sta super bene.
Alla fine con le sue ricariche non solo chiamo ai miei amici, ma accumulo punti vodaphone one; anzi datevi da fare anche voi e se qualcuno vuole regalarmi i suoi punti me lo scriva nella mail. A voi sfigati i punti mica servono J
Torniamo ad Alessandro  ehheh la settimana scorsa mi scrisse una mail che mi incuriosi`,mi sottolineava che al ritorno dal mio week di relax avrei trovato la sua prima sorpresa.
Decisi di chiamarlo prima di partire perche` ero curiosissima ma non volle anticiparmi nullami
Tornata dalla mia breve vacanza, l`ho convocato su msn...d`altronde la curiosita` e` femmina lo sapete no???? E poi chi mi conosce sa che non resisto piu` di tanto senza sapere :)
Per mezz`ora l`ho torturato di domande , ma non mollava, voleva sorprendermi...alla fine ha ceduto, dopo aver visto la deliziosa foto fatta sul momento col cell, mentre stringevo tra le ditina il suo inutile nome scritto su una cartaccia :)
Aveva riempito uno scrigno in un mese per Me con i suoi risparmi, un mese di rinunce alle sue amate Merit ahhahah eh si la sigaretta l`altra sua dipendenza.
Chissa` se e` piu` dannosa la nicotina o la vostra Regina .
Lui dice Io...alla sigaretta e` riuscito a rinunciare , a Me non sa dire di No.
Mi ha inviato le foto del forziere con il mio regalo, le pubblichero` tranquilli.Troppo bello il mio $crigno :)

 

E` o non e` un segno tangibile di devozione??? Si merita la possibilita` di essere definito una mia apina laborio$a??? Forse si :)

 

8 commenti:

  1. Si si si Regina, la prego mi faccia essere la sua apina laboriosa . Produrro' tanto miele per lei. Alessandro

    RispondiElimina
  2. Regina risponda alla mail. Servo sguatterino

    RispondiElimina
  3. Regina la supplico mia dia una possibilita` di servirla. Lo ammetto pubblicamente non appartengo piu` a Miss Lucia. La prego. Ho sbagliato ma sono pentito. Voglio servire solo Lei. Lei e` la migliore. Aspirante schiavo massimo

    RispondiElimina
  4. Regina Magnifica,superba. Attendo che lei scriva di me, il suo studente preferito :)

    RispondiElimina
  5. Bellissime parole , bellissimo post ...
    spero di essere utile alla nostra Regina anche io..

    RispondiElimina
  6. Regina Heels prima ti ignora..ti porta a supplicare la Sua attenzione e ad implorare per giorni di cominciare a servirLa..poi ti entra nella mente..lentamente..e quando sei completamente "drogato" di Lei..incomincia a sfruttarti senza pietà.

    RispondiElimina
  7. Il suo schiavo minidotato con un pene di 9 cm in erezione e con una moglie assatanata di cazzoni è ai suoi piedi...

    RispondiElimina