My Video

mercoledì 23 maggio 2012

~~~PAYPIG PARADE~~~


Buonasera losers,
come promesso ecco la paypig parade, ecco la mia classifica dei salvadanai umani piu` fruttuosi.
Questi human atm hanno meritato il podio, anche se sanno bene che non devono cullarsi per questo risultato, per me non sono mai troppi ne` la devozione, ne` i sacrifici
Adoro che siate in cometizione tra di voi, che vogliate essere i migliori ai miei occhi ed avere un bel posto sul podio...essere i miei trofei paganti aahahhah
Il mio potere e` forte, i miei ordini vengono eseguiti alla lettera, perche` li sentite nel profondo come il vostro bisogno di arrendervi, se non di più.
Il mio potere è un elisir di eccitazione ed e` indipendente dal vostro denaro, servizio o riconoscimento. Voi non avete nessun diritto su di Me, non potete pretendere nulla; avete solo il dovere di servirmi e adorarmi.
 Il vostro intero essere verra` plasmato e modellato per il mio divino piacere, attraverso un percorso che include il servirMi,  il sacrificio e la sottomissione ... in modo da sapere che quando mi si avvicina per  essere di mia proprietà, non c`e` nulla di  negoziabile per quanto riguarda le mie aspettative per il vostro comportamento e il vostro servizio.
Comunque se siete sul mio blog, se avete avuto modo di leggere di me, di entrare in contatto con la mia suprema Figura allora sapete già come sono. Questo  che leggete non dovrebbe essere una sorpresa.
Il servirMi è il primo passo per essere pronti e disponibili, per essere utili alla vostra Padrona, per essere a disposizione di Regina Heels
ServirMi  richiede un'affinità molto particolare con il mio potere, e` necessario che il vostro obiettivo primario sia quello di soddisfare le mie esigenze, quindi di essere da Me apprezzati. I piggy sul podio lo hanno fatto e sono stati scelti per la mia divina classifica
Il Sacrificio segue il vostro arrendersi o mollare le proprie reticenze, le proprie paure o i propri interrogativi...sacrificio che vi porta ad accettare quel senso di confusione, mista a eccitazione,che vi fa rinunciare al proprio bene per il bene di qualcun`altro..cioe` Io 
Sacrificarsi per il mio benessere comporta la materializzazione del "digiuno" di certe aspettative e di alcuni  diritti ,come ho specificato prima; questo riguarda tutti gli aspetti della vostra inutile vita e della vostra sessualita`.
Rinunciare alle proprie scelte per consegnare o cedere al potere e all'autorità di Regina, di sottoporre se stessi a un percorso di sottomissione ,uso ed abuso totalizzante. Questo è l'apice della vera appartenenza!








 

Bene ora e` giunta l`ora di farvi conoscere i piggy vincitori, non credete sia un onore essere sul podio :)
comunque ve li presento  : 
medaglia di bronzo a piggy marco, arrivato nella mia corte da pochi mesi ma ha nel mese di maggio  rinunciato a palestra,sigarette e cenette con gli amici e ha donato alla sua Regina.

medaglia d`argento alla mia perrita, di lei vi ho parlato spesso, avete anche visto la sua passione per gli stivali e quante calzature sublimi mi ha regalato

MEDAGLIA D`ORO a mario cazzettino, lui ha il pisellino piu` piccolo del mio rossetto chanel  quando
al telefono glielo ricordo, ammutolisce e mi chiede se posso evitare di ricordarglielo ogni volta ed io rispondo che faro` la brava solo se mi manda un buono su amazon e lui come un coglione esegue ahahhahaha
 Beh in questo mese ha superato se stesso , mi ha stupita e quindi merita vittoria . BRAVO!!!!!!!!

8 commenti:

  1. Scrive in una maniera sublime, ha un modo di porsi con gli slaves che incanta, la ringrazio per avermi dato la possibilita` di presentarmi e farmi conoscere. Suo aspirante bancomat Lucio

    RispondiElimina
  2. bellissimo Regina questo blog, Lei è divina come sempre, il video sopra è uno dei miei preferiti.... lo ascolto ogni giorno......

    RispondiElimina
  3. Parole che rimbombano nella mente e suggeriscono di abbandonarsi a alla schiavitù totale. Leo

    RispondiElimina
  4. Ogni nuovo post rimarca la mia condizione di sottomissione e mi confina sempre più dentro la gabbietta...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggettino da oggi sei alla merce` degli sguardi altrui. Ogni promessa e` un debito no ahahhaha

      Elimina
  5. uno stimolo ad essere usati, sfruttati sempre di più per compiacere l unica Regina.

    RispondiElimina
  6. Mia Padrona, ogni volta che leggo o vedo nuove foto e video suoi mi rimanda indietro come una calamita nel ricordarmi con sudditanza che il mio unico posto è restare sotto i suoi piedi sono un buono annulla e come tale pronto ad essere sfruttato a vostro insindacabile piacere ogni mia sensazione di ribellione VOI la bloccate tale gesta della sua voce mi fa restare all'attenti il mio sassolino che è purtroppo minuscono appena 2 o 3 centimetri di lunghezza trovo vergogna solo a pensarci mi sento da solo umiliato di avercelo cosi tascabile!!! Beh complimenti hai vincitori beati loro chissà se un giorno potrò anch'io ambire anche al 1 o 3 posto? Mia REGINA; il suo gattone il Coglione al suo servizio sempre sotto le sue suola da brava vaccona muuuùùh. <3 <3 <3

    RispondiElimina