My Video

mercoledì 6 giugno 2012

Lumachina Indisciplinata


Riecco la vostra Regina , miei piccoli animaletti.
E` vero non scrivo dal giorno del mio compleanno...mea culpa non ho aggiornato il blog ultimamente, e  so bene come vi affannate  disperatamente sugli aggiornamenti della mia vita per sentirvi vicino a me, leggendo di sfigati  come voi che hanno avuto il coraggio di servirmi e viziarmi .
Tranquilli la vostra attesa e` terminata, non dovete aspettare più, Regina vi ammaliera` e streghera` come sempre con il suo Verbo. Eccitera` le vostre menti descrivendo cio` che provoca in uomini come voi, facendovi vivere le emozioni che ambite a provare ,ma che spesso la vostra fottuta paura non vi permette di assaporare, quel timore cosi eccitante, di cadere come quella mosca nel miele e quindi non riuscire piu` a uscirne fuori
Prima di continuare con il post , voglio dire che sono davvero soddisfatta dei vostri regali, sia materiali che non, dei vostri proclami d`amore, dei vostri messaggi d`auguri, dei vostri deliziosi pensieri per festeggiarmi. Molti di voi sono stati molto dolci...che belline le mie mucchine, dolciose e genorose. Sono soddisfatta!!!! Mi hanno colpito principalmente  i doni degli aspiranti slave, dei semplici ammiratori e di chi non e` piu` mio ma che ha gradito comunque omaggiarmi. Tranquilli presto faro` il post con relative foto-tag ehehehheheh
Stasera pero` voglio scrivere di una nuova lumachina di nome luigi, mi ha aggiunta su msn dieci giorni facirca, sinceramente quando mi e` arrivata la sua richiesta non sapevo chi fosse, perche` non si era presentato come richiesto nella mia mail ma aveva osato tentare la fortuna. La sua audacia quella sera e` stata premiata e l`ho accettato.
Si e` presentato nella prima chiaccherata avuto nel successivo pomeriggio e ho cercato di approfondire il suo amore per me, che proclamava ad ogni frase.
Sapete bene che non mi bastano quattro cazzate per pavoneggiarmi, non ho bisogno delle vostre lusinghe per sentirmi superiore, io il mio potere lo sento dentro...e` la linfa vitale dei miei giorni. La mia superiorita` e` lo strumento per sottomettervi.
Debbo dire per` che il suo modo di “corteggiarmi” mi piaceva e mi piace e cosi` ora ha l`obbligo in ogni conversazione di dirmi quanto mi ama, deve registrare un messaggio vocale con una poesia di un poeta tra quelli che io adoro. A volte ci azzecca e recita dei proclami d`amore meravigliosi, altre volte  fa pena e devo eliminare il file che mi manda e negargli le mie attenzioni per un bel po` di tempo.
 Amo prenderlo in giro , sopratutto quando supplica di essere la mia cagna.Ora e` in castita`, per quanto tempo, non ho ancora deciso ; l`altra sera sono stata pero` magnanima e gli ho permesso di sfiorare il suo inutile cazzo e torturarsi i capezzoli con le mollette del bucato, mentre mi sentiva al cellulare.
La mia voce cosi` sensualmente accattivante era come fuoco su un barile di cherosene. Piu` lo deridevo ,piu sentivo la sua smania folle esplodere; ma ahime` per lui , il suo cazzo e` sotto il mio controllo e mentre pateticamente supplicava il suo orgasmo, gli ho sbattuto il cell in faccia, iniziava ad essere penoso e a stufarmi.  ! Non gli ho concesso  la possibilità di venire
E 'stato davvero divertente , tanto che avrei voluto averlo registrato. La prossima volta lo faro` .
Il suo comportamento e` stato impeccabile fino a ieri, quando durante una conversazione su msn mi ha iniziata a bombardare di domande sulla durata della sua castita`, visto che non volevo rispondergli e poi avevo anche un mal di testa allucinante, mi sono incazzata moltissimo.
Lo so alla fine e` solo un patetico maschio, e` solo una cagna in calore che vuole dar sfogo al suo gingillo ma io non sopporto essere disturbata quando dico di NO. L`ho ignorato per il resto della sera e gli ho consigliato di dormirci su, gli avrei poi fatto sapere la sua punizione.
Ecco ora la conoscera` in diretta insieme a voi J
La punizione e` divisa in due parti...la prima parte consiste nello scrivere per 50 volte una frase che affermi che e` dispiaciuto per il suo comportamento, la seconda parte invece consiste nel guardare 20 episodi di Beautiful( che lui odia ) e di ognuno deve fare il riassunto , oltre che scheda dettagliata di costumi, dialoghi e scene. Lui odia le soap  ahahahhahah
Spero che abbia compreso che io domino la sua sessualita` e che con me non si gioca.
So che leggera` il post, quindi cagna ora mi rivolgo a te.
Esegui alla lettera cio` che ho richiesto e ricorda bene che potrei non essere piu` cosi “dolce” e decidere di darti in  pasto ai lettori del blog.

Ora la Regina va a nanna...sono stanca.
Stare in vacanza e` stressante eheheh
A presto losers, con gli aggiornamenti dei regalini del compleanno

2 commenti:

  1. L'attesa è il sublime tormento che fa accrescere la voglia di essere fottuti. Lavorare e versare alla Regina questo è il nostro credo. Leo S

    RispondiElimina
  2. Ringrazio la Divina Sovrana Regina Heels per avermi accolto alla sua corte. Da oggi sono la sua cagna baldracca

    RispondiElimina