My Video

sabato 3 marzo 2012

Un poker con Regina: un pronostico scontato

Eccomi a voi!
Sono un pò assonnata , mi sono svegliata da poco .
Devo assolutamente riprendermi perchè inizia il week-end e voglio godermelo .

Come avrete letto dal titolo, il post è un pò insolito, perchè non riguarda il solito moneyslave o slut da umiliare.
Questa volta Regina ha giocato a poker. Ebbene si , anche se non conosco benissimo questo gioco, ogni tanto mi diletto a giocare con qualche cagnolino che ha voglia di perdere facile ahahahh
Questa strana passione è nata per caso dopo la conoscenza con uno slave, del quale un pò di tempo fa parlai nel blog.
Usava le partite a poker per poter viziare le Miss e non insospettire sua moglie.
Eh si lei lo aveva scoperto . lei aveva sgamato quella sua perversione particolare ma lo aveva perdonato, con la promessa che non pagasse più altre donne. Impossibile però riuscire a "salvare"  un human bancomat dalla moneyslavery  :)  NON SI PUO' !!!!
La moglie comunque gli aveva concesso di giocare in quei siti on-line di poker e scommesse sportive.
Lui aveva trovato in quella concessione una scorciatoia per poter continuare a vivere il suo feticcio.
Se avete letto il post precedente sapete che mi invitò a giocare a poker , in una partita che aveva già il suo vincitore: IO ahhahahahha
, Dopo quel post mi hanno contattato in tanti affascinati da questo modo fuori dalle righe di $pennare  voi coglioni :)
Mi hanno proposto mille alternative al poker...dal comprare per Me quote dell'enalotto e poi donarmi la vincita, al comprare gratta & vinci in mio onore(ovviamente la vincita sarebbe stata mia), a giocare on-line su giochi di vari siti , tipo Scommettendo ( purtroppo nell'ultimo periodo non è stato possibile, visti i casini burocratici..ma abbiamo trovato il  sito sostituto ahahah) fin alle cosiddette scommesse sportive con puntate molto alte e guadagni a volte molto allettanti.
Debbo dire che come mi elettrizza il Poker non mi elettrizzano le altre modalità di gioco...forse perchè nel Poker la mia vincita è sicura, mentre negli altri si deve sfidare la Dea Bendata ed io non voglio tra i piedi altre Dee ...basto Io.
L'altra sera ,,comuque, ero contemporaneamente su facebook e su msn a passare il tempo, visto che debbo rimettermi dal mal di gola prima di tornare in palestra.
Su msn mi contatta il mio slave-giocatore.
Lui è diventato mio slave dopo aver letto quel post. E' un giocatore incallito ,anche nella vita e spesso perde ingenti somme di denaro ma non riesce a fermarsi, ne è dipendente...come ora lo è di Me. Abbiamo giocato spesso nei mesi passati , ma poi era sparito. Spesso fa così.
Lui è atipico come schiavo e a me va bene, perchè mi fa scoprire nuovi lati di financial domination...nuovi lati particolarissimi :) e non perdo tempo ma c'è solo il guadagno per Me
Mi contatta e dopo i primi convenevoli mi chiede subito se voglio giocare a poker...mi annoiavo e decisi  di si.
Visto che la serata aveva preso una piega deliziosa decisi di aprirmi una bottiglia di vino rosso, per appagare anche il mio palato oltre che la mia mente avida.
Stappo una bottiglia di  "Barbera d'Asti", lo verso nel mio calice e accedo all' account personale da "gocatrice", ormai ne ho diversi su differenti siti :) e attendo di iniziare questa partita della quale si sa già chi ne uscirà con una bella sommetta in meno ahahhahah
Quando ti siedi al tavolo da poker in un casinò, di solito, è probabile che non conosciate  nessuno di questi giocatori . Che cosa sai di loro? Assolutamente niente....quando giocate con Me ,invece,  sapete già di perdere!
Solitamente si studia il proprio avversario, si cerca di bluffare...invece  nel poker con Regina non si fa ciò, non si cerca di scegiere la mossa migliore per vincere...anzi...
 La partita inizia con un pronostico scontato; sapete già che IO vi fotterò e che voi mi  metterete la vittoria su un  piatto d'argento.
Non sarete solo sconfitti ma anche umiliati e derisi ! Una sconfitta che vi segna, che vi eccita
Durante la partita resto al cellulare con il mio bravo cagnolino che mi "svela le sue mosse" e mi consiglia come fotterlo meglio ahahhahaha , rido di gusto e sorseggio quell'ottimo rosso e  prima ancora di aver finito il mio "Barbera" , avevo già fottuto  il mio sfidante :)


E voi..non volete giocare un pokerino con Regina :)

2 commenti:

  1. Una classe senza confronti. Uno stile unico. Regina non riesco più a non seguire il suo blog.

    RispondiElimina
  2. Intelligenza infinita

    RispondiElimina