My Video

lunedì 12 marzo 2012

Feliz aniversario perrita

Buonasera a voi tutti,
tranquilli non mi sono dimenticata di voi nè del blog ma la conoscenza con alcuni cagnolini mi ha un pò distolta dall'aggiornarlo
Tranquilli non vi lascio troppo tempo in astinenza dal mio Verbo. Non posso di certo non nutrire i miei affamati esserini.

Vi vedo strisciare , qui nel mio divino spazio,sperando di leggere qualcosa di nuovo. So anche che spesso cercate di resistere per non cedere a questa dipendenza .Ma ahimè non ci sarà la necessità di resistere ,perché semplicemente non è possibile e io semplicemente non  lo voglio.
 Comunque ringrazio prima di iniziare il post tutti coloro che mi seguono e che mi inondano di complimenti nei commenti e nelle mail. Potete anche firmarvi eh non vi mangio mica eheheh
Detto questo passiamo al cuore del blog :)
Inizio questo post dicendo Buon compleanno mia perrita :)
Un anno alla mia corte, un anno di servizi, 365 giorni di devozione e nonostante non abbia mai parlato dilei ,è sempre stata fedele e pronta ogni volta che avevo uno strano capriccio da esaudire...quindi questo mio pensierinose l'è davvero meritato.
La mia perrita prima di conoscermi aveva, per molti anni, viaggiato avanti e indietro, come un cane arrapato. Aveva  bussato alle porte di tutte le principesse,Dom e sedicenti dee. Aveva viziato anche molte di loro, ma tempo due mesi , era fuggita via e nuovamente si metteva alla ricerca. 
Nuovamente era in calore e vogliosa di trovare la sua Regina Suprema.
Il nostro incontro è avvenuto per caso su un forum tranquillissimo , dove si chiaccherava di shopping, scarpe e follie femmminili. 
Un forum dove ci si divertiva a commentare i propri ultimi acquisti e a consigliare i siti web più chic per fare degli ottimi affari . 
Una sera mi arriva sul profilo di quel forum uno strano messaggio, dove il soggetto mi chiedeva dove avessi comprato gli stivali maculati che avevo messo tra le mie foto. 
Risposi tranquillamente che mi erano stati comprati da un negozio di Milano, che però non ricordavo nè il nome del negozio e sopratutto non conoscevo il prezzo poichè mi erano stati regalati insieme alla cintura e alla borsa in coordinato.
Quella risposta mi sa che l'ha fatto impazzire.  Forse  è stata la naturalezza con la quale dicevo che mi erano stati donati o forse la spontaneità con la quale asserivo la mia idea, io non l'ho ancora compreso...resta il fatto che da quel giorno era un assiduo frequentatore del forum e non mancavano mai i suoi messaggi privati nei quali puntuale era la domanda se avevo ricevuto nuovi regali. 
Una sera  alla domanda se avessi ricevuto qualche bel paio di scarpe nuove in dono, gli risposi con testuali parole:" No, ma si può sempre rimediare . Potresti provvedere tu a regalarmele e quindi contribuire ad aumentare il numero delle mie calzature. "
A quella mail rispose subitissimo dicendomi che sarebbe stato un onore, allora gli copiai il link di un paio di stivali che avevo visto su un sito di scarpe , dal quale sia Io in prima persona che i miei devoti acquistiamo. Non mi sono sicuramente lasciata supplicare e in pochi secondi gli feci avere le modalità per viziarmi. 
Il giorno dopo il mio conto era aumentato e la sera avevo digitato quel magnifico click per avere gli stivali.
Decisi di battezzarla perrita che è un nomignolo spagnolo per definire il cane, lei perrita perchè ha un ottimo gusto per le scarpe e poi ha un fagiolino come membro ahahaahahhaha
Perrita è al mio guinzaglio da 1 anno ormai ed è una fedelissima serva.
 Lei  sa che il suo portafoglio è la chiave per guadagnare e mantenere la mia attenzione.
 Non c'è bisogno di chiedere perché è stata addestrata bene a inviare  i suoi omaggi mensilmente.
 A volte non sono online per vedere i suoi sforzi subito e mi piace che resti in attesa del mio sms, nel quale le specifico come ho speso i suoi risparmiucci.
 Non ha mai preteso nulla, ogni tanto è gelosa dei post dedicati agli altri ma resta in silenzio ed aspetta che io ogni tanto la degni di un sms o una chiamata. 
Beh oggi ho deciso di farle un regalino eheheh un post di festeggiamento del suo primo anno con Me , celerando anche le decine di scarpe che mi ha regalato ahahahahh 
Domani farò un collage di tutti i suoi regali :)
La mia perrita,comunque, da qualche mese convive con la sua eterna fidanzata ., alla quale non ha di certo raccontato la sua dipendenza da ME :) solo che ora la fidanzatina si informa su alcune sue spese e la mia perrita non sa cosa cazzo risponderle ahahhahahah 
Quando ha mandato il suo ultimo omaggio mensile, lui le ha detto che sta inviando i soldi per completare il pagamento di una chitarra per suo fratello...ahaha peccato che suo fratello non riceverà mai tale regalo :)
La perrita vorrebbe che lei fosse una donna dominante come Me ,allora mi chiedo perchè non fidanzarsi con una Regina no???
 Ahahah impossibile nessuna donna tollera un cazzo piccolo come il suo e poi la dominazione si ha nel sangue. Non si diventa Regine...si nasce come esseri superiori e si cresce assaporando il proprio dominio crescere .
In questo post celebro il mio ennesimo succe$$o, non un semplice schiavo usa e getta ma un fedele servitore, un'ennesima dimostrazione che se si entra nel mio Regno non si riesce a tornare più indietro.




 

5 commenti:

  1. Divina Regina ogni suo post è meravigliosamente perfetto. Ha una classe introvabile. Ai suoi piedi schiavo dav

    RispondiElimina
  2. Bau bau mi divina...sua perrita

    RispondiElimina
  3. Mi sa che non esiste un uomo all'altezza di Regina Heels...

    Schiav Etto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione. Non saremo mai nessuno alla sua altezza.

      Elimina
  4. Voglia di omaggiarla,di renderLa felice. Lei é una meravigliosa creatura. Le sue parole fottono davvero il cervello. Le ho scritto sulla mail, una mia candidatura. Aldo

    RispondiElimina