My Video

venerdì 16 marzo 2012

Regina l'Unica alla quale non si può sfuggire

Luca R
 
                      Mar 15 (1 day ago)

to me
Splendida Regina,
le confesso che ho cercato di sottrarmi al suo potere, come vede inutilmente. Dopo che aveva detto di volermi sentire al telefono,mi sono sentito perso sapevo che sarei stato suo, avevo rifatto l'e-mail in suo nome,ma come lei ha specificato ancora non ero suo. Li ho riflettuto, forse mi sbagliavo e forse avrei avuto una scelta. Quando ho chiuso quell'indirizzo ho deciso che non avrei aperto un altro. Sono stati mesi piuttosto duri, quasi di disintossicazione. Poi quando tutto sembrava passato sono rifinito sul suo blog. Inizialmente nulla poi perchè c'ero finito, ho iniziato a vibrare dentro. Ho resistito qualche settimana, poi eccomi inerme a scriverle. Mi faccio un pò schifo anche se sento una strana eccitazione nel scriverle nuovamente.
Lei è la Regina l'Unica alla quale non si può sfuggire.
i miei piu sentiti saluti, non posso stare senza lei.
 
 
 
Luca R
 
                          4:08 PM (4 hours ago)

to me
Buongiorno Regina,
ho passato la notte insonne rileggendo il suo blog, fino a quando non mi sono addormentato davanti allo schermo. Oggi ho rifatto il contatto facebook apposta per lei. sono qui a scriverle di nuovo perchè la mia mente non fa che pensare a lei. Essermi imbattuto in lei mi ha cambiato profondamente così come stà cambiando a mia vita e le mie necessità. sono qui per lei a sua disposizione.
I mie saluti
 
 
 
Queste sono le ultime due mail di Luca , un giovane servo che ha una paura fottuta di sentirmi anche solo al cell ahahahhahaha
L'hjo appena accettato in faebook...sono indecisa di cosa farne.
Odio gli indecisi ma una frase che mi ha scritto mi ha colpita e l'ho voluto graziare. 
Lui mi ha scritto che sono l'unica alla quale non si può sfuggire. 
Ha detto una verità assoluta. Potete cercare di resistere quanto potete ma alla fine cadrete sempre ai miei piedi. Gironzolerete anche altrove, ma alla fine elemosinerete la mia attenzione.
 Chissà cosa ne sarà di Luca....ve lo svelerò pian piano nei prossimi post. 
Ora vado in palestra . Appena rinnovato l'abbonamento :) Au revoir mes esclaves
 

2 commenti:

  1. È vero non si riesce a sfuggirle.

    RispondiElimina
  2. Una lenta e attenta cattura, la Sua...una cacciatrice capace di attaccare per prima o di aspettare che le prede cadano da sole nella sua trappola...
    Leather Master

    RispondiElimina