My Video

martedì 6 marzo 2012

La gerarchia degli schiavi

Buongiorno...oggi sarà un post atipico, diverso, per qualcuno strano .
 Io invece penso che sia appropriato e che forse chi lo leggerà potrà ricavarne qualcosa
Ho deciso di scrivere tale post, a causa di situazioni spiacevoli e infantili che spesso accadono con gli slave , in particolarmodo con quelli che io definisco le "comari".
Sono slave che fanno il doppio-gioco, che credono di poter fare buon viso e cattivo gioco e nessuno se ne accorga. Illusi non è così. Io spesso fingo di non sapere, per capire fino a quale punto alcuni coglioni possono spingersi nella loro maleducazione e falsità..a volte mi diverto pure e sto al  loro gioco, facendoli sguazzare allegri nella loro infantilità.
Il titolo del post come sempre è eloquente..ho stilato una lista..una graduatoria...una gerarchia delle varie tipologie di schiavi. La mia esperienza in questo mondo e la mia maturità come donna in primis e poi come Dominante ,  mi permette di poterlo fare, visto che di tipologie di slave ne ho viste a centinaia.
Voglio sottolineare che l'esigenza di creare tale  classificazione c'era da tempo ma ieri , alcuni eventi di cattivo gusto, mi hanno dato l'imput totale per scrivere oggi tale post.
Ieri mi sono resa conto che molti slave fanno le cosidette comari, nel senso che parlando con me giudicano altre Miss e poi corrono da quest'ultime riportando frasi e pensieri non vere, sottolineando che sono dette da Me o comuqnue diciamo che colorano un bel pò i pensieri realmente detti.
Mi copiano interi post nella posta privata e poi fanno le cagne leccaculo con l'altra Miss. Assurdo davvero. Ma avete 5 anni??? Affermano di non avermi tra le amicizie quando poi li ho bloccati io dopo aver capito che il tipo era un doppiogiochista. Non sottovalutate mai Regina. Ripeto le cose me le vengono a dire.   
Sono stufa di questo schifoso modo di vivere la dominazione. Non è una lotta tra Miss per chi ottiene più slave e più soldi.
Ogni Dom è diversa e particolare, ha il suo modus operandi, il suo stile e il suo pensiero di dominazione.Condivisibili oppure no...ma questo poco importa. Si dovrebbe solo pensare ai propri percorsi di dominazione e non alle atre. Ormai accetto pochissime persone su facebook,,, molti contatti nemmeno spesso salutavano ma mi parlavano di un'altra Dom .
Mi chiedo cosa cazzo me ne fotte . Io fino a quando non mi pesti i piedi e tocchi delle realtà alle quali tengo, non ti considero minimamente..mi godo i miei successi.
Divento una belva se mi rompi le palle senza motivo...in quel caso non perdono e ti sbrano.
Comunque tornando al post ora elencherò tale gerarchia e vediamo in quale vi riconoscete. Siate onesti però :) Partiamo dal basso eheheh


Inetti inutili
Questi non sono  di alcuna utilità. Difficilmente possono cambiare.
Essi sono solo alla ricerca di nuove foto per la masturbazionee la loro  soddisfazione sessuale.
Passano il loro tempo libero su internet a cliccare banners e sbirciare foto, ma non riusciranno mai a servire una Dea


La Feccia
Si tratta di coglioni che saltano da una Padrona ad un'altra Anime perdute senza stile nè classe, non sono   affidabili. Il loro obiettivo è solo quello di soddisfare quanto più velocemente possibile i loro impulsi e i loro desideri. Servire è per loro il mezzo per soddisfare i loro bisogni 

Le Comari
Si tratta della categoria di schiavi che più mi fa vomitare. Sono quelli che assomigliano alle comari del paese(con tutto rispetto per queste donne) ..sanno solo chiaccherare e saltellare da una Miss ad un'altra portando le varie notizie Si infiltrano in vari profili e fanno i lecca-culo per poi rivelarsi delle spie. Lo stesso trattamento lo hanno con tutte. Il risultato è che le Miss si odiano e la Ginarchia va a quel paese.

I Coccodrilli-slave 
Tali schiavi sono desiderosi di sottomissione e questa voglia cosi grande li porta spesso a buttarsi ai piedi della prima Miss incontrata ma poi si pentono e tornano piangendo a supplicare di poterti servire ahahahahah
Adoratori/Ammiratori
Tali schiavi ti ammirano da lontano, ti desiderano, morirebbero per un tuo cenno ma contemporaneamente hanno una fottuta paura di non riuscire più a tornare indietro da quel labirinto dove la dominazione conduce. Combattono con sè stessi e vivono in balia dell'eterna lotta tra lasciarsi andare o sparire per sempre.

Moneyslave comune
E' quel tipo di slave che manda doni o omaggi su base regolare mensile o settimanale.Il suo piacere è quello di svuotare la  lista desideri e sentire l'estasi della Lady 
 Slave-Bolletta 
 Sono schiavi che amano pensare alle  "scadenze" mensili delle loro Miss. Si preoccupano di caricare il cell settimanalmente, di pagare  la palestra, la benzina mensilmente o le varie spese fisse che possono avere...tutto per facilitar loro la vita

Working-slave
Tali esserini lavorano per le loro Padrone che sono le beneficiarie del loro stipendio. Le Miss gestiscono le spese di tali schiavi e usufruiscono dello stipendio per le loro esigenze

Devoto schiavo
Questo schiavo è fedele al 100%. Vive per la sua Lady e la venera come sua Religione. La difende e la venera. Devozione e adorazione sono i suoi sentimenti per Lei




********* Queste elencatecomunque non sono categorie che dovete prendere come rigide e uniche, ho solo rappresentato in ampio raggio il panorama della moneyslavery e dei suoi "adeprti". Di categorie ce ne sarebbero ancora da aggiungere ma mi fermo qui...E' meglio...********

4 commenti:

  1. Per la prima volta sono d'accordo con te dalla prima all'ultima lettera.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che tu abbia compreso a cosa e a chi mi riferisca. Mi fa piacere che condividi ed ho anche apprezzato il tuo intervento. Alla fine Siamo Donne e non pescivendole che si devono contendere i clienti. A presto

      Elimina
  2. Spero di fare parte anche io della cerchia dei Suoi Slave .. ed essere considerato uno dei più fidati e devoti ...
    Lei è sicuramente una Divina Tentazione
    Cris

    RispondiElimina
  3. Spero di fare parte anche io della cerchia dei Suoi Slave .. ed essere considerato uno dei più fidati e devoti ...
    Lei è sicuramente una Divina Tentazione
    Cris

    RispondiElimina