My Video

martedì 20 marzo 2012

Io, il vostro morbo$o pensiero

Oggi è stata una  giornata assolutamente divina.
Ho passato la mattinata in un centro estetico dove mi sono concessa una favolosa pedicure, uno scrubs al viso e un meraviglioso massaggio al cioccolato.
Vi sarebbe piaciuto annusare vero???? eheheheh lo so bene e invece potete solo ambire a pagare questi tipi di trattamenti, come ha fatto oggi  uno di voi inetti.
 Lo so che ci sono stata anche la settimana scorsa, ma come potevo resistere a essere coccolata dalla mia massaggiatrice preferita. Ha delle mani favolose e mi fa rilassare tantissimo 
E poi, miei piccoli maialini, è così divertente spendere i  vostri soldi, è così eccitante soddisfare i miei capricci con quello che era una volta il vostro denaro!
Dopo essermi concessa queste meritate coccole, sono tornata a casa e mi sono connessa un pò su facebook e su msn, giusto per passare il tempo prima di pranzare.
Debbo dire che ultimamente il mio harem sta aumentando. Non mi riferisco solo ai moneyslaves che portano il mio collare, ma anche semplicemente a uomini che si avvicinano a me per curiosità, magari con una paura fottuta di essere ridotti come i protagonisti dei post ma che però mi tartassano di messaggi e di complimenti. 
Ogni giorno ricevo centinaia di mail che spesso non leggo tutte...abbiate pazienza siete in troppi ahahah
Ho avuto modo anche di conoscere alcuni real slave che vorrebbero essere spremuti ma con anonimato...vi fa paura eh essere sputtanati...essere rintracciabili. 
Lo so miei cari, ma come vi ho sempre detto  di chi siete non mi interessa minimamente :)
A me interessa innazitutto l'educazione e la devozione e poi il vostro conto in banca. Eh si ...credevate che mi interessasse altro di voi??? Che illusi!!! 
Mi chiedete ogni giorno se ci sono modalità di pagamento ma anonime , non starò qui ad elencarle ma a chi sarà meritevole lo scriverò privatamente. 
Ho conosciuto anche un molluschino ...io lo definisco "la  zoccola di facebook " perchè vizia tutte le Miss incondizionatamente ... ma  che può farci ,è ancora giovane quindi lo giustifico. 
Vi sembrerà strano che io ne parli anche , visto che non sopporto chi saltella da una Dom ad un altra, ma lui ha solo 22 anni, deve essere plasmato ed io ho deciso di educarlo un pò. 
Essere in contatto con una vera Domina , come me, può solo fargli  solo bene. 
Oggi per la prima volta, comunque, ha avuto l'onore di essere fottuto da Me.
 Ebbene si , ho deciso di graziarlo e di fami viziare...almeno gli si drizza un pò il cazzetto e può avere l'illusione di essere uomo , visto che molluschino ha un membro inesistente direi..eh si è un povero sfigato minidotato, un  cagnmolino verginello  :) sa bene comunque che  è stata la prima di infinite spremiture.

Oggi però non ho solo spremuto il molluschino, ho ricevuto un altro dono anche dal mio adoratore enigmatico, lui lotta contro questa sua insana passione che sono Io..mi ama alla follia e come spesso asserisce nessuno potrebbe amarmi come lui :)
Non voglio dilungarmi a scrivere oltre perchè deve riprendersi da un periodaccio con me :) vero mio servo???? 
Ricordati poche domande e tutto sarà più facile . Mi hai scritto che vuoi che ti svuoti la carta..ti ho detto non amo mai finire le mie prede...preferisco la lunga agonia che la morte istantanea.. Non ho gusto a fotterti totalmente e poi il nulla.; ogni giorno invece voglio assaporare la tua resa e goderne,desidero portarti sempre più vicino alla perdizione. 
Tu l'hai già assaporata in passato  e sai bene quanto possa essere prelibata.
Credete la giornata si sia conclusa così??? Con solo tre spremiture???
NOOO!!!! Prima di mettermi a scrivere sul blog un altro cagnolino ha fatto il suo dovere, mentre chiaccheravo con alcuni slave su facebook, mi è arrivata una mail nella quale mi chiedeva se potevo controllare il sito delle poste, perchè alle ore 14: 00 aveva fatto il suo dovere e voleva sapere se avessi controllato.Lui sa bene che ogni giorno lo faccio, sopratutto quando so che qualche human bancomat farà il suo dovere e poi invio mail di conferma ..ma oggi mi sono completamente dimenticata :) povero cagnolino!!! Fottuto e dimenticato!
Ho controllato e ho notato che è stato davvero bravo, ha passato la pausa pranzo in posta, in coda, con l'eccitazione alle stelle in attesa di svuotare il suo portafoglio per la sua Regina.
Cosa sarà mai una coda in posta paragonata alla divina estasi di farmi felice??
Bravi miei seguaci, mie instancabili creature continuate a facilitarmi la vita e soddisfare i miei capricci. Buona notte!!!
 

4 commenti:

  1. Grazie mille Regina! Che onore poter leggere di me in un post...
    Devo ammettere che il molluschino che ho in mezzo alle gambe si è un po' emozionato al pensiero di lei che spendeva i miei soldi. Mi vergogno un po' di questo, anche perchè se non l'avessi scritto io ora nessuno si sarebbe accorto del movimento nei miei pantaloni (beh ovvio, direi...)

    Schiav Etto (molluschino)

    RispondiElimina
  2. Regina Hells ... dopo averti letto mi sono innamorato di Lei .. l'unico problema che ho è che spesso mi chiudono faceb al lavoro e non riesco a stare connesso ... come posso fare per servirLa ?

    RispondiElimina
  3. Lei è irresistibile. Ho eseguito il suo ordine della mail. In ginocchio attendo conferma

    RispondiElimina
  4. Lei è il morboso pensiero delle giornate vuote. La regina che riempie le notti insonni, l'enigma che trascina verso l'abisso.
    Luca R.

    RispondiElimina