My Video

domenica 18 marzo 2012

$carpe Diem

Buona domenica miei fedeli
Ebbene si, anche io ho la mia droga, anche io ho qualcosa che mi crea dipendenza e chi meglio di voi, chi meglio dei Regina-dipendenti può comprendere cosa sia una dipendenza.
La mia droga sono le SCARPE
Le scarpe  per me non sono soltanto un bellissimo accessorio che rende un vestito completo e che  sottolinea la femminilità di chi lo indossa... Le scarpe sono molto di più, spesso rappresentano anche la psicologia e il modo di essere di chi le indossa; lo stato d'animo della giornata durante la quale le si indossa; il look e il gusto di chi le sceglie.
Stivali, tacchi a spillo, decolletè, zeppe , infradito o ciabattine....io le adoro tutte :)
Le scarpe sono a volte affascinanti, a volte sportive, a volte sexy o vamp o semplicemente deliziose; comunque la cosa principale  è che le calzature adornino quanto più possibile le mie divine estremità
Per ogni stato d'animo e capriccio,  c'è la calzatura giusta.
 Quando spulciando qualche rivista dal parrucchiere, noto dei modelli che mi piacciono, copio il tutto con un messaggio e lo salvo in bozze, perchè le devo avere,oppure  se passeggiando per il centro noto una vetrina di un negozio di scarpe non posso non entrarci e provare mille modelli diversi, facendo impazzire commesse e miei accompagnatori .
 Spesso quando sono qui a scrivere sul blog ,ho minimo 2/3 pagine aperte di siti on-line di scarpe e ogni tanto sbircio e se noto un modello  interessante che io ancora non possiedo, il prezzo non gioca alcun ruolo, copio il link ai miei fedelissimi e quelle calzature tempo una settimana sono mie.
Ho migliaia di scarpe ma non mi importa, a Me non bastano mai!
La calzatura  è un'ulteriore arma erotica ai piedi della donna, arricchisce la figura maliziosamente intrigante di chi le indossa e fa scaturire pensieri peccaminosi a chi le ammira.
Molti miei slaves fanno a gara per regalarmi il modello più esclusivo e più sexy.
 Mi diverte tutto ciò e mi eccita.
 Indossarle, fotografarle, ammirarle mi scatena un'apoteosi di emozioni, il mio sangue pulsa veloce nelle vene e godo a sapere che verranno guardate dai miei affamati seguaci, dai miei servi, molti dei quali hanno il cazzetto più corto del mio tacco.
Sono viziata che posso farci :) mi adorate per questo no????
Spesso cercate il modo più originale e veloce per farmi felice e sapete che  regalandomi un paio di scarpe io già sorrido soddisfatta.
Amo avere il meglio per me...adoro che il vostro obiettivo sia questo.
Miei cari burattini la primavera sta arrivando ed è già un tripudio di colori sia per le scarpe che per le calze e calzette . Molti di voi si sono attivati prenotandosi per il mio shopping
primaverile . Eh si il guardaroba deve essere rifornito e voi dovete contribuire a questo.
Molti di voi si preoccupano perchè non sanno se riusciranno a soddisfarmi, avendo uno stipendio misero, ma state tranquilli ho scelto anche molte cose a prezzi bassi , proprio per voi mucche disoccupate :)
Vi chiederete ma  Regina avrà  abbastanza spazio per tutte le scarpe che possiede ???
La risposta è scontata...certo che c'è . Per le scarpe c'è sempre posto.
E se dovessi avere una relazione stabile con qualcuno l'ho sempre detto, lui dormirebbe sullo zerbino perchè la stanza servirebbe per le scarpe.
Una scarpa è per sempre...un uomo è solo funzionale a quanto e come viene usato ahahahahahahhahahahah
Su miei inetti non ci rimanete male per questa frase :) sapete che comunque siete le mie creature e che vi voglio bene ..specie se mi fate felice .



 



 




3 commenti:

  1. Complimenti per la diversificazione dei post. Il suo blob é unico

    RispondiElimina
  2. "godo a sapere che verranno guardate dai miei affamati seguaci, dai miei servi, molti dei quali hanno il cazzetto più corto del mio tacco"

    quant'è vera questa frase... :(

    Schiav Etto (molluschino)

    RispondiElimina
  3. con le scarpe Regina Heels è Divina, ma lo è ancor di più con gli stivali. Diventa ancora più autoritaria e irresistibile, ancora più potente nel schiacciare poveri burattini come noi...

    RispondiElimina