My Video

venerdì 23 marzo 2012

In arrivo la mia Top List degli inetti

Buonasera a voi tutti,
innazitutto voglio manifestare la mia infinita gioia nel notare quanto nell'ultimo periodo sia aumentato il traffico sul mio meraviglioso blog.
Le visite quasi ogni giorno sfiorano i 300 ed io ne sono estasiata.
Sono aumentati anche i commenti e i seguaci, infatti le mail si sono triplicate e i complimenti idem :)
Ah come non dire grazie anche alle fanciulle che mi seguono...Merci mie fan ahahahhaha
Ho anche trovato un commento da una donna, solo che era scritto in un italiano  così sgrammaticato e  scorretto che ho preferito cestinarlo. Non voglio di sicuro diminuire il lustro del mio blog ehehehhe
Voglio però dirvi cosa diceva,visto che a me dei giudizi negativi non frega un cazzo !
Scriveva che visto che ci sono tanti fessi poteva giocare anche lei a fare la moneymiss.
Oltre al fatto che ha scritto male ed era un offesa per la lingua italiana darle spazio qui, ha scritto una enorme cazzata.
Non si gioca ne ci si improvvisa nella dominazione finanziaria, altrimenti le donne potrebbero non lavorare più e fare le mantenute a vita.Non è così. Ci vuole classe, ci vuole magnetismo , ci vuole potere. Non tutte lo  hanno. Non basta essere una bella donna, bisogna riuscire a penetrare nel cervello dello "slave" e portarlo al desiderio infinito di essere spremuto.
NULLA E' PIU' PERICOLOSO DI UNA DONNA INTELLIGENTE!
Spero di averti chiarito le idee, cara la mia bimbetta...perchè di sicuro non posso definirti donna. Offenderei l'universo femminile :)
Bene ora parliamo d'altro ...qualcosa di più seducente ed intrigante: ME
Ho così tanto materiale su cui scrivere e il tempo non basta mai..
Noto che i miei slaves, ultimamente, hanno sempre più bisogno di me... il mio uso ed abuso su di loro è aumentato e so bene quanto questo ecciti le mie creature. Alcuni amano alla follia essere esposti in prima persona, altri invece vogliono l'anonimato.
Quello che ,forse,ancora non hanno compreso è che la decisione è Mia e solo Mia..se la situazione non è di vostro gradimento vi ho sempre detto che potete andarvene. Io di slaves e bancomat ne trovo a migliaia, prova ne è il numero sempre maggiore dei Regina-dipendenti, voi invece di Dominanti del mio calibro ne troverete davvero poche.
Ho deciso che voglio creare una top list. Vi spiego meglio. 
Io ho la mia agenda, dove annoto tutto.,la tengo sempre aggiornata.
 I miei segretari possono occuparsi del blog, dei profili , dei forum, ma non sono all'altezza di fare altro. 
Sulla mia sacra agenda appunto,come vi dicevo, tutto...dalle esperienze positive a quelle negative, dalle conoscenze alle mungiture.
Ho deciso di trasferirla on line....cioè la fine di ogni mese farò una classifica con i  più obbedienti e devoti di voi. Tranquilli non valuterò di certo solo il lato economico :)
Lo so che non sarà facile diventare uno dei miei slaves preferiti, poichè bisogna dimostrare nei miei confronti  dedizione , volontà di sacrificio e la voglia di adottare  una nuova vita, sotto il mio controllo.
Non sto asserendo  che i pigs che inserirò nella top list siano subs perfetti ..  
Nessuno è perfetto, oltre a Me naturalmente!
 Per questo motivo non cullatevi per il solo fatto di veder scritto il vostro nome nella top list, apprezzate solo il fatto di esser stati scelti e migliorate sempre di più per mantenerlo quel posto...infatti la difficoltà è proprio il restare in quella lista e non finire invece nel mio Libro Nero.
Chi riuscirà a mantenere il suo status di "ottimo $ervitore" per 5 mesi di fila, avrà un regalo dalla Regina...IMPEGNATEVI PIGGY!!!!
 Sceglierò solo tre di voi..tranquilli ne verrà scelto uno tra quelli che purtroppo non hanno chissà quali possibilità economiche...quindi rassicuro i miei studenti e gli slave che lavorano part-time :)
Ora vi saluto e vi auguro in bocca al lupo...anche se la fortuna serve poco...contano i fatti..conta il CA$H..conta la devozione!


 










4 commenti:

  1. Bisogna sempre impegnarsi a non deludere le aspettative della Regina. Sempre! Anche se non ci fosse stata nessuna top list...
    Comunque potrebbe essere un ulteriore incentivo ad omaggiare meglio la sua superiorità.

    Schiav Etto (molluschino)

    RispondiElimina
  2. Favolosa Regina da quando seguo il suo blog,passo intere notti a pensarla. Vorrei avere l' onore di essere spremuto e finire nella sua top list. Devotamente Sergio

    RispondiElimina
  3. Mi impegnerò da subito per essere nelal top list .. solo Regina La prego di leggere la mail .. perché purtroppo al lavoro ci hanno di nuovo levato l'accesso a faceb ... e cosi non posso rimanere in contatto con Lei ...
    La prego però di considerarmi tra gli aspiranti ...
    grazie
    Cris

    RispondiElimina
  4. Buongiorno
    vorrei inviarle una mail, ma non ho trovato il suo indirizzo. Dove lo posso trovare?
    Grazie
    Stefano

    RispondiElimina