My Video

martedì 28 febbraio 2012

Il battesimo di un nuovo piggy

Oscar Wilde affermava :" Mi accontento solo del meglio".
Questa affermazione così come tanti dei suoi aforismi mi rispecchiano.
Per carattere non sono mai stata abituata ad accontentarmi, ho sempre voluto ed ottenuto tutto quello che desideravo.Non riesco a mollare la presa, fin quando non ho ciò che desidero.
 Quando ho conosciuto questo nuovo piggy , lui era in contatto con un'altra giovane miss.La serviva da diversi mesi ormai.
 Mi mandò una mail dicendo che la curiosità di conoscermi gli era venuta proprio perchè questa Miss gli aveva parlato male di Me e mi aveva definita con parole poco carine, che non sto qui a ripetere. 
Mi confessò che una sera, tornato da lavoro, ha voluto capire chi fosse Regina Heels.
 Era prevenuto nei miei confronti e con diffidenza ha digitato il mio nick su un motore di ricerca ed è approdati sul mio blog. 
Ha iniziato a leggere  i primi post e la sua curiosità cresceva sempre di più.
Quella sera lesse avidamente  quasi metà del mio blog e la notte le mie parole facevano eco nel suo cervello. 
I giorni seguenti il mio pensiero  girovagava nella sua  testa nonostante continuasse a sentire la sua miss...anche se poi la sera tornava sul mio blog.
 Le mie parole ormai bruciavano e pervadevano sempre di più ,con precisione e senza sosta, la sua volontà, fino a quando non decise di contattarmi con una mail.
Si presentò inizialmente sommariamente sicuramente aveva paura che io contattassi la sua miss e lo sputtanassi..non mi rivelò nemmeno il nome di codesta dom anche se io avevo un sospetto...ma lasciai correre. Lessi quella mail col sorriso sulle labbra e dissi  fra me e me che tempo un mese sarebbe arrivato a supplicare di appartenermi e di iniziare un percorso con me. Tempo un mese e sarebbe arrivato a chiedermi in ginocchio di poter entrare nel mio regno col portafoglio in bocca.
Adoro le sfide..amo giocare e vincere...non mollo se mi prefiggo un obiettivo e in quel momento il mio obiettivo era fargli perdere il controllo di se stesso.
Solo una cosa mi tratteneva..il suo "appartenere" ad un'altra.
Solitamente non amo giocare con burattini di altre...i giocattoli altrui non mi stimolano e poi devo pur lasciare qualcosa alle meno fortunate di me ahhahahahahha
Dopo una settimana dalla sua prima mail mi contattò su facebook chiedendomi amicizia. Non gliela concesi. Gli dissi o ti liberi da tale collare o per me sei invisibile.
Non mi scrisse per giorni, ma sapevo che mi leggeva, che mi scrutava. Lo sapevo che da lontano mi desiderava...questo era per me  motivo di eccitazione e mi portava ad essere più incalzante sul blog e molto più felina e predatrice.
 Doveva perdere la testa! E così fu.
Mi scrisse un'altra mail dove mi confessava di avermi letta ogni giorno, spesso più volte in un giorno. Mi disse che le mie parole lo rendevano dipendente da qualcosa che non comprendeva ma che lo ammaliava...più cercava di sfuggirmi e più si ritrovava catapultato nel mio mondo. Aveva anche cercato di stringere d più il rapporto con la sua miss ma con scarsi risultati. L'ultimo versamento che fece a tale ragazza non lo eccitò e da li comprese che non poteva mentire a se stesso.
Mi chiese in quella mail la possibilità di presentarsi, che io concesi dopo cinque giorni. 
Volutamente non risposi alla sua mail e mi dedicavo ad altro. Quando decisi di dargli ascolto , lui mi mandò una sua candidatura con informazioni molto allettanti per me...ma di solito sono guardinga nei confronti di chi ha da poco concluso un rapporto di dominazione. Sono quelle che io chiamo cagne sciolte e non sono spesso affidabili . 
Dopo alcuni giorni passati a scriverci delle mail decisi di accettare anche la sua richiesta di amicizia, anche se però fui bannata presto . Gli concessi solo un'unica e brutalmente spietata chattata che segnò la sua fine.
Mi mandò  sere dopo una mail con un proclama d'amore , chiedendomi di essere Mio...supplicando di poter fare qualcosa per dimostrarmi la sua sincerità.
Gli scrissi come risposta solo un codice poste pay e codice fiscale ed inviai. 
Il giorno dopo sul mio conto c'erano  100 euro in più ahahahahhaha
Non mi bastava però...non per avidità ma perchè il mio Ego non era appagato. Volevo annientarlo!!
Nel frattempo avevano rifatto il mio profilo e lo riaggiunsi alle amicizie.
Durante una mia pausa dal lavoro lo trovai on-line e mi confessò che dopo quella donazione aveva avuto un 'irrefrenabile voglia di segarsi, perchè si era eccitato come non gli succedeva da tempo. Sinceramente non è con queste frasi che uno slave mi colpisce, ma tenerlo in pugno mi divertiva. Durante la chiaccherata in chat gli chiesi il cell e gli dissi di ritenersi libero dalla 20 alle 22 che l'avrei chiamato in serata.
Lo chiamai... lo sentivo come rapito.e mi piaceva Fu rapidamente incatenato, era in fervida attesa di ogni parola. Lui era in grado di emettere sospiri e solo sospir, vincolato dalla volontà di una Regina, ammanettato e incatenato alle mie superbe parole..stava per soccombere al Mio  incanto.
Quale speranza di fuga, aveva ormai? NESSUNA!!! Ormai era scivolato negli amplessi del mio potere, l'unica certezza era la sua  perdita di coscienza.

Questo è ciò che significa essere impotenti ... veramente ... annullati alla mia  mercé...questo è diventare MIEI.
 Il suo battesimo era avvenuto...la sua nuova vita è iniziata quel giorno!!!





QUESTO IL SUO ULTIMO REGALO!!!!!!

8 commenti:

  1. Mia superba Regina, leggere di me in un post mi fa enormemente felice. La sua attenzione si è posata su un misero piggy. Lo so che non mi considera tra i suoi slaves prediletti ma spero di riuscire a farcela. Questo post mi ha fatto rivivire tutte le emozioni di mesi fa. Grazie. Regina senza di Lei molti di noi, compreso io, saremmo costretti a vagare senza mta per tutta la nostra vita, senza uno scopo. Grazie per essere la nostra Via, il nostro Destino. Ai suoi piedi mia Meravigliosa Padrona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai benissimo che sono guardinga con chi è appartenuto ad un'altra. Hai dovuto corteggiarmi per mesi ed è la tua assidua presenza che mi ha fatto convincere di concederti un onore così grande. Non deludermi

      Elimina
  2. Regina Heels ottiene sempre quello che vuole..

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Il verbo volere non ti appartiene...è solo di mia proprietà. Impara a porti nei miei confronti e potresti ambire ad una risposta. Per le candidatura c'è la mia mail personale o contatto facebook. Buona giornata

      Elimina
    2. Mi scusi. Le ho inviato una mail . Il contatto facebook purtroppo non ce l'ho

      Elimina
    3. Mi scusi. Le ho inviato una mail . Il contatto facebook purtroppo non ce l'ho

      Elimina