My Video

giovedì 29 marzo 2012

Antonio S. sempre più Mio

Buongiorno a voi tutti,
come potete comprendere dal titolo , oggi il post è dedicato ad un servo del quale avete già letto.
Nel post precedente ho scritto della sua resa, del suo percorso per arrivare ad essere accettato nel mio regno, dei sacrifici e delle dimostrazioni che ha dovuto darmi per farmi accettare la sua candidatura.
Volevo che la sua resa fosse totale e così è stato.
Sono passate poche settimane da quando il mio collare cinge la sua anima e lui è sempre più mio, sempre più fedele.Ebbene si , chi è mio servo sa bene che  appartenermi vuol dire indossare un collare che non stringe il collo, ma il proprio cuore; non si è incatenati ma liberi di vivere la propria devozione per  Me.
La mia essenza vi lega sempre di più, il mio potere vi inebria e vi rapisce, il mio modo di essere vi cattura e vi imprigiona in un vortice di passione  e desiderio. Spesso entrate in contatto con me mentre appartenete ad altre Miss, come è successo ad Antonio e sapete bene che non voglio giocattoli di altre, ma nonostante tutto amo confrontarmi e dialogare e questo vi fotte.
Ho un intelligenza maliziosa, un sadismo erotico ed una superiorità innata.
 Giorni fa, ad uno slave ,dissi con pizzico di umorismo che io dominavo già nella placenta...non è solo una freddura probabilmente , ma una sublime verità.
Tornando ad Antonio, lui è una continua sorpresa...è sempre più sottomesso e succube.
E' docile e mansueto..ha superato i momenti di ribellione dovuti, come da lui stesso asserito, allo stupore che una giovane donna come me lo avesse condotto ad un livello dove mai NESSUNA era riuscita a condurlo, questo perchè prima ho annientato la sua ribellione e poi gli ho inculcato l'obbedienza assoluta aMe.
Mi coccola e mi vizia e non solo da un punto di vista economico.
Ogni mattino mi invia un mms con delle splendide immagini, paragonandole al mio potere...pochi giorni fa senza che io gli chiedessi nulla mi ha versato sulla carta come segno di assoluta obbedienza.
Afferma di sentire sempre il bisogno di essere spremuto e sottomesso.
Io gli concedo poco, aspetta da giorni di interloquire con me, di ascoltarmi e dialogare, di restare stregato dalla mia eleganza come l'ultima volta.
Lui nel passato era schiavo della sua sessualità, del suo essere uomo...ciò che lo poratava a sottomettersi era solo il suo stupido membro...ieri mi ha confessato che con me non è cosi.
Per la prima volta una mente lo incatena più che un bellissimo corpo. Lui nonostante abbia visto che sono una bella donna, continua a inondarmi di complimenti sulla mia capacità intellettiva e debbo dire che questo a me eccita tantissimo.
Sono una giovane donna affascinante questo lo so, ma non mi è mai piaciuto usare questa di arma, chi mi appartiene ne ha costantemente la prova.
Sottomettere e legare uno slave a sè col corpo è facile ma fallace, effimero, fugace , mentre stringere la propria morsa sulla sua vita con la potenza della propria mente e del proprio cervello è qualcosa di indelebile, di duraturo, di eroticamente potente.
Credo che il dono più prezioso che una donna possiede è la sua mente e l'astuzia di usare questo dono a proprio vantaggio. Antonio è totalmente "innamorato" della mia
Il cervello è la parte del corpo più meravigliosamente erotica, può condurre a livelli di sottomissione inaspettati, porta uno schiavo a pendere dalle tue labbra e a scattare ogni qualvolta schiocchi le dita.
Questo è successo ad Antonio!! Traggo un sadico e perverso piacere a dominarlo, ad assaporare la sua costante resa
Vi copio solo alcune delle frasi che mi scrive mentre siamo in chat, mentre conversiamo anche di discorsi che non vertono sulla dominazione

A....(non svelo inl suo nick su facebook, non per ora)                                15 ore fa


io sono il suo servo e ho imparato che il suo verbo è verità e ogni volta che mi parla mi sottomette alla sua divinità
io la amo, la adoro e vivo per lei mia signora
non posso più fare niente senza di lei, la mia mente ubbidisce solo alla sua volontà....
voglio diventare tutto quello che lei desidera ogni momento della mia vita


A......                                                                                                            martedì

io sono il suo servo e ho imparato che il suo verbo è verità e ogni volta che mi parla mi sottomette alla sua divinità
io la amo, la adoro e vivo per lei mia signora
non posso più fare niente senza di lei, la mia mente ubbidisce solo alla sua volontà

A...                                                                                                                   lunedì


Padrona, lei ha ogni potere su di me, le darò tutto di me e incomincerò a darle tutti i miei dati se vuole, perchè possa fare di me quello che vuole
 .

Elencare tutto ciò che mi scrive , tutti i suoi elogi di devozione sarebbe impossibile, dovrei creare un blog a parte solo per lui :)
I suoi dati ora sono nelle mie mani e me li ha donati di spontanea volontà, senza essere obbligato, senza black mail, senza costrizioni.
Mi ha donato un altro prezioso dono, cioè la sua castità che ormai dura da un bel pò . Io non avevo ancora pensato per lui ad un percorso del genere, lo vedevo ancora troppo debole nello spirito e invece mi ha sorpreso piacevolmente , proponendola lui stesso.
Sta soffrendo e me lo comunica spesso..lo so e ne godo.
Vorrebbe masturbarsi in onore della mia potenza ma ancora non ho deciso il da farsi..gli sarà comunicato nel week.-end.
Antonio è solo una delle mie vittime, uno degli slave che ha assaporato il mio potere, che vizia e si prodiga per i miei capricci.
Ricordate sempre se voglio qualcosa la ottengo...e se asserisco che sarai Mio..lo diverrai.





5 commenti:

  1. Divina regina la sua Potenza é impressionante. Invidio Antonio

    RispondiElimina
  2. Il suo bloG é unico. Mai letto nulla di così erotico e coinvolgente. Lei é una vera regina.

    RispondiElimina
  3. Le parole dei suoi post, la superiorità che traspare,la perfezione della stile, mi portano a leggere il suo blog più volte al giorno. È vero diventa una droga. Non ho il coraggio di iniziare. Ho timore del suo potere. Ancora complimenti Regina . Un umile saluto da Alessandro

    RispondiElimina
  4. io la amo, la amo, la amo, la amo, la amo, la amo, la amo, la amo, la amo, la amo, la amo, la amo, la amo, la amo, la amo, la amo, la amo, la amo, la amo, la amo, la amo, la amo, la amo, la amo, la amo, mi ha fatto perdere la testa, sono un giocattolo nelle sue mani, Regina Heels

    RispondiElimina