My Video

giovedì 15 marzo 2012

Mucchina cornuta

Adoro lo shopping in ogni sua forma...amo acquistare di tutto, dalle cose più costose a quelle più inutili , sempre con i soldi dei miei human bancomat..s'intende.
Spesso con la mia mucchina cornuta mi diletto con lo shopping on line.
 Le concedo raramente di chiamarmi e spesso quando lo fa non mi rendo nemmeno conto di non calcolarla ahahhaha porella :) ma che ci posso fare se spesso è di una noia tremenda.
Dovete sapere che mucchina ha 44 anni ed è sposato da 5 con una bella donna. Si... è una bellissima 40enne in carriera. Mora, alta, formosa. Una bella gnocca direte voi ahahahha
Lui invece è basso, calvo e poco curato, ma ha un conto in banca non indifferente.
Su non penserete che sua moglie lo abbia sposato per questo ...ahahah ma noooooooo. Lo ha sposato per il suo fisico aitante :)
Povera la mia mucchina cornuta, lei si rende conto che non può piacere  , sa benissimo che il giovedì sera non è la palestra che fa sudare sua moglie , che non può ambire ad avere l'attenzione di questa donna e  lo stesso vale con la Regina.
Io potrei interessarmi di un inetto del genere???    NO!!!!!! 
A volte quando mi chiama è disperato, non sa come riuscire ad attirare la mia attenzione e allora mi dice "Mia Dea guardiamo insieme qualche sito di scarpe?" e come per magia la mia attenzione per lui ritorna ahahahha
La stessa cosa è successa sere fa.
 Io ero sul divano a rilassarmi e mi arriva un suo sms , con il quale chiedeva di potermi chiamare, diceva di essere in astinenza . Il suo primo sms lo snobbo, non mi andava di sentire i racconti di uno sfigato cornuto. 
Dopo mezz'ora mi arriva un secondo sms, i toni di questo messaggio erano più patetici. Alla fine decido di squillare e farmi chiamare.
Inizia la sua telefonata con la solita manfrina che vorrebbe vivere legato al mio letto, che vorrebbe essere tenuto in astinenza perenne e bla bla bla
Gli rispondo che l'astinenza con lui è scontata visto che sua moglie esce spesso e si scopa tutti tranne lui. e le sere che resta in casa ha sempre mal di testa o mal di schiena. 
Lui dice che lavora troppo ...ahahah lo penso anche io , ma so io come lavora quella ;)
Visto che, comunque, aveva iniziato con ste lagne, decisi di alzare il volume della Tv che avevo abbassato per rispondere.
 Guardavo interessata CSI e non ho idea di cosa abbia detto per circa 20 minuti; fino a quando alza il tono e mi dice la prego accetti.
Io gli confesso che non lo ascoltavo , di ripetermi e lui mi chiede se avevo per caso addocchiato qualche nuova calzatura che mi interessava avere . 
Beh ora si che potevo ascoltarlo. 
Gli dissi che avevo visto delle scarpe favolose, in uno dei miei colori preferiti il fuxia . 
Lui mi chiede il prezzo e io glielo dico.
Decido di accendere il portatile e gli ordino di fare ugualmente. Gli indico il sito e  il modello che mi piace. La mia mucchina resta ammutolita e poi mi dice che se voglio sono mie. Io le volevo si :)
Gli dico che deve comprarmele e che però non voglio aspettare i 3/5 giorni di spedizione ma le voglio subito ai miei piedi. faccio notare a mucchina che con l'aggiunta di soli 10 euro in più si può velocizzare la spedizione e gli ordino di aggiungere tale opzione e così ha fatto.
Questa mattina le mie meravigliose scarpe sono arrivate .



                          
                           Non trovate che sono divine?????



 Brava mucchina mi hai resa felice !!!!!

3 commenti:

  1. Wow... la Regina riesce anche a sconfiggere i tempi di spedizione... ma il suo potere ce l'avrà dei limiti?

    Schiav Etto (molluschino)

    RispondiElimina
  2. Wow che favolosa caviglia

    RispondiElimina
  3. e ora che la Regina è stata soddisfatta dalla Sua mucchina, noi ci pieghiamo di fronte a tanta bellezza e la veneriamo a distanza, attraverso le magnifiche foto di cui ci fa dono...grazie, Regina Heesl

    RispondiElimina