My Video

mercoledì 7 marzo 2012

Essere Mio $chiavo: una Divina Tentazione alla quale cedere o Un Pericolo da Evitare???


Oggi riflettevo , dopo una piacevole chiaccherata avuta ieri con un aspirante schiavo, che molti di voi mi contattano spaventati e timorosi.Mi raccontate di essere approdati sul mio blog per curiosità e con tanta diffidenza. Mi confidate di restare ammaliati da quello che leggete e da come lo scrivo, dalla mia superba capacità di espressione che vi porta a essere assidui lettori.
Diventate blog-dipendenti e sperate sempre di leggere nuovi post con nuove vittime nelle quali vi immedesimate.
Noto questa vostra bramosia di lettura, infatti  ricevo quasi 300 visite al giorno e come mi ha confessato un mio amico editore è davvero esilarante , visto il tema tanto controverso che viene trattato.
 Mi definite una Tentazione sublime e divina alla quale non si riesce a resistere, una tentazione che però nello stesso tempo fa paura, fotte il cervello. Sono un pericoloso desiderio che bisogna evitare, perchè si ha una paura fottuta di dove Io vi possa condurre.
Comprendo queste vostre paure e percepisco tutti i vostri timori. Sapete bene che ho sempre detto di suscitare tali emozioni contrastanti. L'unica reazione che non susciterò mai è l'indifferenza.
E' vero sono una Divina Tentazione, molti di voi iniziano le loro mail , denominandomi così e devo dire che lo gradisco. Pochi di voi sanno che questo era un mio vecchio nickname su alcuni gruppi che frequentavo quando iniziavo ad assaporare il sublime mondo della Dominazione.
Una sublime tentazione da guardare da dietro le quinte spesso, con la speranza di avere il coraggio di dirmi " vorrei essere un suo $chiavo"
 Devo ammettere  che comprendo i vostri dubbi, comprendo anche chi pensa " la omaggerò una volta e poi basta, tornerò alla mio mondo normale"....sapete bene che non sarà così e ciò vi trattiene.Alcuni dei miei slave, infatti,  hanno iniziato un rapporto con me pensandola cosi , ma poi di giorno in giorno, di settimana in settimana,la dipendenza da Regina diventa  più forte.
Ogni momento è intriso del mio "godimento"....ogni azione diventa funzionale ai miei desideri.
Vi ammalia il fatto che non vi consideri come una  macchina senz'anima che funziona e mi serve solo se paga , ma diventate delle mie creature.
 Vi spiazza il mio dosare sadismo e dolcezza. Il mio essere tremenda aguzzina e superba Dea dispensatrice di perle di saggezza.Il mio nutrirmi delle vostre insicurezze e dei vostri lussuriosi feticci.
Adoro viaggiare in queste profondità della vostra anima e sentire che posso inoltrarmi in questo sentiero , dove costruirò il Mio Regno.

Non Abbiate timore di lasciarvi andare, non abbiate paura di diventare miei "burattini". Le tentazioni sono state create per potervi cedere diceva il grande Oscar Wilde :) quindi cosa aspettate ?? Inoltratevi in questo superbo sentiero che porta ai miei piedi

4 commenti:

  1. Complimenti Regina per la sua capacità espressiva. Il suo blob é il più intrigante .

    RispondiElimina
  2. Regina ammiro il suo Regno da lontano da diversi mesi ormai. Ho anche servito altre Dom, ma quello che trasmette Lei è indescrivibile. Questa lussuria sfrenata per la vita mi fa perdere i sensi, ma sono ancora più eccitato a pensare che i miei solfi lei li spenderebbe per scarpe costose, abiti e lingerie che indossa forse solo una volta e poi butta via, come farebbe con uno schiavo senza valore. E 'veramente una Regina che siede in alto ed essere ricompensati con il suo sorriso felice è ciò che ambisco . by slave randagio

    RispondiElimina
  3. Mia Signora, io mi arreso al suo potere, mi ha devastato la mente con la sua superiorità. Ora vivo per adorarla e servirla, completamente dipendente e bisognoso di ogni sua parola, che illumina la mia vita. Lei è la più grande Padrona esistente.

    RispondiElimina
  4. Lei è Divina, una sublime tentazione, un pericolo che non si può evitare.
    Luca R.

    RispondiElimina