My Video

lunedì 26 marzo 2012

La mia avidità...la vostra eccitazione


Portafogli viventi rieccomi qui…ebbene si, un nuovo post, un’ennesima dimostrazione di quanto io sia potente e avida !
 So bene quanto la mia avidità vi ecciti, me lo confessate spesso…so quanto è difficile resistere per non far quel passo verso la totale resa. Lottate contro voi stessi ma alla fine ne uscite sconfitti e sempre più vulnerabili.
Ve lo ripeto ogni volta che mi scrivete: non provateci nemmeno a lottare contro la mia mente sadica e acuta, nulla si può fare se ho deciso di farvi miei.
Molti dei nuovi bancomat sono stati piacevolmente generosi . Mi piace la loro ingenua curiosità di cosa voglia dire essere nel mio harem, appartenere al mio divino regno.
Non immaginano nemmeno cosa spetta loro una volta diventati le mie vittime.
Cercano invano di capire come Io sia fatta o agisca , ma come ho detto oggi ad uno schiavo, "Non basta una vita per conoscere Regina Heels..ma bastano due minuti per perdere la testa per lei""
 Sono molto fiera di alcuni di voi...vi state dando da fare con la lista desideri ed i buoni regalo. Ne sono felice oltre che soddisfatta. Tranquilli aggiungerò sempre cose nuove, quindi non abbiate la paura di non potercela fare o di non riuscire a farmi un dono.
Mi fa anche piacere notare che il post sulla top list vi abbia incentivato ad essere piu servizievoli e genero$i.
Ottimo così vi voglio, fieri e eccitati all'idea di essere fottuti.
Mi chiedete qual sarà il premio...io vi consiglio di entrare prima nella top list e poi di preoccuparvi di quale sia il mio "regalo" per voi. Chiaro????

Da oggi ho due slave in castità..uno di loro è abituato a tale "pratica", l'altro è novellino e considerando che si sparava 10 seghe al giorno e due spesso nel cesso della sua azienda  ahahhaha la vedo davvero dura per lui :)
Non sarà nemmeno facile per l'altro inetto, visto che essendo fidanzato non so come giustificherà alla sua donna , il non voler fare l'amore :) ma sinceramente questo non è un problema che mi riguarda, cazzi suoi
Vi chiederete che sicurezza io abbia che i due segaioli eseguano gli ordini... credete che mi mentiranno???? Può essere..ma sappiate che io so come riconoscere se un coglione ha giocato col suo cazzetto o no :)
Vi terrò informati comunque nei prossimi post...
Ora ho sonno e devo ancora rispondere alle vostre mail ma lo farò domani dopo pranzo.
Notte maialini...non sognatemi troppo altrimenti poi impazzite se non lo siete già!





Ps CAVOLO SCORDAVO :)
VORREI FARE UN SALUTINO A LUC FRU (tale suo nick in facebook) , IO L'HO RIBATTEZZATO RABBIT, PECHé é UN CONIGLIO. HA UNA PAURA FOTTUTA DI ESSERE SCONFITTO DA ME; DI ESSERE FOTTUTO....E' COME UN CRICETINO SU UNA RUOTA :) GIRA E GIRA ED é SEMPRE LA'...SENZA VIA D'USCITA AHAHAH
POVERO SONO SETTIMANE CHE AMBISCE DI POTER ESSERE ACCETTATO NELLE MIE AMICIZIE :) CHI LO SA SE PRIMA O POI GLIELO CONCEDERO'.
RABBIT SU NON DEMORDERE AHHHHHHHAHhahah

1 commento:

  1. leggo post su post dal suo blog...tra posti supposti e meandri della mente...sempre nei miei pensieri presente...l'unica inimitabile regina...le dedico ogni pensiero ed ogni mia rima...la prima sempre...la Dea della dominazione...in ogni quando e in ogni dove...accatasto mattone su mattone per arrivare fino alla fine...e lasciare ai posteri un qualcosa di sublime...

    RispondiElimina