My Video

giovedì 29 marzo 2012

Antonio S. sempre più Mio

Buongiorno a voi tutti,
come potete comprendere dal titolo , oggi il post è dedicato ad un servo del quale avete già letto.
Nel post precedente ho scritto della sua resa, del suo percorso per arrivare ad essere accettato nel mio regno, dei sacrifici e delle dimostrazioni che ha dovuto darmi per farmi accettare la sua candidatura.
Volevo che la sua resa fosse totale e così è stato.
Sono passate poche settimane da quando il mio collare cinge la sua anima e lui è sempre più mio, sempre più fedele.Ebbene si , chi è mio servo sa bene che  appartenermi vuol dire indossare un collare che non stringe il collo, ma il proprio cuore; non si è incatenati ma liberi di vivere la propria devozione per  Me.
La mia essenza vi lega sempre di più, il mio potere vi inebria e vi rapisce, il mio modo di essere vi cattura e vi imprigiona in un vortice di passione  e desiderio. Spesso entrate in contatto con me mentre appartenete ad altre Miss, come è successo ad Antonio e sapete bene che non voglio giocattoli di altre, ma nonostante tutto amo confrontarmi e dialogare e questo vi fotte.
Ho un intelligenza maliziosa, un sadismo erotico ed una superiorità innata.
 Giorni fa, ad uno slave ,dissi con pizzico di umorismo che io dominavo già nella placenta...non è solo una freddura probabilmente , ma una sublime verità.
Tornando ad Antonio, lui è una continua sorpresa...è sempre più sottomesso e succube.
E' docile e mansueto..ha superato i momenti di ribellione dovuti, come da lui stesso asserito, allo stupore che una giovane donna come me lo avesse condotto ad un livello dove mai NESSUNA era riuscita a condurlo, questo perchè prima ho annientato la sua ribellione e poi gli ho inculcato l'obbedienza assoluta aMe.
Mi coccola e mi vizia e non solo da un punto di vista economico.
Ogni mattino mi invia un mms con delle splendide immagini, paragonandole al mio potere...pochi giorni fa senza che io gli chiedessi nulla mi ha versato sulla carta come segno di assoluta obbedienza.
Afferma di sentire sempre il bisogno di essere spremuto e sottomesso.
Io gli concedo poco, aspetta da giorni di interloquire con me, di ascoltarmi e dialogare, di restare stregato dalla mia eleganza come l'ultima volta.
Lui nel passato era schiavo della sua sessualità, del suo essere uomo...ciò che lo poratava a sottomettersi era solo il suo stupido membro...ieri mi ha confessato che con me non è cosi.
Per la prima volta una mente lo incatena più che un bellissimo corpo. Lui nonostante abbia visto che sono una bella donna, continua a inondarmi di complimenti sulla mia capacità intellettiva e debbo dire che questo a me eccita tantissimo.
Sono una giovane donna affascinante questo lo so, ma non mi è mai piaciuto usare questa di arma, chi mi appartiene ne ha costantemente la prova.
Sottomettere e legare uno slave a sè col corpo è facile ma fallace, effimero, fugace , mentre stringere la propria morsa sulla sua vita con la potenza della propria mente e del proprio cervello è qualcosa di indelebile, di duraturo, di eroticamente potente.
Credo che il dono più prezioso che una donna possiede è la sua mente e l'astuzia di usare questo dono a proprio vantaggio. Antonio è totalmente "innamorato" della mia
Il cervello è la parte del corpo più meravigliosamente erotica, può condurre a livelli di sottomissione inaspettati, porta uno schiavo a pendere dalle tue labbra e a scattare ogni qualvolta schiocchi le dita.
Questo è successo ad Antonio!! Traggo un sadico e perverso piacere a dominarlo, ad assaporare la sua costante resa
Vi copio solo alcune delle frasi che mi scrive mentre siamo in chat, mentre conversiamo anche di discorsi che non vertono sulla dominazione

A....(non svelo inl suo nick su facebook, non per ora)                                15 ore fa


io sono il suo servo e ho imparato che il suo verbo è verità e ogni volta che mi parla mi sottomette alla sua divinità
io la amo, la adoro e vivo per lei mia signora
non posso più fare niente senza di lei, la mia mente ubbidisce solo alla sua volontà....
voglio diventare tutto quello che lei desidera ogni momento della mia vita


A......                                                                                                            martedì

io sono il suo servo e ho imparato che il suo verbo è verità e ogni volta che mi parla mi sottomette alla sua divinità
io la amo, la adoro e vivo per lei mia signora
non posso più fare niente senza di lei, la mia mente ubbidisce solo alla sua volontà

A...                                                                                                                   lunedì


Padrona, lei ha ogni potere su di me, le darò tutto di me e incomincerò a darle tutti i miei dati se vuole, perchè possa fare di me quello che vuole
 .

Elencare tutto ciò che mi scrive , tutti i suoi elogi di devozione sarebbe impossibile, dovrei creare un blog a parte solo per lui :)
I suoi dati ora sono nelle mie mani e me li ha donati di spontanea volontà, senza essere obbligato, senza black mail, senza costrizioni.
Mi ha donato un altro prezioso dono, cioè la sua castità che ormai dura da un bel pò . Io non avevo ancora pensato per lui ad un percorso del genere, lo vedevo ancora troppo debole nello spirito e invece mi ha sorpreso piacevolmente , proponendola lui stesso.
Sta soffrendo e me lo comunica spesso..lo so e ne godo.
Vorrebbe masturbarsi in onore della mia potenza ma ancora non ho deciso il da farsi..gli sarà comunicato nel week.-end.
Antonio è solo una delle mie vittime, uno degli slave che ha assaporato il mio potere, che vizia e si prodiga per i miei capricci.
Ricordate sempre se voglio qualcosa la ottengo...e se asserisco che sarai Mio..lo diverrai.





lunedì 26 marzo 2012

La mia avidità...la vostra eccitazione


Portafogli viventi rieccomi qui…ebbene si, un nuovo post, un’ennesima dimostrazione di quanto io sia potente e avida !
 So bene quanto la mia avidità vi ecciti, me lo confessate spesso…so quanto è difficile resistere per non far quel passo verso la totale resa. Lottate contro voi stessi ma alla fine ne uscite sconfitti e sempre più vulnerabili.
Ve lo ripeto ogni volta che mi scrivete: non provateci nemmeno a lottare contro la mia mente sadica e acuta, nulla si può fare se ho deciso di farvi miei.
Molti dei nuovi bancomat sono stati piacevolmente generosi . Mi piace la loro ingenua curiosità di cosa voglia dire essere nel mio harem, appartenere al mio divino regno.
Non immaginano nemmeno cosa spetta loro una volta diventati le mie vittime.
Cercano invano di capire come Io sia fatta o agisca , ma come ho detto oggi ad uno schiavo, "Non basta una vita per conoscere Regina Heels..ma bastano due minuti per perdere la testa per lei""
 Sono molto fiera di alcuni di voi...vi state dando da fare con la lista desideri ed i buoni regalo. Ne sono felice oltre che soddisfatta. Tranquilli aggiungerò sempre cose nuove, quindi non abbiate la paura di non potercela fare o di non riuscire a farmi un dono.
Mi fa anche piacere notare che il post sulla top list vi abbia incentivato ad essere piu servizievoli e genero$i.
Ottimo così vi voglio, fieri e eccitati all'idea di essere fottuti.
Mi chiedete qual sarà il premio...io vi consiglio di entrare prima nella top list e poi di preoccuparvi di quale sia il mio "regalo" per voi. Chiaro????

Da oggi ho due slave in castità..uno di loro è abituato a tale "pratica", l'altro è novellino e considerando che si sparava 10 seghe al giorno e due spesso nel cesso della sua azienda  ahahhaha la vedo davvero dura per lui :)
Non sarà nemmeno facile per l'altro inetto, visto che essendo fidanzato non so come giustificherà alla sua donna , il non voler fare l'amore :) ma sinceramente questo non è un problema che mi riguarda, cazzi suoi
Vi chiederete che sicurezza io abbia che i due segaioli eseguano gli ordini... credete che mi mentiranno???? Può essere..ma sappiate che io so come riconoscere se un coglione ha giocato col suo cazzetto o no :)
Vi terrò informati comunque nei prossimi post...
Ora ho sonno e devo ancora rispondere alle vostre mail ma lo farò domani dopo pranzo.
Notte maialini...non sognatemi troppo altrimenti poi impazzite se non lo siete già!





Ps CAVOLO SCORDAVO :)
VORREI FARE UN SALUTINO A LUC FRU (tale suo nick in facebook) , IO L'HO RIBATTEZZATO RABBIT, PECHé é UN CONIGLIO. HA UNA PAURA FOTTUTA DI ESSERE SCONFITTO DA ME; DI ESSERE FOTTUTO....E' COME UN CRICETINO SU UNA RUOTA :) GIRA E GIRA ED é SEMPRE LA'...SENZA VIA D'USCITA AHAHAH
POVERO SONO SETTIMANE CHE AMBISCE DI POTER ESSERE ACCETTATO NELLE MIE AMICIZIE :) CHI LO SA SE PRIMA O POI GLIELO CONCEDERO'.
RABBIT SU NON DEMORDERE AHHHHHHHAHhahah

venerdì 23 marzo 2012

In arrivo la mia Top List degli inetti

Buonasera a voi tutti,
innazitutto voglio manifestare la mia infinita gioia nel notare quanto nell'ultimo periodo sia aumentato il traffico sul mio meraviglioso blog.
Le visite quasi ogni giorno sfiorano i 300 ed io ne sono estasiata.
Sono aumentati anche i commenti e i seguaci, infatti le mail si sono triplicate e i complimenti idem :)
Ah come non dire grazie anche alle fanciulle che mi seguono...Merci mie fan ahahahhaha
Ho anche trovato un commento da una donna, solo che era scritto in un italiano  così sgrammaticato e  scorretto che ho preferito cestinarlo. Non voglio di sicuro diminuire il lustro del mio blog ehehehhe
Voglio però dirvi cosa diceva,visto che a me dei giudizi negativi non frega un cazzo !
Scriveva che visto che ci sono tanti fessi poteva giocare anche lei a fare la moneymiss.
Oltre al fatto che ha scritto male ed era un offesa per la lingua italiana darle spazio qui, ha scritto una enorme cazzata.
Non si gioca ne ci si improvvisa nella dominazione finanziaria, altrimenti le donne potrebbero non lavorare più e fare le mantenute a vita.Non è così. Ci vuole classe, ci vuole magnetismo , ci vuole potere. Non tutte lo  hanno. Non basta essere una bella donna, bisogna riuscire a penetrare nel cervello dello "slave" e portarlo al desiderio infinito di essere spremuto.
NULLA E' PIU' PERICOLOSO DI UNA DONNA INTELLIGENTE!
Spero di averti chiarito le idee, cara la mia bimbetta...perchè di sicuro non posso definirti donna. Offenderei l'universo femminile :)
Bene ora parliamo d'altro ...qualcosa di più seducente ed intrigante: ME
Ho così tanto materiale su cui scrivere e il tempo non basta mai..
Noto che i miei slaves, ultimamente, hanno sempre più bisogno di me... il mio uso ed abuso su di loro è aumentato e so bene quanto questo ecciti le mie creature. Alcuni amano alla follia essere esposti in prima persona, altri invece vogliono l'anonimato.
Quello che ,forse,ancora non hanno compreso è che la decisione è Mia e solo Mia..se la situazione non è di vostro gradimento vi ho sempre detto che potete andarvene. Io di slaves e bancomat ne trovo a migliaia, prova ne è il numero sempre maggiore dei Regina-dipendenti, voi invece di Dominanti del mio calibro ne troverete davvero poche.
Ho deciso che voglio creare una top list. Vi spiego meglio. 
Io ho la mia agenda, dove annoto tutto.,la tengo sempre aggiornata.
 I miei segretari possono occuparsi del blog, dei profili , dei forum, ma non sono all'altezza di fare altro. 
Sulla mia sacra agenda appunto,come vi dicevo, tutto...dalle esperienze positive a quelle negative, dalle conoscenze alle mungiture.
Ho deciso di trasferirla on line....cioè la fine di ogni mese farò una classifica con i  più obbedienti e devoti di voi. Tranquilli non valuterò di certo solo il lato economico :)
Lo so che non sarà facile diventare uno dei miei slaves preferiti, poichè bisogna dimostrare nei miei confronti  dedizione , volontà di sacrificio e la voglia di adottare  una nuova vita, sotto il mio controllo.
Non sto asserendo  che i pigs che inserirò nella top list siano subs perfetti ..  
Nessuno è perfetto, oltre a Me naturalmente!
 Per questo motivo non cullatevi per il solo fatto di veder scritto il vostro nome nella top list, apprezzate solo il fatto di esser stati scelti e migliorate sempre di più per mantenerlo quel posto...infatti la difficoltà è proprio il restare in quella lista e non finire invece nel mio Libro Nero.
Chi riuscirà a mantenere il suo status di "ottimo $ervitore" per 5 mesi di fila, avrà un regalo dalla Regina...IMPEGNATEVI PIGGY!!!!
 Sceglierò solo tre di voi..tranquilli ne verrà scelto uno tra quelli che purtroppo non hanno chissà quali possibilità economiche...quindi rassicuro i miei studenti e gli slave che lavorano part-time :)
Ora vi saluto e vi auguro in bocca al lupo...anche se la fortuna serve poco...contano i fatti..conta il CA$H..conta la devozione!


 










martedì 20 marzo 2012

Io, il vostro morbo$o pensiero

Oggi è stata una  giornata assolutamente divina.
Ho passato la mattinata in un centro estetico dove mi sono concessa una favolosa pedicure, uno scrubs al viso e un meraviglioso massaggio al cioccolato.
Vi sarebbe piaciuto annusare vero???? eheheheh lo so bene e invece potete solo ambire a pagare questi tipi di trattamenti, come ha fatto oggi  uno di voi inetti.
 Lo so che ci sono stata anche la settimana scorsa, ma come potevo resistere a essere coccolata dalla mia massaggiatrice preferita. Ha delle mani favolose e mi fa rilassare tantissimo 
E poi, miei piccoli maialini, è così divertente spendere i  vostri soldi, è così eccitante soddisfare i miei capricci con quello che era una volta il vostro denaro!
Dopo essermi concessa queste meritate coccole, sono tornata a casa e mi sono connessa un pò su facebook e su msn, giusto per passare il tempo prima di pranzare.
Debbo dire che ultimamente il mio harem sta aumentando. Non mi riferisco solo ai moneyslaves che portano il mio collare, ma anche semplicemente a uomini che si avvicinano a me per curiosità, magari con una paura fottuta di essere ridotti come i protagonisti dei post ma che però mi tartassano di messaggi e di complimenti. 
Ogni giorno ricevo centinaia di mail che spesso non leggo tutte...abbiate pazienza siete in troppi ahahah
Ho avuto modo anche di conoscere alcuni real slave che vorrebbero essere spremuti ma con anonimato...vi fa paura eh essere sputtanati...essere rintracciabili. 
Lo so miei cari, ma come vi ho sempre detto  di chi siete non mi interessa minimamente :)
A me interessa innazitutto l'educazione e la devozione e poi il vostro conto in banca. Eh si ...credevate che mi interessasse altro di voi??? Che illusi!!! 
Mi chiedete ogni giorno se ci sono modalità di pagamento ma anonime , non starò qui ad elencarle ma a chi sarà meritevole lo scriverò privatamente. 
Ho conosciuto anche un molluschino ...io lo definisco "la  zoccola di facebook " perchè vizia tutte le Miss incondizionatamente ... ma  che può farci ,è ancora giovane quindi lo giustifico. 
Vi sembrerà strano che io ne parli anche , visto che non sopporto chi saltella da una Dom ad un altra, ma lui ha solo 22 anni, deve essere plasmato ed io ho deciso di educarlo un pò. 
Essere in contatto con una vera Domina , come me, può solo fargli  solo bene. 
Oggi per la prima volta, comunque, ha avuto l'onore di essere fottuto da Me.
 Ebbene si , ho deciso di graziarlo e di fami viziare...almeno gli si drizza un pò il cazzetto e può avere l'illusione di essere uomo , visto che molluschino ha un membro inesistente direi..eh si è un povero sfigato minidotato, un  cagnmolino verginello  :) sa bene comunque che  è stata la prima di infinite spremiture.

Oggi però non ho solo spremuto il molluschino, ho ricevuto un altro dono anche dal mio adoratore enigmatico, lui lotta contro questa sua insana passione che sono Io..mi ama alla follia e come spesso asserisce nessuno potrebbe amarmi come lui :)
Non voglio dilungarmi a scrivere oltre perchè deve riprendersi da un periodaccio con me :) vero mio servo???? 
Ricordati poche domande e tutto sarà più facile . Mi hai scritto che vuoi che ti svuoti la carta..ti ho detto non amo mai finire le mie prede...preferisco la lunga agonia che la morte istantanea.. Non ho gusto a fotterti totalmente e poi il nulla.; ogni giorno invece voglio assaporare la tua resa e goderne,desidero portarti sempre più vicino alla perdizione. 
Tu l'hai già assaporata in passato  e sai bene quanto possa essere prelibata.
Credete la giornata si sia conclusa così??? Con solo tre spremiture???
NOOO!!!! Prima di mettermi a scrivere sul blog un altro cagnolino ha fatto il suo dovere, mentre chiaccheravo con alcuni slave su facebook, mi è arrivata una mail nella quale mi chiedeva se potevo controllare il sito delle poste, perchè alle ore 14: 00 aveva fatto il suo dovere e voleva sapere se avessi controllato.Lui sa bene che ogni giorno lo faccio, sopratutto quando so che qualche human bancomat farà il suo dovere e poi invio mail di conferma ..ma oggi mi sono completamente dimenticata :) povero cagnolino!!! Fottuto e dimenticato!
Ho controllato e ho notato che è stato davvero bravo, ha passato la pausa pranzo in posta, in coda, con l'eccitazione alle stelle in attesa di svuotare il suo portafoglio per la sua Regina.
Cosa sarà mai una coda in posta paragonata alla divina estasi di farmi felice??
Bravi miei seguaci, mie instancabili creature continuate a facilitarmi la vita e soddisfare i miei capricci. Buona notte!!!
 

domenica 18 marzo 2012

$carpe Diem

Buona domenica miei fedeli
Ebbene si, anche io ho la mia droga, anche io ho qualcosa che mi crea dipendenza e chi meglio di voi, chi meglio dei Regina-dipendenti può comprendere cosa sia una dipendenza.
La mia droga sono le SCARPE
Le scarpe  per me non sono soltanto un bellissimo accessorio che rende un vestito completo e che  sottolinea la femminilità di chi lo indossa... Le scarpe sono molto di più, spesso rappresentano anche la psicologia e il modo di essere di chi le indossa; lo stato d'animo della giornata durante la quale le si indossa; il look e il gusto di chi le sceglie.
Stivali, tacchi a spillo, decolletè, zeppe , infradito o ciabattine....io le adoro tutte :)
Le scarpe sono a volte affascinanti, a volte sportive, a volte sexy o vamp o semplicemente deliziose; comunque la cosa principale  è che le calzature adornino quanto più possibile le mie divine estremità
Per ogni stato d'animo e capriccio,  c'è la calzatura giusta.
 Quando spulciando qualche rivista dal parrucchiere, noto dei modelli che mi piacciono, copio il tutto con un messaggio e lo salvo in bozze, perchè le devo avere,oppure  se passeggiando per il centro noto una vetrina di un negozio di scarpe non posso non entrarci e provare mille modelli diversi, facendo impazzire commesse e miei accompagnatori .
 Spesso quando sono qui a scrivere sul blog ,ho minimo 2/3 pagine aperte di siti on-line di scarpe e ogni tanto sbircio e se noto un modello  interessante che io ancora non possiedo, il prezzo non gioca alcun ruolo, copio il link ai miei fedelissimi e quelle calzature tempo una settimana sono mie.
Ho migliaia di scarpe ma non mi importa, a Me non bastano mai!
La calzatura  è un'ulteriore arma erotica ai piedi della donna, arricchisce la figura maliziosamente intrigante di chi le indossa e fa scaturire pensieri peccaminosi a chi le ammira.
Molti miei slaves fanno a gara per regalarmi il modello più esclusivo e più sexy.
 Mi diverte tutto ciò e mi eccita.
 Indossarle, fotografarle, ammirarle mi scatena un'apoteosi di emozioni, il mio sangue pulsa veloce nelle vene e godo a sapere che verranno guardate dai miei affamati seguaci, dai miei servi, molti dei quali hanno il cazzetto più corto del mio tacco.
Sono viziata che posso farci :) mi adorate per questo no????
Spesso cercate il modo più originale e veloce per farmi felice e sapete che  regalandomi un paio di scarpe io già sorrido soddisfatta.
Amo avere il meglio per me...adoro che il vostro obiettivo sia questo.
Miei cari burattini la primavera sta arrivando ed è già un tripudio di colori sia per le scarpe che per le calze e calzette . Molti di voi si sono attivati prenotandosi per il mio shopping
primaverile . Eh si il guardaroba deve essere rifornito e voi dovete contribuire a questo.
Molti di voi si preoccupano perchè non sanno se riusciranno a soddisfarmi, avendo uno stipendio misero, ma state tranquilli ho scelto anche molte cose a prezzi bassi , proprio per voi mucche disoccupate :)
Vi chiederete ma  Regina avrà  abbastanza spazio per tutte le scarpe che possiede ???
La risposta è scontata...certo che c'è . Per le scarpe c'è sempre posto.
E se dovessi avere una relazione stabile con qualcuno l'ho sempre detto, lui dormirebbe sullo zerbino perchè la stanza servirebbe per le scarpe.
Una scarpa è per sempre...un uomo è solo funzionale a quanto e come viene usato ahahahahahahhahahahah
Su miei inetti non ci rimanete male per questa frase :) sapete che comunque siete le mie creature e che vi voglio bene ..specie se mi fate felice .



 



 




sabato 17 marzo 2012

CHI VUOL ESSERE IL PRO$$SIMO?

VUOI E$$SERE TU IL PROSSIMO A CONTRIBUIRE ALLA MIA BELLEZZA?
VUOI ESSERE TU A FAR SI CHE CON I TUOI RISPARMI IO SODDISFI I MIEI CAPRICCI, DIVENTANDO PIU' DESIDERABILE PER I VERI UOMINI, MENTRE TU A CASA PUOI SOLO AMBIRE A VEDERMI IN FOTO E VIDEO.
LO SAI BENE CHE NON POTRESTI MAI 'SODDISFARE' UNA DONNA COME ME...QUINDI FAI LA COSA CHE TI RIESCE MEGLIO! VIZIAMI!!!


venerdì 16 marzo 2012

Regina l'Unica alla quale non si può sfuggire

Luca R
 
                      Mar 15 (1 day ago)

to me
Splendida Regina,
le confesso che ho cercato di sottrarmi al suo potere, come vede inutilmente. Dopo che aveva detto di volermi sentire al telefono,mi sono sentito perso sapevo che sarei stato suo, avevo rifatto l'e-mail in suo nome,ma come lei ha specificato ancora non ero suo. Li ho riflettuto, forse mi sbagliavo e forse avrei avuto una scelta. Quando ho chiuso quell'indirizzo ho deciso che non avrei aperto un altro. Sono stati mesi piuttosto duri, quasi di disintossicazione. Poi quando tutto sembrava passato sono rifinito sul suo blog. Inizialmente nulla poi perchè c'ero finito, ho iniziato a vibrare dentro. Ho resistito qualche settimana, poi eccomi inerme a scriverle. Mi faccio un pò schifo anche se sento una strana eccitazione nel scriverle nuovamente.
Lei è la Regina l'Unica alla quale non si può sfuggire.
i miei piu sentiti saluti, non posso stare senza lei.
 
 
 
Luca R
 
                          4:08 PM (4 hours ago)

to me
Buongiorno Regina,
ho passato la notte insonne rileggendo il suo blog, fino a quando non mi sono addormentato davanti allo schermo. Oggi ho rifatto il contatto facebook apposta per lei. sono qui a scriverle di nuovo perchè la mia mente non fa che pensare a lei. Essermi imbattuto in lei mi ha cambiato profondamente così come stà cambiando a mia vita e le mie necessità. sono qui per lei a sua disposizione.
I mie saluti
 
 
 
Queste sono le ultime due mail di Luca , un giovane servo che ha una paura fottuta di sentirmi anche solo al cell ahahahhahaha
L'hjo appena accettato in faebook...sono indecisa di cosa farne.
Odio gli indecisi ma una frase che mi ha scritto mi ha colpita e l'ho voluto graziare. 
Lui mi ha scritto che sono l'unica alla quale non si può sfuggire. 
Ha detto una verità assoluta. Potete cercare di resistere quanto potete ma alla fine cadrete sempre ai miei piedi. Gironzolerete anche altrove, ma alla fine elemosinerete la mia attenzione.
 Chissà cosa ne sarà di Luca....ve lo svelerò pian piano nei prossimi post. 
Ora vado in palestra . Appena rinnovato l'abbonamento :) Au revoir mes esclaves
 

giovedì 15 marzo 2012

Mucchina cornuta

Adoro lo shopping in ogni sua forma...amo acquistare di tutto, dalle cose più costose a quelle più inutili , sempre con i soldi dei miei human bancomat..s'intende.
Spesso con la mia mucchina cornuta mi diletto con lo shopping on line.
 Le concedo raramente di chiamarmi e spesso quando lo fa non mi rendo nemmeno conto di non calcolarla ahahhaha porella :) ma che ci posso fare se spesso è di una noia tremenda.
Dovete sapere che mucchina ha 44 anni ed è sposato da 5 con una bella donna. Si... è una bellissima 40enne in carriera. Mora, alta, formosa. Una bella gnocca direte voi ahahahha
Lui invece è basso, calvo e poco curato, ma ha un conto in banca non indifferente.
Su non penserete che sua moglie lo abbia sposato per questo ...ahahah ma noooooooo. Lo ha sposato per il suo fisico aitante :)
Povera la mia mucchina cornuta, lei si rende conto che non può piacere  , sa benissimo che il giovedì sera non è la palestra che fa sudare sua moglie , che non può ambire ad avere l'attenzione di questa donna e  lo stesso vale con la Regina.
Io potrei interessarmi di un inetto del genere???    NO!!!!!! 
A volte quando mi chiama è disperato, non sa come riuscire ad attirare la mia attenzione e allora mi dice "Mia Dea guardiamo insieme qualche sito di scarpe?" e come per magia la mia attenzione per lui ritorna ahahahha
La stessa cosa è successa sere fa.
 Io ero sul divano a rilassarmi e mi arriva un suo sms , con il quale chiedeva di potermi chiamare, diceva di essere in astinenza . Il suo primo sms lo snobbo, non mi andava di sentire i racconti di uno sfigato cornuto. 
Dopo mezz'ora mi arriva un secondo sms, i toni di questo messaggio erano più patetici. Alla fine decido di squillare e farmi chiamare.
Inizia la sua telefonata con la solita manfrina che vorrebbe vivere legato al mio letto, che vorrebbe essere tenuto in astinenza perenne e bla bla bla
Gli rispondo che l'astinenza con lui è scontata visto che sua moglie esce spesso e si scopa tutti tranne lui. e le sere che resta in casa ha sempre mal di testa o mal di schiena. 
Lui dice che lavora troppo ...ahahah lo penso anche io , ma so io come lavora quella ;)
Visto che, comunque, aveva iniziato con ste lagne, decisi di alzare il volume della Tv che avevo abbassato per rispondere.
 Guardavo interessata CSI e non ho idea di cosa abbia detto per circa 20 minuti; fino a quando alza il tono e mi dice la prego accetti.
Io gli confesso che non lo ascoltavo , di ripetermi e lui mi chiede se avevo per caso addocchiato qualche nuova calzatura che mi interessava avere . 
Beh ora si che potevo ascoltarlo. 
Gli dissi che avevo visto delle scarpe favolose, in uno dei miei colori preferiti il fuxia . 
Lui mi chiede il prezzo e io glielo dico.
Decido di accendere il portatile e gli ordino di fare ugualmente. Gli indico il sito e  il modello che mi piace. La mia mucchina resta ammutolita e poi mi dice che se voglio sono mie. Io le volevo si :)
Gli dico che deve comprarmele e che però non voglio aspettare i 3/5 giorni di spedizione ma le voglio subito ai miei piedi. faccio notare a mucchina che con l'aggiunta di soli 10 euro in più si può velocizzare la spedizione e gli ordino di aggiungere tale opzione e così ha fatto.
Questa mattina le mie meravigliose scarpe sono arrivate .



                          
                           Non trovate che sono divine?????



 Brava mucchina mi hai resa felice !!!!!

mercoledì 14 marzo 2012

Perrita's gift

Ogni  promessa è un debito.....
Ecco a voi i regali di Perrita :) noterete stivali e tronchetti questo perchè a lei piace omaggirarmi con questo tipo di calzatura.
In questo anno mi ha anche molto spesso ricaricato il cell e pagato alcune bollette :) e per il nostro anniversario mi ha promesso un dono :) Io ho già in mente cosa....degli stivali estivi stupendi ...
Vi aggiornerò...Bonne nuit miei devoti








lunedì 12 marzo 2012

Feliz aniversario perrita

Buonasera a voi tutti,
tranquilli non mi sono dimenticata di voi nè del blog ma la conoscenza con alcuni cagnolini mi ha un pò distolta dall'aggiornarlo
Tranquilli non vi lascio troppo tempo in astinenza dal mio Verbo. Non posso di certo non nutrire i miei affamati esserini.

Vi vedo strisciare , qui nel mio divino spazio,sperando di leggere qualcosa di nuovo. So anche che spesso cercate di resistere per non cedere a questa dipendenza .Ma ahimè non ci sarà la necessità di resistere ,perché semplicemente non è possibile e io semplicemente non  lo voglio.
 Comunque ringrazio prima di iniziare il post tutti coloro che mi seguono e che mi inondano di complimenti nei commenti e nelle mail. Potete anche firmarvi eh non vi mangio mica eheheh
Detto questo passiamo al cuore del blog :)
Inizio questo post dicendo Buon compleanno mia perrita :)
Un anno alla mia corte, un anno di servizi, 365 giorni di devozione e nonostante non abbia mai parlato dilei ,è sempre stata fedele e pronta ogni volta che avevo uno strano capriccio da esaudire...quindi questo mio pensierinose l'è davvero meritato.
La mia perrita prima di conoscermi aveva, per molti anni, viaggiato avanti e indietro, come un cane arrapato. Aveva  bussato alle porte di tutte le principesse,Dom e sedicenti dee. Aveva viziato anche molte di loro, ma tempo due mesi , era fuggita via e nuovamente si metteva alla ricerca. 
Nuovamente era in calore e vogliosa di trovare la sua Regina Suprema.
Il nostro incontro è avvenuto per caso su un forum tranquillissimo , dove si chiaccherava di shopping, scarpe e follie femmminili. 
Un forum dove ci si divertiva a commentare i propri ultimi acquisti e a consigliare i siti web più chic per fare degli ottimi affari . 
Una sera mi arriva sul profilo di quel forum uno strano messaggio, dove il soggetto mi chiedeva dove avessi comprato gli stivali maculati che avevo messo tra le mie foto. 
Risposi tranquillamente che mi erano stati comprati da un negozio di Milano, che però non ricordavo nè il nome del negozio e sopratutto non conoscevo il prezzo poichè mi erano stati regalati insieme alla cintura e alla borsa in coordinato.
Quella risposta mi sa che l'ha fatto impazzire.  Forse  è stata la naturalezza con la quale dicevo che mi erano stati donati o forse la spontaneità con la quale asserivo la mia idea, io non l'ho ancora compreso...resta il fatto che da quel giorno era un assiduo frequentatore del forum e non mancavano mai i suoi messaggi privati nei quali puntuale era la domanda se avevo ricevuto nuovi regali. 
Una sera  alla domanda se avessi ricevuto qualche bel paio di scarpe nuove in dono, gli risposi con testuali parole:" No, ma si può sempre rimediare . Potresti provvedere tu a regalarmele e quindi contribuire ad aumentare il numero delle mie calzature. "
A quella mail rispose subitissimo dicendomi che sarebbe stato un onore, allora gli copiai il link di un paio di stivali che avevo visto su un sito di scarpe , dal quale sia Io in prima persona che i miei devoti acquistiamo. Non mi sono sicuramente lasciata supplicare e in pochi secondi gli feci avere le modalità per viziarmi. 
Il giorno dopo il mio conto era aumentato e la sera avevo digitato quel magnifico click per avere gli stivali.
Decisi di battezzarla perrita che è un nomignolo spagnolo per definire il cane, lei perrita perchè ha un ottimo gusto per le scarpe e poi ha un fagiolino come membro ahahaahahhaha
Perrita è al mio guinzaglio da 1 anno ormai ed è una fedelissima serva.
 Lei  sa che il suo portafoglio è la chiave per guadagnare e mantenere la mia attenzione.
 Non c'è bisogno di chiedere perché è stata addestrata bene a inviare  i suoi omaggi mensilmente.
 A volte non sono online per vedere i suoi sforzi subito e mi piace che resti in attesa del mio sms, nel quale le specifico come ho speso i suoi risparmiucci.
 Non ha mai preteso nulla, ogni tanto è gelosa dei post dedicati agli altri ma resta in silenzio ed aspetta che io ogni tanto la degni di un sms o una chiamata. 
Beh oggi ho deciso di farle un regalino eheheh un post di festeggiamento del suo primo anno con Me , celerando anche le decine di scarpe che mi ha regalato ahahahahh 
Domani farò un collage di tutti i suoi regali :)
La mia perrita,comunque, da qualche mese convive con la sua eterna fidanzata ., alla quale non ha di certo raccontato la sua dipendenza da ME :) solo che ora la fidanzatina si informa su alcune sue spese e la mia perrita non sa cosa cazzo risponderle ahahhahahah 
Quando ha mandato il suo ultimo omaggio mensile, lui le ha detto che sta inviando i soldi per completare il pagamento di una chitarra per suo fratello...ahaha peccato che suo fratello non riceverà mai tale regalo :)
La perrita vorrebbe che lei fosse una donna dominante come Me ,allora mi chiedo perchè non fidanzarsi con una Regina no???
 Ahahah impossibile nessuna donna tollera un cazzo piccolo come il suo e poi la dominazione si ha nel sangue. Non si diventa Regine...si nasce come esseri superiori e si cresce assaporando il proprio dominio crescere .
In questo post celebro il mio ennesimo succe$$o, non un semplice schiavo usa e getta ma un fedele servitore, un'ennesima dimostrazione che se si entra nel mio Regno non si riesce a tornare più indietro.




 

giovedì 8 marzo 2012

La Donna va festeggiata sempre

Oggi è l'8 marzo e mi avete bombardata di mail, sms e messaggi di auguri che ho molto gradito.
Alcuni da parte di miei ex slave che nonostante tutto hanno sempre un dolce pensiero per Me. Io invece ho solo fatto gli auguri a mia Madre, dedicandole una poesia di Madre Teresa e qualche sms alle mie amiche.
Oggi molte donne festeggeranno, andando a bere e folleggiare in qualche locale che organizzerà il solito spogliarello , dove alla fine della serata ti rimane solo l'immagine di un uomo in perizoma che vuol far finta di essere sexy eheheh
Quando ero  una ventenne uscivo anche io con le amiche a festeggiare ma ora no...non ne trovo il senso.
L'origine della festa risale al 1908, quando un gruppo di operaie di una industria tessile di New York scioperò come forma di protesta contro le terribili condizioni in cui si trovavano a lavorare. Lo sciopero proseguì per diverse giornate ma fu proprio l'8 Marzo che la proprietà dell'azienda bloccò le uscite della fabbrica, impedendo alle operaie di uscire dalla stessa.
Un incendio ferì mortalmente 129 operaie, donne che volevano semplicemente migliorare la qualità del proprio lavoro. L'8 marzo assunse perciò col tempo un'importanza mondiale, diventando il simbolo delle vessazioni che la donna ha dovuto subire nel corso dei secoli e il punto di partenza per il riscatto della propria dignità
 Una festa che deve ricordare che nel mondo ci sono ancora tante donne che sono maltrattate , violentate e che non hanno la possibilità di dire la loro opinione . Donne che non possono nemmeno decidere come vestirsi , che non possono studiare , che non possono scegliere di chi innamorarsi.
Il mio pensiero va  a loro. Io che sono una donna servita, riverita e rispettata...oggi voglio dedicare il mio post a loro.
Alle migliaia, milioni di donne che purtroppo vivono sull'orlo di un precipizio però,nonostante tutto, ci passeggiano in equilibrio, piuttosto che buttarsi giù.
Un pensiero anche alle giovani donne affinchè crescano caparbie e forti e consapevoli della loro superiorità e valore.

mercoledì 7 marzo 2012

Essere Mio $chiavo: una Divina Tentazione alla quale cedere o Un Pericolo da Evitare???


Oggi riflettevo , dopo una piacevole chiaccherata avuta ieri con un aspirante schiavo, che molti di voi mi contattano spaventati e timorosi.Mi raccontate di essere approdati sul mio blog per curiosità e con tanta diffidenza. Mi confidate di restare ammaliati da quello che leggete e da come lo scrivo, dalla mia superba capacità di espressione che vi porta a essere assidui lettori.
Diventate blog-dipendenti e sperate sempre di leggere nuovi post con nuove vittime nelle quali vi immedesimate.
Noto questa vostra bramosia di lettura, infatti  ricevo quasi 300 visite al giorno e come mi ha confessato un mio amico editore è davvero esilarante , visto il tema tanto controverso che viene trattato.
 Mi definite una Tentazione sublime e divina alla quale non si riesce a resistere, una tentazione che però nello stesso tempo fa paura, fotte il cervello. Sono un pericoloso desiderio che bisogna evitare, perchè si ha una paura fottuta di dove Io vi possa condurre.
Comprendo queste vostre paure e percepisco tutti i vostri timori. Sapete bene che ho sempre detto di suscitare tali emozioni contrastanti. L'unica reazione che non susciterò mai è l'indifferenza.
E' vero sono una Divina Tentazione, molti di voi iniziano le loro mail , denominandomi così e devo dire che lo gradisco. Pochi di voi sanno che questo era un mio vecchio nickname su alcuni gruppi che frequentavo quando iniziavo ad assaporare il sublime mondo della Dominazione.
Una sublime tentazione da guardare da dietro le quinte spesso, con la speranza di avere il coraggio di dirmi " vorrei essere un suo $chiavo"
 Devo ammettere  che comprendo i vostri dubbi, comprendo anche chi pensa " la omaggerò una volta e poi basta, tornerò alla mio mondo normale"....sapete bene che non sarà così e ciò vi trattiene.Alcuni dei miei slave, infatti,  hanno iniziato un rapporto con me pensandola cosi , ma poi di giorno in giorno, di settimana in settimana,la dipendenza da Regina diventa  più forte.
Ogni momento è intriso del mio "godimento"....ogni azione diventa funzionale ai miei desideri.
Vi ammalia il fatto che non vi consideri come una  macchina senz'anima che funziona e mi serve solo se paga , ma diventate delle mie creature.
 Vi spiazza il mio dosare sadismo e dolcezza. Il mio essere tremenda aguzzina e superba Dea dispensatrice di perle di saggezza.Il mio nutrirmi delle vostre insicurezze e dei vostri lussuriosi feticci.
Adoro viaggiare in queste profondità della vostra anima e sentire che posso inoltrarmi in questo sentiero , dove costruirò il Mio Regno.

Non Abbiate timore di lasciarvi andare, non abbiate paura di diventare miei "burattini". Le tentazioni sono state create per potervi cedere diceva il grande Oscar Wilde :) quindi cosa aspettate ?? Inoltratevi in questo superbo sentiero che porta ai miei piedi

martedì 6 marzo 2012

La gerarchia degli schiavi

Buongiorno...oggi sarà un post atipico, diverso, per qualcuno strano .
 Io invece penso che sia appropriato e che forse chi lo leggerà potrà ricavarne qualcosa
Ho deciso di scrivere tale post, a causa di situazioni spiacevoli e infantili che spesso accadono con gli slave , in particolarmodo con quelli che io definisco le "comari".
Sono slave che fanno il doppio-gioco, che credono di poter fare buon viso e cattivo gioco e nessuno se ne accorga. Illusi non è così. Io spesso fingo di non sapere, per capire fino a quale punto alcuni coglioni possono spingersi nella loro maleducazione e falsità..a volte mi diverto pure e sto al  loro gioco, facendoli sguazzare allegri nella loro infantilità.
Il titolo del post come sempre è eloquente..ho stilato una lista..una graduatoria...una gerarchia delle varie tipologie di schiavi. La mia esperienza in questo mondo e la mia maturità come donna in primis e poi come Dominante ,  mi permette di poterlo fare, visto che di tipologie di slave ne ho viste a centinaia.
Voglio sottolineare che l'esigenza di creare tale  classificazione c'era da tempo ma ieri , alcuni eventi di cattivo gusto, mi hanno dato l'imput totale per scrivere oggi tale post.
Ieri mi sono resa conto che molti slave fanno le cosidette comari, nel senso che parlando con me giudicano altre Miss e poi corrono da quest'ultime riportando frasi e pensieri non vere, sottolineando che sono dette da Me o comuqnue diciamo che colorano un bel pò i pensieri realmente detti.
Mi copiano interi post nella posta privata e poi fanno le cagne leccaculo con l'altra Miss. Assurdo davvero. Ma avete 5 anni??? Affermano di non avermi tra le amicizie quando poi li ho bloccati io dopo aver capito che il tipo era un doppiogiochista. Non sottovalutate mai Regina. Ripeto le cose me le vengono a dire.   
Sono stufa di questo schifoso modo di vivere la dominazione. Non è una lotta tra Miss per chi ottiene più slave e più soldi.
Ogni Dom è diversa e particolare, ha il suo modus operandi, il suo stile e il suo pensiero di dominazione.Condivisibili oppure no...ma questo poco importa. Si dovrebbe solo pensare ai propri percorsi di dominazione e non alle atre. Ormai accetto pochissime persone su facebook,,, molti contatti nemmeno spesso salutavano ma mi parlavano di un'altra Dom .
Mi chiedo cosa cazzo me ne fotte . Io fino a quando non mi pesti i piedi e tocchi delle realtà alle quali tengo, non ti considero minimamente..mi godo i miei successi.
Divento una belva se mi rompi le palle senza motivo...in quel caso non perdono e ti sbrano.
Comunque tornando al post ora elencherò tale gerarchia e vediamo in quale vi riconoscete. Siate onesti però :) Partiamo dal basso eheheh


Inetti inutili
Questi non sono  di alcuna utilità. Difficilmente possono cambiare.
Essi sono solo alla ricerca di nuove foto per la masturbazionee la loro  soddisfazione sessuale.
Passano il loro tempo libero su internet a cliccare banners e sbirciare foto, ma non riusciranno mai a servire una Dea


La Feccia
Si tratta di coglioni che saltano da una Padrona ad un'altra Anime perdute senza stile nè classe, non sono   affidabili. Il loro obiettivo è solo quello di soddisfare quanto più velocemente possibile i loro impulsi e i loro desideri. Servire è per loro il mezzo per soddisfare i loro bisogni 

Le Comari
Si tratta della categoria di schiavi che più mi fa vomitare. Sono quelli che assomigliano alle comari del paese(con tutto rispetto per queste donne) ..sanno solo chiaccherare e saltellare da una Miss ad un'altra portando le varie notizie Si infiltrano in vari profili e fanno i lecca-culo per poi rivelarsi delle spie. Lo stesso trattamento lo hanno con tutte. Il risultato è che le Miss si odiano e la Ginarchia va a quel paese.

I Coccodrilli-slave 
Tali schiavi sono desiderosi di sottomissione e questa voglia cosi grande li porta spesso a buttarsi ai piedi della prima Miss incontrata ma poi si pentono e tornano piangendo a supplicare di poterti servire ahahahahah
Adoratori/Ammiratori
Tali schiavi ti ammirano da lontano, ti desiderano, morirebbero per un tuo cenno ma contemporaneamente hanno una fottuta paura di non riuscire più a tornare indietro da quel labirinto dove la dominazione conduce. Combattono con sè stessi e vivono in balia dell'eterna lotta tra lasciarsi andare o sparire per sempre.

Moneyslave comune
E' quel tipo di slave che manda doni o omaggi su base regolare mensile o settimanale.Il suo piacere è quello di svuotare la  lista desideri e sentire l'estasi della Lady 
 Slave-Bolletta 
 Sono schiavi che amano pensare alle  "scadenze" mensili delle loro Miss. Si preoccupano di caricare il cell settimanalmente, di pagare  la palestra, la benzina mensilmente o le varie spese fisse che possono avere...tutto per facilitar loro la vita

Working-slave
Tali esserini lavorano per le loro Padrone che sono le beneficiarie del loro stipendio. Le Miss gestiscono le spese di tali schiavi e usufruiscono dello stipendio per le loro esigenze

Devoto schiavo
Questo schiavo è fedele al 100%. Vive per la sua Lady e la venera come sua Religione. La difende e la venera. Devozione e adorazione sono i suoi sentimenti per Lei




********* Queste elencatecomunque non sono categorie che dovete prendere come rigide e uniche, ho solo rappresentato in ampio raggio il panorama della moneyslavery e dei suoi "adeprti". Di categorie ce ne sarebbero ancora da aggiungere ma mi fermo qui...E' meglio...********

sabato 3 marzo 2012

Un poker con Regina: un pronostico scontato

Eccomi a voi!
Sono un pò assonnata , mi sono svegliata da poco .
Devo assolutamente riprendermi perchè inizia il week-end e voglio godermelo .

Come avrete letto dal titolo, il post è un pò insolito, perchè non riguarda il solito moneyslave o slut da umiliare.
Questa volta Regina ha giocato a poker. Ebbene si , anche se non conosco benissimo questo gioco, ogni tanto mi diletto a giocare con qualche cagnolino che ha voglia di perdere facile ahahahh
Questa strana passione è nata per caso dopo la conoscenza con uno slave, del quale un pò di tempo fa parlai nel blog.
Usava le partite a poker per poter viziare le Miss e non insospettire sua moglie.
Eh si lei lo aveva scoperto . lei aveva sgamato quella sua perversione particolare ma lo aveva perdonato, con la promessa che non pagasse più altre donne. Impossibile però riuscire a "salvare"  un human bancomat dalla moneyslavery  :)  NON SI PUO' !!!!
La moglie comunque gli aveva concesso di giocare in quei siti on-line di poker e scommesse sportive.
Lui aveva trovato in quella concessione una scorciatoia per poter continuare a vivere il suo feticcio.
Se avete letto il post precedente sapete che mi invitò a giocare a poker , in una partita che aveva già il suo vincitore: IO ahhahahahha
, Dopo quel post mi hanno contattato in tanti affascinati da questo modo fuori dalle righe di $pennare  voi coglioni :)
Mi hanno proposto mille alternative al poker...dal comprare per Me quote dell'enalotto e poi donarmi la vincita, al comprare gratta & vinci in mio onore(ovviamente la vincita sarebbe stata mia), a giocare on-line su giochi di vari siti , tipo Scommettendo ( purtroppo nell'ultimo periodo non è stato possibile, visti i casini burocratici..ma abbiamo trovato il  sito sostituto ahahah) fin alle cosiddette scommesse sportive con puntate molto alte e guadagni a volte molto allettanti.
Debbo dire che come mi elettrizza il Poker non mi elettrizzano le altre modalità di gioco...forse perchè nel Poker la mia vincita è sicura, mentre negli altri si deve sfidare la Dea Bendata ed io non voglio tra i piedi altre Dee ...basto Io.
L'altra sera ,,comuque, ero contemporaneamente su facebook e su msn a passare il tempo, visto che debbo rimettermi dal mal di gola prima di tornare in palestra.
Su msn mi contatta il mio slave-giocatore.
Lui è diventato mio slave dopo aver letto quel post. E' un giocatore incallito ,anche nella vita e spesso perde ingenti somme di denaro ma non riesce a fermarsi, ne è dipendente...come ora lo è di Me. Abbiamo giocato spesso nei mesi passati , ma poi era sparito. Spesso fa così.
Lui è atipico come schiavo e a me va bene, perchè mi fa scoprire nuovi lati di financial domination...nuovi lati particolarissimi :) e non perdo tempo ma c'è solo il guadagno per Me
Mi contatta e dopo i primi convenevoli mi chiede subito se voglio giocare a poker...mi annoiavo e decisi  di si.
Visto che la serata aveva preso una piega deliziosa decisi di aprirmi una bottiglia di vino rosso, per appagare anche il mio palato oltre che la mia mente avida.
Stappo una bottiglia di  "Barbera d'Asti", lo verso nel mio calice e accedo all' account personale da "gocatrice", ormai ne ho diversi su differenti siti :) e attendo di iniziare questa partita della quale si sa già chi ne uscirà con una bella sommetta in meno ahahhahah
Quando ti siedi al tavolo da poker in un casinò, di solito, è probabile che non conosciate  nessuno di questi giocatori . Che cosa sai di loro? Assolutamente niente....quando giocate con Me ,invece,  sapete già di perdere!
Solitamente si studia il proprio avversario, si cerca di bluffare...invece  nel poker con Regina non si fa ciò, non si cerca di scegiere la mossa migliore per vincere...anzi...
 La partita inizia con un pronostico scontato; sapete già che IO vi fotterò e che voi mi  metterete la vittoria su un  piatto d'argento.
Non sarete solo sconfitti ma anche umiliati e derisi ! Una sconfitta che vi segna, che vi eccita
Durante la partita resto al cellulare con il mio bravo cagnolino che mi "svela le sue mosse" e mi consiglia come fotterlo meglio ahahhahaha , rido di gusto e sorseggio quell'ottimo rosso e  prima ancora di aver finito il mio "Barbera" , avevo già fottuto  il mio sfidante :)


E voi..non volete giocare un pokerino con Regina :)