My Video

martedì 31 gennaio 2012

La mia sete di potere è infinita

Ben ritrovati miei fedeli,
in questi ultimi giorni sono stata un pò indaffarata con il profilo di facebook, a valutare le diverse candidature pervenutemi , ma sopratutto ho passato del tempo a chiaccherare con dei neofiti curiosi, che non riescono a capire come possono eccitarsi cosi tanto leggendomi, come è possibile avere una voglia irrefrenabile di essere  usati.
Alla fine non sono miei slaves, non conoscono tanto di me, non mi hanno mai parlato ...eppure aspettano il mio verbocon ansia e sono in estasi ogni qualvolta che mi contattano e leggono anche il mio semplice "ciao" .
Spesso mi chiedo, ma come ci si sente a entrare in contatto con la vera perfezione femminile.? Una donna per la quale vivere, sacrificarsi, morire.
Cosa si prova ad aoffrirle il proprio cuore, la propria anima?. Essere uno dei suoi oggetti, uno di colore che possono avere la fortuna di   aumentare il suo piacere o il suo  divertimento?
Come ci  si sente a sacrificarsi  in modo che Lei possa ottenere ciò che vuole?
  Molti di voi quando mi descrivono le loro emozioni, il loro "amore " per me ; lo fanno così dolcemente che spesso ho una sensazione di "affetto" ; mi emoziona la loro devozione ed io vivo di emozioni. 
Per me la dominazione finanziaria è uno tsunami di sensazioni e non una scorciatoia di guadagno facile.  Adoro vedere le mie creature annullarsi  e sentirle pronte a tutto. 
So bene che, spesso,  quando inizialmente si entra in contatto con me la prima reazione è quella di resistermi, scappare. Molti lo hanno fatto, ma poi sono tornati supplicando ahahahah
La vostra razionalità non riesce a  giustificare  come si possa rinunciare al proprio guadagno per Me senza alla fine ricavarne nulla.....poi, albeggia su di voi la consapevolezza che io sono la perfezione,perchè di financial domme è pieno il web e facebook ma io sono al di sopra di tutte.
Io sono elegante, intelligente, scaltra, diabolicamente arrogante e non ho bisogno di dire parolacce o frasi fatte, nè di vendermi per un versamento poste pay.
Io vi porto a supplicare di potermi donare. Io vi porto a desiderare di omaggiarmi senza rendersene conto. Vi stupite da soli di ciò ed allora comprendete che il mio potere è unico...che io sono UNICA  e che devono essere per Me, tutte le ricchezze della vita.
La Mia  volontà è fuori discussione: se Io chiede qualcosa, chi sei tu per  negarmela???? 
Non sei grato che ti ho offerto un posto nel mio Regno???
 Avete uno scopo... sacrificare voi stessi per il bene della Regina,per ambire ad essere parte del suo progetto divino 
La vostra esistenza è ridefinita una volta che entrate in contatto con la mia Persona, avrete il bisogno istantaneo di essere a mia  completa disposizione, con una totale sottomissione 
  Arriverete all'abbandono totale. Non penserete più...non desidererete nulla altro che farmi felice
Appartenermi, servirmi, viziarmi dà vita a diversi strati di emozioni e motivazioni complicate 
La vostra  distruzione graduale sarà una cosa meravigliosa...Ogni sacrificio sarà un piacevole dolore!  
Torno a ripetere i modi con i quali si può entrare in contatto con me..o tramite la mia mail : reginaperfetta@gmail.com oppure con il profilo facebook che troverete linkato qui su blog e a breve anche su twitter :) 




BENE ORA SE AVETE IL CORAGGIO CONTATTATEMI E DONATEMI LA VOSTRA VITA; LA VOSTRA ANIMA, IL VOSTRO CONTO IN BANCA!!!

1 commento:

  1. Tutto ciò che dice la Padrona, è vero una volta che la si incrocia si rimane impigliati nella sua rete il suo Onnipotente Potere è qualcosa di veramente Divino la Padrona, vi porterà in estasi più totale vi ammalierà con la sua bellezza vi ipnotizzerà con la sua voce LEI, è una DEA, la vera essenza è il completo Dominio sullo schiavo, vi travolgerà la vita e non riuscirete mai più a fuggire da LEI.

    RispondiElimina