My Video

giovedì 19 gennaio 2012

Pisellina nuovamente Fottuta

Hello my piggy,
come potete leggere dal titolo del post la mia nuova cagna minidotata è stata nuovamente fottuta.
Ebbene si, ha fatto l'unica cosa che le riesce per poter soddisfare una donna e cioè pagare ahahahhaha
Sapete bene, avete visto ,che ha un lomrichino tra le gambe...figuratevi che anche la ricevuta del pagamento fattomi e più lunga del suo cazzettino.La trovo davvero patetica.
Vedete io sono una donna molto esigente nella mia vita e ho sempre ottenuto ciò che voglio , quando si tratta di uomini sopratutto.
La mia natura dominante mi ha permesso di conoscere tanti tipologie di uomini; in effetti sto manipolando uomini da quando ero un adolescente, ed è sempre stato molto facile per me...d'altronde ho tutte le carte in regola per farlo.
Per questo motivo sono molto pignola quando poso i miei occhi su qualcuno, quando decido anche solo di uscire con un uomo e le dimensioni contano ahahahha non ci prendiamo in giro :) Cosa me ne farei di un microcazzo??? Come potrebbe soddisfarmi un uomo che tra le gambe ha un microscopico membro? Un uomo che ha  un pisello che per trovarlo o devi usare una lente d'ingrandimento ad hoc oppure devi legargli un campanellino in modo tale che lo fai muovere e suonando puoi individuare dove sia il suo pisellino hahahahahhah

Pisellina sa bene che non potrebbe ambire nemmeno ad una semplice uscita con me ... anche perchè se solo uso un tono di voce un pò più severo lei si fa la pipì ahahah Si si avete letto bene, si piscia nei pantaloni come un neonato e deve correre in bagno a cambiarsi. Sarà anche incontinente ????
Ultimamente è successo un pò di volte ed io devo dire che ci rido di gusto!!!! Che pena mi fa!
L'unico pregio positivo che ha , è che ogni volta che ho voglia di fotterlo, lui è pronto col suo bel portafoglio e lo svuota per Me. 
Ultimamente mi ha anche ricaricato il cellulare, perchè credeva usassi il credito almeno una volta per sentire lui ahahahhahaha ILLUSO!!!!
Cosa cazzo me ne fotte di sentire uno sfigato minidotato??? A quelli come lui io stupro solo il portafoglio e poi li metto in un angolino, per poi tornare a dargli importanza solo quando ho qualche capriccio da soddisfare .
Povera la mia cagna minidotata...ogni tanto si sente un pò trascurata.
Beh non ti preoccupare Pisellina nel mio regno ci sarà sempre  un posto per gli sfigati come te, ma sarà alle mie condizioni .C'è uno spazio, piccolo piccolo, per te, buono a nulla,che stai apprendendo a vivere per conservare quel posto privilegiato

                                            

Adoro trovare minidotati come lui e usarli a mio vantaggio.Comunicare con loro, fare in modo che conoscano il loro stato di inferiorità e come possono esserMi utili.
Avvolgerli stretti intorno al mio dito mignolo e umiliarli...conducendoli alla sottomissione, a esaudire le mie richieste. Diventano i miei giocattoli  impotenti che uso ...perquanto riguarda invece  il mio  piacere erotico cerco  gli uomini veri, che  sanno come soddisfarmi e che in mezzo alle gambe hanno attributi degni di una Regina :)



 










Nessun commento:

Posta un commento