My Video

lunedì 23 gennaio 2012

Astinenza da Regina

Buonasera miei avidi lettori,
tranquilli la vostra Regina non vi lascia a digiuno del suo verbo...non vi priva di quelle parole che tanto bramate e desiderate.
Devo confessare che sono però alquanto nervosa per quello che sta succedendo su facebook, ma nello stesso tempo sono anche tremendamente eccitata :)
SI eccitata...avete letto bene. Chi mi segue sa che in sole due settimane sono stati bannati diversi miei profili su facebook e anche quelli di alcuni miei servi.
A questo punto mi chiedo...Faccio così paura??? E' così difficile competere con me??? L'unica soluzione è quella di segnalarmi su un social network, in modo tale che io mi stufi e lasci il campo libero???
Se è questo ,quello a cui ambiscono ,beh volevo avvisare che è solo tempo perso.
La noia di rifare i profili non la vivo di sicuro io :) sono i miei slaves, i miei adoratori che sono subito operativi e pronti a rifarmi tornare....perchè come dicono loro ,facebook senza di Me è uno schifo, è solo un luogo di pseudo miss e ragazzine accattone.
Io sono la maestra della moneyslavery...Io sono l'elite..Io sono la migliore.
Si può entrare nel mio blog per curiosità o per soddisfare una fantasia, o semplicemente per assecondare una tentazione, ma attenzione, perchè quando vi sarete addentrati e avrete letto il mio verbo, nulla sarà più come prima... i desideri, i pensieri  e anche l' immagine di voi stessi sarà trasformata.
A causa di questa situazione spiacevole delle segnalazioni su facebook non ho più aggiornato il blog, raccontando dei miei sfigati paganti.
Alcuni di loro in questo periodo si sentono trascurati...poveriiiiiii ahahahah
Cercano di aumentare il loro tributo con la speranza che vedano i loro nomignoli :) Non dimenticate che decido Io. Comunque ci sono degli aggiornamenti , quindi nei prossimi giorni leggete il blog my losers
Bonne nuit

1 commento:

  1. l'astinenza da Regina Hells è la tortura peggiore. Una volta che si entra nel suo blog e si compie il passo successivo di contattarla si entra in una spirale che trasforma senza che ce ne si renda conto.
    Luca R.

    RispondiElimina