My Video

martedì 3 gennaio 2012

Conoscere uno slave

Buonasera miei  avidi lettori,
in questi giorni  ho passato un pò il tempo a leggere su facebook profili di miss e slave. Devo dire che alcuni mi hanno fatto inorridire, altri vergognare e altri ancora ridere. Ho capito che ora basta avere una cam , dire tre parolacce di fila e ci si può definire Financial misstress...oppure basta pagare una donna in cam e chiamarla padrona per definirsi un moneyslave. CAZZATE!!!
Diciamo che ormai è stato fiutato il bussiness da provocanti ragazze che hanno come unica loro arma la bellezza e allora woilà il guadagno facile è arrivato. Ecco servito su un piatto d'argento il metodo più facile per pagare la bolletta :) Poi magari spenta quella cam sono donne che sono succubi dei loro uomini e non sanno metterti sotto i loro piedi se non usando il loro corpo. FACILE ...troppo Facile. Tutte sarebbero Miss e tutte sarebbero Padrone.
Beh c'è a chi basta tutto ciò...chi si accontenta :) meno male che i miei slaves non lo fanno. Sanno bene che è vero sono una bella donna ma ho un'arma ancora più potente che li fotte: IL CERVELLO
IO possiedo quest'arma eroticamente letale e la so usare..so come fare per far si che voi inutili esserini restiate persi e divinamente catturati dalla tela della mia mente.
Amo conoscere chi mi contatta, scrutarlo, osservarlo, annusarlo..così come fa una belva feroce prima di azzannare la sua preda. Ebbene si io sono Una Felina che prima di addentare la vostra inutile vita, vuole carpire ogni singolo elemento, per poi farvi prigionieri e tenervi segregati nei meandri del mio divino potere.
Un sacco di schiavi che mi contattano sono spesso molto sorpresi quando io li tartasso di domande, quando io cerco un dialogo con loro.Mi stupisce che  altre Dommes non lo facciano.
Credo che cercare di conoscere uno schiavo dentro e fuori è uno strumento molto importante e fondamentale per la manipolazione completa e assoluta,per  l'umiliazione e il controllo totale . Posso chiamare chiunque un perdente.  Posso chiamare chiunque inutile piggy, ma sarebbero soloinsulti vuoiti e privi di eccitazione per Me e per lo slave e sicuramente nella loro testa non darebbe nessun effetto
Per me è invece fondamentale conoscere, perchè è l'unico strumento che porterà lo schiavo oltre il punto di non ritorno 
Mi contattano tanti "uomini" che ambiscono ad un mio controllo completo," uomini" che hanno già avuto esperienze deludenti," uomini" che pensano io sia solo una finzione. Adoro vedere le loro difese crollare, mi eccita impossessarmi del loro cervello e poi del loro conto in banca. E' divinamente appagante veder ,pian piano, il loro orgoglio inginocchiarsi al mio potere.
Chi ha la fortuna di appartenermi sa bene  come io ami  il potere reale che ho  su di loro; perchè per controllare veramente uno schiavo, bisogna entrare nella sua testa ed IO possiedo questo "talento".
 Riesco a sentire la vostra  debolezza, a estrarne  il contenuto, alimentando così  la mia potenza.
Per questo motivo VOGLIO  schiavi che siano pronti a donarmi pienamente se stessi ,l'essenza della loro anima, le loro paure, i loro disagi, le loro voglie, desideri e tutto il resto.
Non mi riferisco , in questo caso , al ricatto, alla black mail ma sto parlando della vera essenza di una relazione D / s
Sì, io sono una financial domme, una moneymisstress. Ho un potere immenso su di voi....un potere che mi ha condotto in questo meraviglioso viaggio che è caratterizzato dal possedere schiavi.
Miei piggy sapete bene che io entro nella vostra testa a tal punto che il fulcro del  vostro cervello diventa  il pensiero di darmi piacere , di arrivare alla vera schiavitù per la vostra Regina
Nei prossimi giorni mi divertirò a fare una "top list" di voi inutili esserini...un bell'elenco descrittivo che riguarderà le varie "razze di slave" . 
A presto losers e non pensatemi troppo che il cervello potrebbe scoppiarvi ahahahhahaha
 

Nessun commento:

Posta un commento