My Video

martedì 24 gennaio 2012

Regina è imbattibile

Eccomi a voi my little pet,
negli ultimi giorni sono stata molto nervosa, agitata, pensierosa. I miei slaves più fidati se ne sono accorti e hanno cercato di allietarmi le giornate con i loro sacrifici, con sms e mail. 
Devo dire che per una volta mi hanno sorpresa. E' difficile sapete riuscire a farlo. Io sono sempre abituata ad avere tutto, a ordinare ed essere esaudita, a schioccare le dita e vedere ciò che voglio che in poco tempo si realizza.
Ho sempre goduto di ciò e ne godo ancora...ma ciò che mi ha sorpreso è il legame che alcuni dei miei piccoli piggy hanno con Me. 
Il loro stare male se non mi sentono soddisfatta. Il loro sentirsi inadeguati se non sentono la mia risata da stronzetta :)
Tranquilli  miei piccoli portafogli umani, sono stati solo dei giorni di enorme stress, dovuti anche ai ripetuti ban su facebook che anche se non sono di sicuro la fine del mondo, dopò un pò mi stressano.
Comunque continuo a dire che me ne fotto e mi godo il mio potere travolgente

 Regina è imbattibile e non la si può distruggere. Io sono capace di farvi fare le cose più strane.
 My puppet lasciate che IO diventi la vostra realtà.... voi sarete i miei burattini. 
Mentre state leggendo queste parole e pensate alla Dea che c'è dietro di loro, il vostro cuore batte più velocemente e il vostro respiro diventa profondo.... il desiderio di essere mio aumenta e la voglia di servirmi ed essere umiliato diventa incontenibile.
Aprite il vostro cuore, il vostro portafoglio,offritee il vostro servizio e la vostra vita a Me, divina Regina
Io vi porterò in un viaggio sublime e vi educherò alla dominazione finanziaria. 
ViziarMi darà vita ad  un legame mentale elevato e quasi inscindibile tra Me e voi...si mescolerà l'etereo con il materiale, il sublime con il degrado.
Ho la capacità di trasformare la vostra dipendenza da me, in una vera e propria ossessione. Posso usare il vostro naturale animo sottomesso, portandoti a non riuscire più a vivere senza sentirmi, leggermi e VIZIARMI.

1 commento:

  1. Lei sà interpretare chi la contatta meglio di quanto sanno fare loro stessi. Io ero ignaro di tutto ciò ed ora posso solo accettare la mia dipendenza.
    Luca R.

    RispondiElimina