My Video

sabato 14 gennaio 2012

Bricioline per i miei piggy

Buonasera piggy devoti,
Oggi ho deciso di graziarvi concedendovi di leggere il mio verbo. La voglia di scrivere mi è venuta mentre mi accingevo a prepararmi. Ho giusto in mano un paio di autoreggenti nere in pizzo :) Chissà quanto di voi immaginando la mia Divina Figura avranno il cazzo in tiro ahahahah Che sfigati!!
Magari passerete il sabato sera con le vostre donnine noiose davanti alla tv e quando loro andranno a dormire, accenderete il pc e entrerete nel mio blog, per provare eccitazione e poter poi avere la voglia di scopare le vostre compagne ahahahhaha
Quanto rido di voi,mentre penso che io ,invece, mi accingo ad uscire, mi imbelletto per andare a ballare e spendere i vostri miseri soldi. Eh si, preleverò e sperpererò TUTTO!!! Piggy siete nati per viziarmi e dovete esserne orgogliosi.
Il vostro punto debole è un arma per me, la uso per sedurre ulteriormente finché non vi consumo, diventando la vostra ossessione. 
Il potere è il mio afrodisiaco.
Io continuo occupo i vostri pensieri, imponendomi  nella vostra vita quotidiana, mentre senza accorgervene siete incatenati alla mia mente. Divento la vostra aria, la vostra sublime droga. Impazzirete per l'eccitazione di essere Regina-dipendenti, per l'insaziabile sete del mio verbo.Il mio dominio vi insegnerà cosa sia davvero appartenere e ubbidire.
Ora vi saluto miei devoti, la Regina si prepara e va in disco. Molti di voi mi hanno appena comunicato che la passeranno a casa per risparmiare. OTTIMO!!! Risparmiate che a spendere ci penso IO.
Au revoir mes petits  soumis

Nessun commento:

Posta un commento