My Video

domenica 15 gennaio 2012

Regina's fabulous feet

Oggi un post per i miei slaves feticisti, per quelli che hanno nella loro mente i miei favolosi piedini e che per loro farebbero follie assurde.
So bene l'effetto devastante che, le mie stremità,  hanno su mente e cazzetto dei miei slaves, sopratutto di qualcuno...vero F.  :) tu ci  perdi la testa per loro ahahahha ed io amo stuzzicarti anche mandandoti mms.
OPS....ora ti invidieranno ed odieranno ahahha Su su non fatelo , alla fine sono io che decido e amo eccitarlo. Conosco ogni suo punto debole da tempo ormai.
Non mi sorprende sia succube delle mie meravigliose estremità...cosi curate..cosi eleganti e così maestose.
 
IO amo i miei piedi favolosi! Ricevo  complimenti su di loro quasi ogni giorno. 
Ho molta cura di loro , grazie a pedicure, scrubs e trattamenti che i miei pets mi regalano :)
Di solito, mi piace la naturalezza del mio piede. Grazie ad un feticista, mio oggettino,  ho anche imparato a guardare la curva delle mie ditina :) che lui trova favoloso ahahahahha
A volte, invece, mi sento molto creativa e adoro  fare, sulle mie dita dei piedi, , alcune cose selvagge con i colori.
Naturalmente non sono mai a corto di idee. La vostra Regina è molto originale :)

Ora  guardatevi questo video , impazzite e  GODETE!


 
 

Nessun commento:

Posta un commento