My Video

martedì 24 gennaio 2012

Castità: tortura per voi...Goduria per Me

Stasera miei cari cagnolini i vostri cazzetti faranno festa e rimarranno sull'attenti per un bel pò.
Come avevo promesso ieri, vi aggiorno sul trionfo del mio potere. Vi voglio raccontare di L. , il mio slave in castità del mese.

Il mio slaveboy L.è nel mio programma "controllo della sessualità". 
Ormai è da quasi due mesi che non ha il permesso di scopare con la sua donna , nè di toccare il suo misero cazzetto ahahahha
Mi diverto a farlo impazzire durante questi periodi di lunga castità.
Amo fare ogni sorta di cosa che portino la sua eccitazione alle stelle. Organizzo sempre  per lui  un programma rigoroso di astinenza..pieno di tentazioni .
 Nelle sue esperienze passate di castità ( questa è la quarta da quando ha il mio marchio nell'anima) , ogni volta che ad L.era concesso di rompere l'astinenza,aveva  un elenco di attività che doveva fare prima che gli venisse concesso  il  permesso di toccarsi e se  L. rompeva l'astinenza prima del dovuto,senza il mio permesso, doveva pagare una  penitenza molto dura
.Il prezzo della trasgressione è assai elevato e dovete sapere che in passato è successo. 
La prima volta L. non ha resistito nemmeno 2 settimane in castità e me lo confessò. Mentre mi chiedeva scusa piagnucolava come un bambino, affermava che era colpa della sua compagna, di quanto era troia . Si difendeva affermando che lei lo aveva stuzzicato così tanto che non era riuscito a resistere e per paura di dare nell'occhio e magare insospettire quella sfigata, aveva deciso di scoparsela e di non rispettare i miei dettami. Ahahahah che coglione ...credeva che le sue giustificazioni,miste a quelle lacrime da coccodrillo mi avrebbero intenerita. Nemmeno per sogno...anzi ero più incazzata che mai
Credetemi non vi augurerà mai di trovarvi al suo posto :-)
Ha portato i segni della mia ira sulla sua carne per diversi giorni.,ma a soffrirne non è stato solo il suo corpo ma anche il suo conto in banca, perchè ha pagato la sua penale alla Regina. Morale della storia si è ritrovato rosso non solo il culo ma anche il conto ahahahahah
Da quella volta è stato impeccabile. Voi vi chiederete e come puoi esserne così convinta?? Ho i miei metodi per capire se i miei coglioni sono o no in astinenza ma non ve li starò di certo a dire .
Ora come ho già accennato prima è molto più disciplinato, ancora ogni tanto quando passa il primo mese di astinenza , inizia a rompermi , offrendomi anche dei bei gruzzoletti per potersi toccare o comunque avere un'attività sessuale con la sua compagna.
Secondo voi io mi faccio corrempere??????? NEGATIVO!!! Solo io decido se e quando la sua castità avrà fine e me ne fotto altamente se le sue palle sono indolenzite oppure il suo ridicolo cazzetto è sempre in tiro. Il divertimento è e sarà sempre il MIO in primis.
Inquesti due mesi,come sempre , mi sono divertita a rendergli la castità un eccitante inferno, una goduriosa tortura.Volevo si ricordasse di Me costantemente eehhehehe
Ho anche inviato al povero L. alcune mie foto da mettere sul suo pc da lavoro , giusto per dargli un piccolo aiutino.  
Provate a immaginare l'ondata di eccitazione che il coglione ha ottenuto ,fissandomi tutto il giorno haha!! haha! Immaginate il povero L. nelle sue lunghe ore di lavoro col cazzo perennemente in tiro, che cerca di nascondersi ai colleghi e alle colleghe. Che corre in bagno per buttarsi l'acqua gelata sul viso, con la speranza che passino i bollori. Ogni tanto mi inviava degli sms con scritto "pietà mia Regina"...messaggi che puntualmente venivano cancellati e on considerati. 
Sono giorni che lo sto ignorando anche su msn e che nn rispondo alle sue mail. Il mio povero animaletto legge insieme a voi ora il suo destino.
Voglio ricordargli che è un grande onore essere mio slave, entrare nelle mie grazie...ma come ogni grande onore ci sono molte responsabilità , come per esempio fare tutto ciò che ho deciso che lui faccia , anche le cose piu umilianti e degradanti. Mio caro L. ho deciso che voglio che tu venda i tuoi attrezzi su ebay per ottenere più $ $ $ per Me. Ho deciso che non hai bisogno di averli e puoi tenere solo ciò che ti consentirò di avere. Più tardi controlla la tua casella di posta , avrai disposizioni su cosa vendere e cosa tenere. Se non eseguirai, la castità avrà una durata illimitata e a data da destinarsi . Ti chiederai perchè questa decisione..beh alla fine non ne hai bisogno, uno schiavo dovrebbe vivere solo soddisfando le necessità primarie di cui ha bisogno, senza altri lussi. L'unico lusso che gli può essere concesso sono IO


Ah dimenticavo la tua castità continua :) prima riesci a vendere tutto..prima il tuo cazzo torna a godere ahahahha 
Au revoir piggy!!!!!!!!!!!!!!!

 

Nessun commento:

Posta un commento