My Video

sabato 4 febbraio 2012

LA RESA DI ANTONIO S.

Buongiorno miei affamati lettori,
come procede la vostra vita??? Per chi mi appartiene sicuramente splendidamente, per gli altri chi lo sa..e poi non è che me ne fotta :)
Debbo dire che il mio potere sta dilagando; ricevo giornalmente centinaia di mail e inoltre su facebook sempre più uomini restano intrappolati nel mio labirinto.
Sorrido quando li leggo, perchè li osservo cosi spaesati e inconsapevoli del loro futuro...così sconvolti dal fatto che inizio a diventare un eccitante ossessione.
Io non mi sorprendo e chi mi appartiene nemmeno...Regina entra nella mente e costruisce il suo regno.
Come avete letto dal titolo del post, oggi vi scriverò la storia di questo slave...il suo percorso è un pò atipico ma pur sempre eccitante e coinvolgente.
Antonio è un estimatore delle donne, un sostenitore della superiorità femminili. Antonio è quello che molti definirebbero un Ginarchico. Io non amo le etichette e non ho mai cercato di affirbiargliene una.
Lo lessi la prima volta su un gruppo di facebook dedicato al potere delle donne e mi piacque quello che aveva scritto e decisi di mandargli un messaggio di posta privato.
Quel messaggio lui non lo sapeva ma avrebbe segnato per sempre la sua esistenza...da quel giorno,per lui, nulla sarebbe stato più come prima.
Dimenticavo di dire che all'epoca lui apparteneva ad un'altra Domina , ma io non lo avevo contattato per portarlo nel mio Regno ma solo per curiosità ed interesse.
Dopo alcuni messaggi e battute tra di noi... però cambiai idea e decisi che quell'uomo così pacato, così all'apparenza scostante, sarebbe stato mio . Avevo deciso che lo volevo e cosi doveva essere.
Sapete bene quanto sono testarda e caparbia, quanto io sia capricciosa ed esigente. Quello slave lo volevo e la sua iniziale resistenza mi eccitava i sensi e sapevo bene che eccitavo anche i suoi di sensi. Lo capivo dalle sue risposte, lo capivo da quello che mi diceva e dalla sua iniziale paura.
Per un pò di tempo non ci siamo più scritti, io presa da mille impegni avevo accantonato la voglia di avere quel nuovo giocattolino ai miei piedi.
Dopo alcune settimane, una mattina collegandomi su facebook, trovo un suo messaggio. Aveva un nuovo nickname ma mi specificò che era lui.
Mi disse che da giorni ormai era ossessionato da me, che aveva per curiosità letto il blog e che ne era rimasto affascinato. Io gli prendevo la mente e lo portavo a stare  le notti senza dormire a fissare il soffitto ahahhahah
Leggevo quelle mail e ridevo soddisfatta. Non ne ero stupita ma godevo. Si godevo perchè il suo tenermi testa per un pò mi aveva stuzzicata, la sua convinzione che non avrebbe perso la testa per me mi metteva in sfida con me stessa, con la mia capacità seduttiva e manipolatrice.
Poteva esistere un uomo capace di resistermi??? Ora so che la risposta è NO!!!
Accettai la sua richiesta di amicizia e iniziammo a chiaccherare assiduamente la sera, quando ero collegata. E' un uomo maturo, un lavoratore, uno slave atipico per come si poneva...non il classico sfigato, ma un uomo consapevole della mia superiorità , che iniziava a perdersi nei meandri del mio potere.
Lo sentivo come una mosca tremante, lo sentivo  sprofondare sempre più impotente nella mia rete . Ancora una volta, avevo aggiunto un nuovo suddito nella mia corte, pronto a fare di tutto per Me Aveva abbracciato il suo destino, le mie ipnotiche, parole erano ormai  l'assenzio  per il suo cervello febbricitante. 
I  giorni passavano e la sua resa era quasi totale, anche se durante questo periodo aveva cercato di allontanarsi da Me più volte...sempre però con scarsi risultati ahahahahhaha
Povero illuso...gli avevo sempre detto che sarebbe diventato la mia vittima consenziente, ma forse credeva io esagerassi..forse pensava che ero solo una fanatica del mio potere. 
Si è reso conto però che non è così. Ha pagato a sue spese , il suo mettere alla prova il mio sublime potere.
Da alcuni giorni la sua resa è diventata concreta. 
Antonio S. è una mia nuova creatura..un mio nuovo schiavo adorante. Voglio farvi leggere alcune sue affermazioni, a dimostrazione di quanto ormai non riesca più a fare a meno di Me
**lei mi ha fatto perdere la testa ,amerò ogni sua parola e diventerà la mia via ,sogno che la sua grandezza avvolga ogni cosa dime e ridefinisca il significato della mia vita Solo ora capisco il vero senso di adorare una Donna
***io farò ogni cosa lei vorrà, vivrò per soddisfare ogni suo capriccio e mi consegnerò completamente a lei, ha vinto è giusto che esibisca il suo trofeo, il suo blog è un arma micidiale per la mia piccola mente
**io soffro per lei, mi manca enormemente, ma poi quando la leggo la sua morsa mi stritola fino a farmi impazzire
Queste sono solo alcune delle sue frasi...
Io lo dico sempre..sono diversa da tutte le altre donne dominanti. Io sono un ' artista della moneyslavery 
Con il mio comportamento, con la mia risata spensierata e crudele,i miei modi di fare, i miei magnifici piedini, le mie parole..io vi faccio perdere totalmente il controllo
So  come usare la debolezza fondamentale di un uomo per prendere il suo denaro e rendere la sua vita e il suo cazzettino dipendenti da Me 
 Vi incantato, ipnotizzo e vi lacero.
Io sono Regina Heels...io sono il vostro unico culto!

Nessun commento:

Posta un commento