My Video

martedì 24 gennaio 2012

New Loser Boy

Quando per la prima volta sono entrata in contatto con questo ragazzo, era già in qualche modo a conoscenza del fatto che era un perdente,tuttavia continuava a  cercare di convincere se stesso che era un ragazzo normale, con una vita regolare;aveva una ragazza di nome Tania, lavorava, usciva con gli amici. Tutto nella normalità. Ancora per poco però...ancora non si era imbattuto in quello che sarebbe stato il suo sublime tormento : Regina Heels
Ha trovato il mio blog per caso, facendo una ricerca per la sua fidanzata su google.
Ha digitato(dice lui) per sbaglio una parola e tra le varie voci c'era il link del mio superbo blog...incuriosito ha voluto cliccarvi su e per lui si sono spalancate le porte dell'Inferno...da quel momento nulla è stato più come prima, la sua vità è letteralmente cambiata.
Mi ha confessato che inizialmente nemmeno capiva cosa fosse la moneyslavery..chi potesse essere una Financial domme.
Tutto gli sembrava assurdo. Si è più volte chiesto: può un uomo ridursi così per una donna??  Una volta me lo chiese anche e gli risposi :" Mio piccolo animaletto, per una donna non lo so se è possibile ma per Regina si"
Tornando a lui..dal giorno in cui ha letto le prime pagine del blog ne è rimasto folgorato, quasi come rapito. Ogni vlta che accendeva il pc, leggeva avido le mie parole, si eccitava e andava in estasi. Fino a quando ha deciso di mandarmi una mail e di presentarsi umilmente. Dopo aver letto la sua mail e il suo modo cosi buffo di scoprire la moneyslavery decisi di concedergli una chance. Decisione che poteva essere comunque rischiosa con me. Un neofita è pur sempre difficile da gestire e da comprendere. Hanno mille domande e sono sempre molto diffidenti e spaventati. Io però non sono quel tipo di Miss che accetta solo chi può facilmente circuire :) io adoro il rischio. Amo le sfide e il giovane loser lo era.
Ho iniziato a conoscerlo, a carpire ogni suo punto debole, a comprendere com'era.  
Col passare del tempo,mi ha confessato che anche  la gente ha  iniziato a notare il cambiamento in lui. ed ormai  non poteva fare a meno della sua Regina, aveva costantemente il bisogno di chiamarmi...quando era al lavoro, quand era a casa, quand usciva...questo  perché non poteva stare nemmeno un giorno senza sentirMI. 
Ahahahah che sfigato vero????
Spesso mi divertivo a negargli la chiamata, a rispondere e stare in silenzio e scoppiare a ridere quando sentivo il suo Mia Dea la prego :-)
 Il coglione però ha esagerato e alla fine, qualcuno al lavoro ha sentito una delle nostre conversazioni e ha contattato la sua  fidanzata , dicendole come lui fosse stato manipolato da questa donna avida e diabolica, che lo stava trasformando in un  LOSER a suo completo e assoluto servizio
Tania è rimasto scioccata! Mi chiedo però  come non aveva mai notato che il suo fidanzato era uno sfigato prima di allora, non riesco a capire, dato che era palesemente ovvio per me che questo ragazzo era nato  perdente, e che sarebbe morto perdente 
Allora, cosa pensate sia successo?
Naturalmente lei lo ha lasciato....devo dire che speravo succedesse , ehehe sarebbe stato  molto più facile usarlo, eh si molto più facile, senza una donna aggrappata a lui, che gli dava un falso senso di normalità.
Dopo la rottura con la sua fidanzata era più sfigato che mai e ne ho approfittato per continuare la sua formazione, naturalmente, violentando il suo portafoglio .
Ero ormai nel suo cervello!!!! Ero la sua droga!!!!
Alla fine ho capito che però aveva bisogno di una compagna.
Una settimana fa gli  ho detto di comprare un pacchetto di preservativi, era molto eccitato, non gli anticipai nulla
Non aveva idea di che cosa  avevo in serbo per lui. ahahhahah Quella stessa notte glielo dissi.
Doveva recarsi in un sexy shop, comprare una bambolina gonfiabile e doveva scoparsela ahahhaha eh si indossando il preservativo, poi avrebbe immortalato la scena e mandato me le foto.
Oggi sono arrivate quelle foto e se il mio Lo$er non le vuole vedere on line qui sul blog, entro domani alle 19 ha tempo per versare sul mio conto la cifra che per sms gli ho appena scritto.
Ah lo avviso anche che sul blog si parla di lui...nn gli avevo mai concesso tale onore :-)

Quindi ricapitolando la situazione del mio new loser boy:

  • ha perso la sua ragazza
  • ha  accettato la sua posizione nella vita - quella di un perdente.
  • ha un amante ahahhahaha di gomma ma pur sempre con tette
  • ha deciso di trovare un secondo lavoro per me 

 TUTTO QUESTO NON E' DIVINO???????

Nessun commento:

Posta un commento