My Video

mercoledì 11 gennaio 2012

Ban..ban e ancora BAN

Ebbene si, ennesimo ban per la vostra Suprema Regina...beh sinceramente me lo aspettavo.
Dopo l'ultimo post, con i miei giudizi espoliciti su alcuni pseudo slave e pseudo miss, qualcuno deve avere avuto la coda di paglia porello e si sarà sentito offeso ahahahha ed ecco che come unica arma può usare la segnalazione su facebook. Segnalazione che porta al mio ban per elementi di
autolesionismo...AUTOLESIONISMO?????? IOOOO??? Ma cosa cazzo vorrebbe dire? Io le lesioni le procuro sul corpo dei miei sudditi no di certo sul mio :) e poi quali sarebbero questi elementi. Foto di piedini, post adoranti di schiavi, lusinghe continue di ammiratori?? Questi sarebbero????
Vabè alla fine non me ne frega un cazzo! In meno di 24 ore torno on line, aumento la mia visibilità, aggiungendo anche persone che ancora non mi conoscevano e poi GODO...si GODO perchè ho sempre più conferme di essere tanto invidiata da 4 povere mentecatte che se non usano parolacce e frasi fatte, mangerebbero le mosche per la noia ahahhaha  
PENOSEEEEEEEEEEEE come penosi i loro pippaioli , che per una sega si venderebbero il culo :) beh sono degni gli uni degli altrieheheh
Comunque sono tornata , come dicevo, grazie al copia incolla (ho tutto salvato) in poco tempo sono di nuovo on line :) Ho rimesso il badge del mio contatton cosi miei losers potete trovarmi e aggiungermi, non dimenticate di scrivere un messaggio privato...adesso sono più selettiva che mai!!!!

Sapete bene che non c'è paragone con le pseudo miss che scorazzano per facebook. IO ho il fascino, eleganza e il portamento sicuro di una dea da adorare e obbedire....io so esattamente come fare per estrarre la vostra adorazione e la devozione, a prescindere che tu sia un principiante, uno schiavo esperto o unsemplice curioso .
Chi ha avuto l'onore di entrare nel mio Regno sa che questo succede dopo poco tempo :)
La vostra esperienza con me sarà intensa, sorprendente e appagante, qualcosa  che non si dimenticherà mai, perchè adoro lasciare nella vostra mente , il mio Essere
Sono perennemente eccitata  dal  mio potere e costantemente affascinata dalla capacità della mia mente di condurvi nel mio labirinto di perversione, piacere e sottomissione
 Adoro la sfida che offre la dominazione alla mia immaginazione .Mi piace giocare con il dolore e il piacere 
Odio gli sciocchi e chi crede di fottermi, facendomi perdere tempo. Vi ripeto non ci riuscite, perchè io vi smaschero subito coglioni.
L'iter per contattarmi lo sapete bene..ma lo ripeto per chi approdasse ora nel blog. Potete usare o il mio profilo di facebook che controllo giornalmente ( il link lo trovate nel badge a lato) oppure tramite mail reginaperfetta@gmail.com
Bene ora miei sudditi  vi auguro buon pranzo. A presto. Divina Regina Heels

Nessun commento:

Posta un commento