My Video

giovedì 29 dicembre 2011

Una nuova cagnetta minidotata alla corte della Regina

Buonasera miei assidui lettori,
come procedono le vostre vacanze??? Le mie divinamente...sto sperperando tutti i vostri risparmi ed usando i vostri bei doni . Che goduria!!!!
Le vacanze mi fanno sentire particolarmente perversa e malvagia. Queste feste sono ottime per poter "partorire" nuove idee umilianti per voi losers 
 Forse  voi perdenti  credete di poter abbassare la guardia un po 'più del solito in questo periodo dell'annoe magari sentire la tua vita meno patetica e da  perdente.??????? Ahahahah NO

Sapete ,infatti, che uno dei regali più divertenti ricevuti ,comunque, durante questo Natale è stata una nuova cagna minidotata. da umiliare??
Ebbene si c'è un nuovo animaletto nella stalla :)
Mi ha contattata su facebook scrivendomi un messaggio privato che diceva : " salve MISTRESS sono lo schiavo davide pisellino sono di genova ho 30 anni sottomesso e schiavo da sempre porgo le mie palle e la mia vita al vostro servizio pronto a tutto pur di servirla . Umili saluti."
Inizialmente non l'ho considerato,perchè come ben sapete sono continuamente bombardata di messaggi e richieste e sinceramente in questi giorni preferisco uscire, fare shopping, piuttosto che perdere tempo dietro a sfigati inutili.
Nonostante però non gli rispondessi, continuava a tartassarmi , a scrivermi , a cercarmi. Mi ha anche offerto anche un tributo per poter essere ascoltato, per avere la possibilità di presentarsi meglio al mio cospetto, per avere la possibilità di farsi conoscere da Me , suprema Regina.
Sinceramente ci credevo poco, non perchè dubitassi del mio magnetico potere ma perchè di segaioli inutili che vogliono solo tediarti la giornata , il Web è pieno. Decisi comunque di metterlo alla prova, più come sfida che come eccitante sfruttamento.
Il giorno dopo risposi al suo messaggio con poche parole e gli diedi il permesso di omaggiarmi. Il pomeriggio , con mio grande stupore, lo fece
Il pisellino in calore doveva avergli mandato in tilt il cervello ahahahhahaha
 beh d'altronde con il suo mini cazzo ridicolo, sa bene che non può mai ambire ad avere la   possibilità di soddisfare una dea come me, e allora ha capito che aveva una sola possibilità per potermi appagare: pagare diligentemente, farmi regali preziosi e servirmi devotamente!
Proprio per il suo ridicolo lombrico è già diventato il perdente della settimana. 
Il suo cazzo piccolo misura solo circa 7 cm in erezione ahahhahahahah ed ha delle pallette mosce da far ridere...Ehehe si perché nonostante tutti i suoi sforzi durante la masturbazione, niente  i 7 cm non venivano superati. Che Patetico essere !!!!
 Non ci credete????





 Ecco qui la prova
















Appena viste le sue foto non smettevo di ridere. Ormai è la mia cagnetta e ieri ho anche deciso di graziarla sentendola al cell . Sapete che tremava come una povera idiota. Mi ha anche confessato che si è pisciata addosso per l'emozione mista a paura di sentirmi ahahahahhahah
Mi ha oggi nuovamente viziata e prossimamente farà delle foto per allietarmi. Posso considerarla la perdente del mese ahahahhahahahha
Farebbe qualsiasi cosa gli chieda e più umiliante è  il compito, più lui gode.  Il perdente vive per essere umiliato e posso vedere il suomicrocazzo  in estasi ogni volta che gli ricordo del suo lombrichino senza valore. Oh si mi piace violare la sua virilità ....se mai l'avesse ahahahaha
 



1 commento: