My Video

martedì 31 gennaio 2012

La mia sete di potere è infinita

Ben ritrovati miei fedeli,
in questi ultimi giorni sono stata un pò indaffarata con il profilo di facebook, a valutare le diverse candidature pervenutemi , ma sopratutto ho passato del tempo a chiaccherare con dei neofiti curiosi, che non riescono a capire come possono eccitarsi cosi tanto leggendomi, come è possibile avere una voglia irrefrenabile di essere  usati.
Alla fine non sono miei slaves, non conoscono tanto di me, non mi hanno mai parlato ...eppure aspettano il mio verbocon ansia e sono in estasi ogni qualvolta che mi contattano e leggono anche il mio semplice "ciao" .
Spesso mi chiedo, ma come ci si sente a entrare in contatto con la vera perfezione femminile.? Una donna per la quale vivere, sacrificarsi, morire.
Cosa si prova ad aoffrirle il proprio cuore, la propria anima?. Essere uno dei suoi oggetti, uno di colore che possono avere la fortuna di   aumentare il suo piacere o il suo  divertimento?
Come ci  si sente a sacrificarsi  in modo che Lei possa ottenere ciò che vuole?
  Molti di voi quando mi descrivono le loro emozioni, il loro "amore " per me ; lo fanno così dolcemente che spesso ho una sensazione di "affetto" ; mi emoziona la loro devozione ed io vivo di emozioni. 
Per me la dominazione finanziaria è uno tsunami di sensazioni e non una scorciatoia di guadagno facile.  Adoro vedere le mie creature annullarsi  e sentirle pronte a tutto. 
So bene che, spesso,  quando inizialmente si entra in contatto con me la prima reazione è quella di resistermi, scappare. Molti lo hanno fatto, ma poi sono tornati supplicando ahahahah
La vostra razionalità non riesce a  giustificare  come si possa rinunciare al proprio guadagno per Me senza alla fine ricavarne nulla.....poi, albeggia su di voi la consapevolezza che io sono la perfezione,perchè di financial domme è pieno il web e facebook ma io sono al di sopra di tutte.
Io sono elegante, intelligente, scaltra, diabolicamente arrogante e non ho bisogno di dire parolacce o frasi fatte, nè di vendermi per un versamento poste pay.
Io vi porto a supplicare di potermi donare. Io vi porto a desiderare di omaggiarmi senza rendersene conto. Vi stupite da soli di ciò ed allora comprendete che il mio potere è unico...che io sono UNICA  e che devono essere per Me, tutte le ricchezze della vita.
La Mia  volontà è fuori discussione: se Io chiede qualcosa, chi sei tu per  negarmela???? 
Non sei grato che ti ho offerto un posto nel mio Regno???
 Avete uno scopo... sacrificare voi stessi per il bene della Regina,per ambire ad essere parte del suo progetto divino 
La vostra esistenza è ridefinita una volta che entrate in contatto con la mia Persona, avrete il bisogno istantaneo di essere a mia  completa disposizione, con una totale sottomissione 
  Arriverete all'abbandono totale. Non penserete più...non desidererete nulla altro che farmi felice
Appartenermi, servirmi, viziarmi dà vita a diversi strati di emozioni e motivazioni complicate 
La vostra  distruzione graduale sarà una cosa meravigliosa...Ogni sacrificio sarà un piacevole dolore!  
Torno a ripetere i modi con i quali si può entrare in contatto con me..o tramite la mia mail : reginaperfetta@gmail.com oppure con il profilo facebook che troverete linkato qui su blog e a breve anche su twitter :) 




BENE ORA SE AVETE IL CORAGGIO CONTATTATEMI E DONATEMI LA VOSTRA VITA; LA VOSTRA ANIMA, IL VOSTRO CONTO IN BANCA!!!

martedì 24 gennaio 2012

New Loser Boy

Quando per la prima volta sono entrata in contatto con questo ragazzo, era già in qualche modo a conoscenza del fatto che era un perdente,tuttavia continuava a  cercare di convincere se stesso che era un ragazzo normale, con una vita regolare;aveva una ragazza di nome Tania, lavorava, usciva con gli amici. Tutto nella normalità. Ancora per poco però...ancora non si era imbattuto in quello che sarebbe stato il suo sublime tormento : Regina Heels
Ha trovato il mio blog per caso, facendo una ricerca per la sua fidanzata su google.
Ha digitato(dice lui) per sbaglio una parola e tra le varie voci c'era il link del mio superbo blog...incuriosito ha voluto cliccarvi su e per lui si sono spalancate le porte dell'Inferno...da quel momento nulla è stato più come prima, la sua vità è letteralmente cambiata.
Mi ha confessato che inizialmente nemmeno capiva cosa fosse la moneyslavery..chi potesse essere una Financial domme.
Tutto gli sembrava assurdo. Si è più volte chiesto: può un uomo ridursi così per una donna??  Una volta me lo chiese anche e gli risposi :" Mio piccolo animaletto, per una donna non lo so se è possibile ma per Regina si"
Tornando a lui..dal giorno in cui ha letto le prime pagine del blog ne è rimasto folgorato, quasi come rapito. Ogni vlta che accendeva il pc, leggeva avido le mie parole, si eccitava e andava in estasi. Fino a quando ha deciso di mandarmi una mail e di presentarsi umilmente. Dopo aver letto la sua mail e il suo modo cosi buffo di scoprire la moneyslavery decisi di concedergli una chance. Decisione che poteva essere comunque rischiosa con me. Un neofita è pur sempre difficile da gestire e da comprendere. Hanno mille domande e sono sempre molto diffidenti e spaventati. Io però non sono quel tipo di Miss che accetta solo chi può facilmente circuire :) io adoro il rischio. Amo le sfide e il giovane loser lo era.
Ho iniziato a conoscerlo, a carpire ogni suo punto debole, a comprendere com'era.  
Col passare del tempo,mi ha confessato che anche  la gente ha  iniziato a notare il cambiamento in lui. ed ormai  non poteva fare a meno della sua Regina, aveva costantemente il bisogno di chiamarmi...quando era al lavoro, quand era a casa, quand usciva...questo  perché non poteva stare nemmeno un giorno senza sentirMI. 
Ahahahah che sfigato vero????
Spesso mi divertivo a negargli la chiamata, a rispondere e stare in silenzio e scoppiare a ridere quando sentivo il suo Mia Dea la prego :-)
 Il coglione però ha esagerato e alla fine, qualcuno al lavoro ha sentito una delle nostre conversazioni e ha contattato la sua  fidanzata , dicendole come lui fosse stato manipolato da questa donna avida e diabolica, che lo stava trasformando in un  LOSER a suo completo e assoluto servizio
Tania è rimasto scioccata! Mi chiedo però  come non aveva mai notato che il suo fidanzato era uno sfigato prima di allora, non riesco a capire, dato che era palesemente ovvio per me che questo ragazzo era nato  perdente, e che sarebbe morto perdente 
Allora, cosa pensate sia successo?
Naturalmente lei lo ha lasciato....devo dire che speravo succedesse , ehehe sarebbe stato  molto più facile usarlo, eh si molto più facile, senza una donna aggrappata a lui, che gli dava un falso senso di normalità.
Dopo la rottura con la sua fidanzata era più sfigato che mai e ne ho approfittato per continuare la sua formazione, naturalmente, violentando il suo portafoglio .
Ero ormai nel suo cervello!!!! Ero la sua droga!!!!
Alla fine ho capito che però aveva bisogno di una compagna.
Una settimana fa gli  ho detto di comprare un pacchetto di preservativi, era molto eccitato, non gli anticipai nulla
Non aveva idea di che cosa  avevo in serbo per lui. ahahhahah Quella stessa notte glielo dissi.
Doveva recarsi in un sexy shop, comprare una bambolina gonfiabile e doveva scoparsela ahahhaha eh si indossando il preservativo, poi avrebbe immortalato la scena e mandato me le foto.
Oggi sono arrivate quelle foto e se il mio Lo$er non le vuole vedere on line qui sul blog, entro domani alle 19 ha tempo per versare sul mio conto la cifra che per sms gli ho appena scritto.
Ah lo avviso anche che sul blog si parla di lui...nn gli avevo mai concesso tale onore :-)

Quindi ricapitolando la situazione del mio new loser boy:

  • ha perso la sua ragazza
  • ha  accettato la sua posizione nella vita - quella di un perdente.
  • ha un amante ahahhahaha di gomma ma pur sempre con tette
  • ha deciso di trovare un secondo lavoro per me 

 TUTTO QUESTO NON E' DIVINO???????

Castità: tortura per voi...Goduria per Me

Stasera miei cari cagnolini i vostri cazzetti faranno festa e rimarranno sull'attenti per un bel pò.
Come avevo promesso ieri, vi aggiorno sul trionfo del mio potere. Vi voglio raccontare di L. , il mio slave in castità del mese.

Il mio slaveboy L.è nel mio programma "controllo della sessualità". 
Ormai è da quasi due mesi che non ha il permesso di scopare con la sua donna , nè di toccare il suo misero cazzetto ahahahha
Mi diverto a farlo impazzire durante questi periodi di lunga castità.
Amo fare ogni sorta di cosa che portino la sua eccitazione alle stelle. Organizzo sempre  per lui  un programma rigoroso di astinenza..pieno di tentazioni .
 Nelle sue esperienze passate di castità ( questa è la quarta da quando ha il mio marchio nell'anima) , ogni volta che ad L.era concesso di rompere l'astinenza,aveva  un elenco di attività che doveva fare prima che gli venisse concesso  il  permesso di toccarsi e se  L. rompeva l'astinenza prima del dovuto,senza il mio permesso, doveva pagare una  penitenza molto dura
.Il prezzo della trasgressione è assai elevato e dovete sapere che in passato è successo. 
La prima volta L. non ha resistito nemmeno 2 settimane in castità e me lo confessò. Mentre mi chiedeva scusa piagnucolava come un bambino, affermava che era colpa della sua compagna, di quanto era troia . Si difendeva affermando che lei lo aveva stuzzicato così tanto che non era riuscito a resistere e per paura di dare nell'occhio e magare insospettire quella sfigata, aveva deciso di scoparsela e di non rispettare i miei dettami. Ahahahah che coglione ...credeva che le sue giustificazioni,miste a quelle lacrime da coccodrillo mi avrebbero intenerita. Nemmeno per sogno...anzi ero più incazzata che mai
Credetemi non vi augurerà mai di trovarvi al suo posto :-)
Ha portato i segni della mia ira sulla sua carne per diversi giorni.,ma a soffrirne non è stato solo il suo corpo ma anche il suo conto in banca, perchè ha pagato la sua penale alla Regina. Morale della storia si è ritrovato rosso non solo il culo ma anche il conto ahahahahah
Da quella volta è stato impeccabile. Voi vi chiederete e come puoi esserne così convinta?? Ho i miei metodi per capire se i miei coglioni sono o no in astinenza ma non ve li starò di certo a dire .
Ora come ho già accennato prima è molto più disciplinato, ancora ogni tanto quando passa il primo mese di astinenza , inizia a rompermi , offrendomi anche dei bei gruzzoletti per potersi toccare o comunque avere un'attività sessuale con la sua compagna.
Secondo voi io mi faccio corrempere??????? NEGATIVO!!! Solo io decido se e quando la sua castità avrà fine e me ne fotto altamente se le sue palle sono indolenzite oppure il suo ridicolo cazzetto è sempre in tiro. Il divertimento è e sarà sempre il MIO in primis.
Inquesti due mesi,come sempre , mi sono divertita a rendergli la castità un eccitante inferno, una goduriosa tortura.Volevo si ricordasse di Me costantemente eehhehehe
Ho anche inviato al povero L. alcune mie foto da mettere sul suo pc da lavoro , giusto per dargli un piccolo aiutino.  
Provate a immaginare l'ondata di eccitazione che il coglione ha ottenuto ,fissandomi tutto il giorno haha!! haha! Immaginate il povero L. nelle sue lunghe ore di lavoro col cazzo perennemente in tiro, che cerca di nascondersi ai colleghi e alle colleghe. Che corre in bagno per buttarsi l'acqua gelata sul viso, con la speranza che passino i bollori. Ogni tanto mi inviava degli sms con scritto "pietà mia Regina"...messaggi che puntualmente venivano cancellati e on considerati. 
Sono giorni che lo sto ignorando anche su msn e che nn rispondo alle sue mail. Il mio povero animaletto legge insieme a voi ora il suo destino.
Voglio ricordargli che è un grande onore essere mio slave, entrare nelle mie grazie...ma come ogni grande onore ci sono molte responsabilità , come per esempio fare tutto ciò che ho deciso che lui faccia , anche le cose piu umilianti e degradanti. Mio caro L. ho deciso che voglio che tu venda i tuoi attrezzi su ebay per ottenere più $ $ $ per Me. Ho deciso che non hai bisogno di averli e puoi tenere solo ciò che ti consentirò di avere. Più tardi controlla la tua casella di posta , avrai disposizioni su cosa vendere e cosa tenere. Se non eseguirai, la castità avrà una durata illimitata e a data da destinarsi . Ti chiederai perchè questa decisione..beh alla fine non ne hai bisogno, uno schiavo dovrebbe vivere solo soddisfando le necessità primarie di cui ha bisogno, senza altri lussi. L'unico lusso che gli può essere concesso sono IO


Ah dimenticavo la tua castità continua :) prima riesci a vendere tutto..prima il tuo cazzo torna a godere ahahahha 
Au revoir piggy!!!!!!!!!!!!!!!

 

Regina è imbattibile

Eccomi a voi my little pet,
negli ultimi giorni sono stata molto nervosa, agitata, pensierosa. I miei slaves più fidati se ne sono accorti e hanno cercato di allietarmi le giornate con i loro sacrifici, con sms e mail. 
Devo dire che per una volta mi hanno sorpresa. E' difficile sapete riuscire a farlo. Io sono sempre abituata ad avere tutto, a ordinare ed essere esaudita, a schioccare le dita e vedere ciò che voglio che in poco tempo si realizza.
Ho sempre goduto di ciò e ne godo ancora...ma ciò che mi ha sorpreso è il legame che alcuni dei miei piccoli piggy hanno con Me. 
Il loro stare male se non mi sentono soddisfatta. Il loro sentirsi inadeguati se non sentono la mia risata da stronzetta :)
Tranquilli  miei piccoli portafogli umani, sono stati solo dei giorni di enorme stress, dovuti anche ai ripetuti ban su facebook che anche se non sono di sicuro la fine del mondo, dopò un pò mi stressano.
Comunque continuo a dire che me ne fotto e mi godo il mio potere travolgente

 Regina è imbattibile e non la si può distruggere. Io sono capace di farvi fare le cose più strane.
 My puppet lasciate che IO diventi la vostra realtà.... voi sarete i miei burattini. 
Mentre state leggendo queste parole e pensate alla Dea che c'è dietro di loro, il vostro cuore batte più velocemente e il vostro respiro diventa profondo.... il desiderio di essere mio aumenta e la voglia di servirmi ed essere umiliato diventa incontenibile.
Aprite il vostro cuore, il vostro portafoglio,offritee il vostro servizio e la vostra vita a Me, divina Regina
Io vi porterò in un viaggio sublime e vi educherò alla dominazione finanziaria. 
ViziarMi darà vita ad  un legame mentale elevato e quasi inscindibile tra Me e voi...si mescolerà l'etereo con il materiale, il sublime con il degrado.
Ho la capacità di trasformare la vostra dipendenza da me, in una vera e propria ossessione. Posso usare il vostro naturale animo sottomesso, portandoti a non riuscire più a vivere senza sentirmi, leggermi e VIZIARMI.

lunedì 23 gennaio 2012

Astinenza da Regina

Buonasera miei avidi lettori,
tranquilli la vostra Regina non vi lascia a digiuno del suo verbo...non vi priva di quelle parole che tanto bramate e desiderate.
Devo confessare che sono però alquanto nervosa per quello che sta succedendo su facebook, ma nello stesso tempo sono anche tremendamente eccitata :)
SI eccitata...avete letto bene. Chi mi segue sa che in sole due settimane sono stati bannati diversi miei profili su facebook e anche quelli di alcuni miei servi.
A questo punto mi chiedo...Faccio così paura??? E' così difficile competere con me??? L'unica soluzione è quella di segnalarmi su un social network, in modo tale che io mi stufi e lasci il campo libero???
Se è questo ,quello a cui ambiscono ,beh volevo avvisare che è solo tempo perso.
La noia di rifare i profili non la vivo di sicuro io :) sono i miei slaves, i miei adoratori che sono subito operativi e pronti a rifarmi tornare....perchè come dicono loro ,facebook senza di Me è uno schifo, è solo un luogo di pseudo miss e ragazzine accattone.
Io sono la maestra della moneyslavery...Io sono l'elite..Io sono la migliore.
Si può entrare nel mio blog per curiosità o per soddisfare una fantasia, o semplicemente per assecondare una tentazione, ma attenzione, perchè quando vi sarete addentrati e avrete letto il mio verbo, nulla sarà più come prima... i desideri, i pensieri  e anche l' immagine di voi stessi sarà trasformata.
A causa di questa situazione spiacevole delle segnalazioni su facebook non ho più aggiornato il blog, raccontando dei miei sfigati paganti.
Alcuni di loro in questo periodo si sentono trascurati...poveriiiiiii ahahahah
Cercano di aumentare il loro tributo con la speranza che vedano i loro nomignoli :) Non dimenticate che decido Io. Comunque ci sono degli aggiornamenti , quindi nei prossimi giorni leggete il blog my losers
Bonne nuit

sabato 21 gennaio 2012

BANNATA

Ormai è un clichè il mio ban su facebook , con argomentazioni alquanto scadenti. Foto sessualmente esplicite ahahah non avevo ancora caricato nessuna foto e nessuna immagine.
Comunque sono già su facebook ma non dirò ancora ne il link nè il nome. Chi desidera avermi nelle amicizie mi scriva sulla mail reginaperfetta@gmail.com e valuterò

Questo è un messaggio per chi mi segnala:
TROIE  e COGLIONI FOTTETEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

giovedì 19 gennaio 2012

Pisellina nuovamente Fottuta

Hello my piggy,
come potete leggere dal titolo del post la mia nuova cagna minidotata è stata nuovamente fottuta.
Ebbene si, ha fatto l'unica cosa che le riesce per poter soddisfare una donna e cioè pagare ahahahhaha
Sapete bene, avete visto ,che ha un lomrichino tra le gambe...figuratevi che anche la ricevuta del pagamento fattomi e più lunga del suo cazzettino.La trovo davvero patetica.
Vedete io sono una donna molto esigente nella mia vita e ho sempre ottenuto ciò che voglio , quando si tratta di uomini sopratutto.
La mia natura dominante mi ha permesso di conoscere tanti tipologie di uomini; in effetti sto manipolando uomini da quando ero un adolescente, ed è sempre stato molto facile per me...d'altronde ho tutte le carte in regola per farlo.
Per questo motivo sono molto pignola quando poso i miei occhi su qualcuno, quando decido anche solo di uscire con un uomo e le dimensioni contano ahahahha non ci prendiamo in giro :) Cosa me ne farei di un microcazzo??? Come potrebbe soddisfarmi un uomo che tra le gambe ha un microscopico membro? Un uomo che ha  un pisello che per trovarlo o devi usare una lente d'ingrandimento ad hoc oppure devi legargli un campanellino in modo tale che lo fai muovere e suonando puoi individuare dove sia il suo pisellino hahahahahhah

Pisellina sa bene che non potrebbe ambire nemmeno ad una semplice uscita con me ... anche perchè se solo uso un tono di voce un pò più severo lei si fa la pipì ahahah Si si avete letto bene, si piscia nei pantaloni come un neonato e deve correre in bagno a cambiarsi. Sarà anche incontinente ????
Ultimamente è successo un pò di volte ed io devo dire che ci rido di gusto!!!! Che pena mi fa!
L'unico pregio positivo che ha , è che ogni volta che ho voglia di fotterlo, lui è pronto col suo bel portafoglio e lo svuota per Me. 
Ultimamente mi ha anche ricaricato il cellulare, perchè credeva usassi il credito almeno una volta per sentire lui ahahahhahaha ILLUSO!!!!
Cosa cazzo me ne fotte di sentire uno sfigato minidotato??? A quelli come lui io stupro solo il portafoglio e poi li metto in un angolino, per poi tornare a dargli importanza solo quando ho qualche capriccio da soddisfare .
Povera la mia cagna minidotata...ogni tanto si sente un pò trascurata.
Beh non ti preoccupare Pisellina nel mio regno ci sarà sempre  un posto per gli sfigati come te, ma sarà alle mie condizioni .C'è uno spazio, piccolo piccolo, per te, buono a nulla,che stai apprendendo a vivere per conservare quel posto privilegiato

                                            

Adoro trovare minidotati come lui e usarli a mio vantaggio.Comunicare con loro, fare in modo che conoscano il loro stato di inferiorità e come possono esserMi utili.
Avvolgerli stretti intorno al mio dito mignolo e umiliarli...conducendoli alla sottomissione, a esaudire le mie richieste. Diventano i miei giocattoli  impotenti che uso ...perquanto riguarda invece  il mio  piacere erotico cerco  gli uomini veri, che  sanno come soddisfarmi e che in mezzo alle gambe hanno attributi degni di una Regina :)