My Video

mercoledì 7 dicembre 2011

Qualunque cosa Regina VUOLE....Regina OTTIENE

Hello Losers,
oggi sono in estasi. Sempre più vermetti strisciano ai miei piedi e sempre più aumentano le visite al mio blog. Quasi 30000 visite, oltre 100 al giorno ahahahah Siete drogati di Regina Heels. Le mie parole diventano il vostro verbo quotidiano , il mio blog la Bibbia dell'eccitazione. Siete diventati molto servizievoli e apprezzo tanto che stiate risparmiando per il mio regalo di Natale. Presto ci sarà la mia lista natalizia, cosi sotto il mio alberello metterò tanti regalini, comprati con i vostri risparmiucci. Uno di voi coglioni mi ha detto che a sua moglie non regalera nulla, con la scusa della crisi ahahaha e indovinate invece a me cosa regalerà :) Il mio profumo preferito Hypnotic Poison di Dior . Divino non credete ahahhahahah
Beh non c'è da stupirsi qualunque cosa Regina VUOLE....Regina OTTIENE!!!
Chi è di mia proprietà sa bene di vivere i gironi più belli della sua miserabile esistenza. Arrivare al mio incantevole dominio è un'emozione senza paragoni.
 Voi avete senso solo vivendo ai miei piedi sublimi. E 'qui che troverete il vostro posto.
E 'con grande piacere e soddisfazione che  torturo, schernisco, abuso e controllo la vostra  vita, sfruttando all'infinito i vostri punti deboli per il mio guadagno. 
Chi è a conoscenza di chi sono  e  di cosa faccio, ha imparato abbastanza in fretta che il suo dolore e la sua  povertà è il mio piacere
Strisciare per la mia attenzione sarà il  vostro obiettivo, viziarmi sarà il vostro desiderio più grande.

Ps: Presto pubblicherò la lista desideri per Natale. Contattatemi poi tramite mail e vi farò sapere come procedere. Bye bye piggy


Nessun commento:

Posta un commento