My Video

martedì 13 dicembre 2011

Il Natale Di Regina Heels



Miei piggy il Natale è proprio dietro l'angolo e io adoro questo periodo. 
Le città cambiano volto, mille luci e addobbi scintillanti allietano gli occhi, ci si sente più felici e più buoni :) e poi è il periodo durante il quale si spendono più soldi per la Regina :-)
Diventate tutti i miei Babbo Natale sfigati ahahahhaha 

Mi state intasando la posta elettronica per sapere quando la lista desideri sarà pronta, per chiedermi come fare per poter far arrivare il vostro regalo in tempo per Natale. Tranquilli ora saprete tutto... Regina è buona in questo periodo e vi esaudisce con le dovute delucidazioni. Avete un paio di settimane circa per poter assolvere al vostro dolcissimo dovere ehehehe 
In questi giorni mi sono dedicata alla mia lista di regali, alla vostra dream box...eh si alla vostra scatola dei sogni, perchè viziarmi, farmi un regalo è un eccitante sogno per ognuno di voi. 
Sapete bene che adoro ricevere dai miei schiavi fedeli e selezionati, regali di alta qualità. 
Se volete omaggiarmi in questo modo, dovete prima entrare in contatto con me e chiedere il mio permesso di farmi un regalo e chiarire i dettagli e sopratutto se non siano già stati acquistati da altri schiavi 
Ah dimenticavo , visto che a Natale siamo più buoni e lo sono anche IO, Leale, tra coloro che si distingueranno con i loro generosi regali, potrei onorarli menzionandoli sul mio blog e forse facendo anche aggiungere una foto di me, la tua dea, e il vostro umile dono.

Come una "Femme Fatale" ho una netta preferenza per gioielli preziosi, di stilisti esclusivi, adoro i tacchi alti e gli stivali bizzarri, lingerie seducente, profumi e cosmetici costosi, vacanze di lusso esotiche e tecnologia innovativa.

In modo che non mi deluderete con il vostro dono, come già detto, ho creato la mia lista desideri natalizia. Miei schiavi , qui di seguito, elenco alcuni regali, in modo tale da darvi un aiuto nella scelta e non sbagliare
.


Hypnotic Poison di Dior

La pozione rossa che ti incanta

 

Questo profumo prezioso è stato creato per una Regina come me, il tuo amante.Questa fragranza sembra quasi una pozione magica, per poter ammaliare
Voglio il profumo e non il banale eau de toilette.         
                                                         Schiavo ti costa  SOLO EUR 90,00




                                                                                   
http://www.yoox.com/item/YOOX/SEBASTIAN/tskay/6383154F/cod10/44321155OW/sts/dreambox80

                                                   SEBASTIAN 

Stivali tacco 12 cm


Adoro gli stivali, sopratutto con tacchi vertiginosi. Vedermi indossare questi meravigliosi stivali vi provocherà la tachicardia e vi lascerà in uno stato di perenne eccitazione.
Allora cosa stai aspettando...regalameli
Prezzo EUR 165,00 su












MARE

Stivali con tacco

Questo è un altro paio di stivali , che al solo vederli mi provoca un orgasmo mentale. Il loro possesso mi permette fascino e prestigio e voi potreste contruibuire a tutto ciò. Schiavo mi faresti felice regalandomeli e poi chissà potrei indossarli e fare un video per te.

Il prezzo è di EUR 120,00


httpwww.yoox.comitemYOOXMAREdeptwomentskay6383154Frr1cod1044339452ECstssr_women80






Cosmetici di alta qualità  

       D&G 
                 
         









Anche per i miei cosmetici sono appassionata della migliore qualità. Credo sia ovvio no??? Una Regina come me può avere solo il meglio e tu devi contribuire a questo mio servo.
Contribuisci a rendermi ancora più favolosa e seducenti con prodotti di make-up di alta qualità






Diego della Palma



Prezzo a partire da EUR 100,00







PS: TO BE CONTINUED................................




Nessun commento:

Posta un commento