My Video

martedì 6 dicembre 2011

Storia di uno schiavo ricattato

Buona sera miei fedeli seguaci,
rieccomi in mezzo a voi , dopo un periodo super indaffarato. Vi sono mancata lo so. Me lo avete scritto in migliaia. Che dolci i miei piccoli piggy :) Tranquilli Regina è tornata.
Oggi vi delizierò con il racconto di uno slave che da un pò sta assaporando il sublime eccitamento della black mail...del ricatto da parte di Regina
Vi scrivo subito un post da farvi stare con il vostro cazzetto sull'attenti per molte ore ahahahahha
Eh si ...non vi concedo nemmeno il tempo per rendervi conto del mio ritorno tanto agoniato .


Ecco la storia di un nuovo  schiavo ricattato da Regina Heels...uno slave che diventa il numero 3 nella gabbia dei ricattati . Lo schiavo in questione ha avuto l'onore di conoscermi tramite internet, leggendo i post sul ricatto nel blog e ne è stato subito attirato
Mi scrisse una mail di poche righe ma decise, in questa mail mi esponeva la sua eccitazione per tale pratica manche la sua fottuta paura. Voleva affidarmi la sua vita ma contemporaneamente temeva che sarebbe sprofondato in un vortice dal quale non avrebbe più saputo salvarsi...ed è stato ,infatti, così :)
Dopo quella mail ne sono seguite 10 altre , nelle quali il "professorino" si sbottonava sempre di più e alla fine la supplica di poter iniziare questo percorso con Me.
Beh che dire...avere in mano la vita di un docente universitario, così impeccabile, così perfettamente corretto ...eccitava da morire.
Inizialmente mia aveva dato solo la sua posizione e alcuni dettagli sulla sua professione, ma rapidamente ottenni il suo nome, il nome dell'Università dove era ed è  un docente, i nomi dei suoi colleghi e anche il programma dei suoi studenti.e le loro rispettive mail
Gli è bastato poco per capire che era  completamente di proprietà di Regina , che doveva fare   tutto quello che gli ordinavo durante questo anno accademico, altrimenti la sua eccentrica perversione sarà esposta completamente  ai suoi colleghi, studenti e familiari
.
Alcune settimane fa gli ho mandato questa mail , era la sera prima della sua prima lezione con gli studenti del primo anno:
 
"Ciao SlaveHo controllato sul tuo programma e ho notato che che domani si inizierà con gli studenti del primo anno. Voglio che indossi un jeans stretto e prima di iniziare la lezione, entrarai  nel bagno delle ragazze per errore, poi ti chiuderai dentro ad uno dei bagni e ti toglierai  le mutandine. Voglio dare il tuo primo giorno di  lezione, venga fatto  senza biancheria intima, con il tuo inutile membro  che viene stretto dai jeans. FALLO e ne voglio la prova, altrimenti tua moglie leggerà la nostra chattata di lunedì"




Seduzione e paura non lo hanno fatto dormire per tutta la notte, ma l'indomani ha eseguito tutto alla lettera e in meno di 24 ore io avevo le mie fotine da ammirare e con le quali ridere.
Due giorni dopo mi contatta e mi dice che vorrebbe che cancellassi quelle immagini, perchè si sta andando troppo lontano e non sa se riuscirà a reggere tale pressione . Gli rispondo divertita che lui non decide nulla e che non può dettare ordini e gli chiedo se magari desidera che i suoi studenti e colleghi ricevano le sue foto con allegato le sue mail. Mi chiede scusa ma non ero soddisfatta e gli accenno alla pubblicazione sul blog delle sue foto, per punirlo di tanta maleducazione e alla fine mi chiede di poter fare qualunque cosa , basta che non vengano messe on line le sue interessanti foto ahahahhaha
Beh quelle foto sono nelle mie mani e il professorino mi ha regalato una bellissima borsa Gucci, oltre al suo solito mensile :)
Povero il prof non può di sicuro rischiare che  venga messo on line il suo pisello, visto che il blog potrebbe essere seguito da molti suoi studenti ehehehhe
 Ormai il mio caro professore è braccato da una bella donna., sa bene che c'è un solo modo per assicurarsi che io resti tranquilla sui suoi piccoli sporchi segreti, l'unica opzione che ha è quella di darmi quello che richiedo. Io lo posseggo, in questo modo terribilmente spaventoso!!!
La parte più eccitante è non sapere quando Io farò le mie mosse :) .  
Il mio povero professorino lavora, spiega ai suoi studenti, passa le ore della sua vita insulsa ...magari tira un sospiro di sollievo e pensa che per un pò mi  potrebbe sfuggire,che forse mi sono dimenticato di lui
Ma il giorno il telefono squilla, guarda e  vede il mio numero e tremando ed eccitandosi ricorda di appartenermi
  E 'così incredibilmente splendido, non trovate??? Una donna che non avrebbe mai potuto nemmeno avvicinarsi a te,ora è la padrona della tua vita e controlla il tuo pericolo e usa  la tua paura di perdere ciò che hai, le tue certezze, i tuoi affetti....sapere che non c'è modo di dirle NO.
Quando lei ti dice di fotografarti nelle pose più umiliantilo si fa,  anche quando si sa che se qualcuno vedesse mai quelle foto che lei tiene , si sarebbe completamente fottuti per la vita .
 E non c'è pietà ...tutto ciò che si ama, tutto ciò che significa qualcosa per voi ... sarà distrutto con un mio    sorrisetto.
Che dite è tempo che questa fantasia che eccita tanto il vostro cervello, che mette sull'attenti il vostro pisello non diventi una sublime realtà come per il mio prof?




 


4 commenti:

  1. ....semplicemente.... FANTASTICO!... anche se io alla sua idea di inserire le mie foto nel suo blog avrei detto di si..... i miei più sinceri complimenti Padrona.

    RispondiElimina
  2. si...direi che è giunto il momento di affiancare il professore....i miei più umili saluti Regina

    RispondiElimina
  3. Mi piacerebbe molto anche a me affiancare il professore.. mia Padrona, io vi ho già dato mie foto da mettere on line in suo onore io mi umilierò a vita per VOI, io la mia dignità la metto all'interno di un water.. mi piacerebbe ammirarla mentre LEI, ride sulle mie umiliazioni. Questo racconto mi ha fatto eccitare VOI, riuscite a plasmare la mia mente come se fossi un pugno di polvere mi drogate della sua essenza rara come un veleno mi colpite il cervello ma VOI, avete anche l'antidoto per curare la mia eccitazione.

    RispondiElimina
  4. La seguo da qualche tempo, forse non tantissimo, e Lei sa bene che inizialmente non pensavo potesse accadere anche a me tutto questo...
    Ebbene ieri sono stato spremuto per la prima ed ora rileggendo per l'ennesima volta questo Suo post non posso che chiederLe di essere aggiunto alla lista ed affiancare il professore e tutti coloro di cui possiede le chiavi delle loro vite..non desidero altro..
    Franz

    RispondiElimina