My Video

mercoledì 28 dicembre 2011

BRAVI I MIEI "BABBEI NATALE"

BUON NATALE a voi tutti, anche se con alcuni giorni di ritardo...ma perdonerete vero la vostra Regina eheheh
Sono in vacanza e non ho avuto molto tempo per collegarmi...beh è giusto e doveroso che mi godale feste e i vostri regalini   :-)
Voglio  sottolineare che i miei $udditi sono stati bravissimi, quasi tutti i cadeaux son stati presi e mi avete reso davvero molto felice e soddisfatta
A questi miei devoti salvadanai va un mio pensiero e presto anche un mio regalino eheheh
Devo dire che mi hanno sorpresa soprattutto gli studenti che si sono prodigati in doni a discapito delle loro fidanzatine e dei loro risparmiucci mensili
Siete stai dei bravi BABBEI NATALE!!!!
Vi volevo anche avvisare che molto presto ci saranno dei cambiamenti newl blog e delle nuove iniziative allettanti per me e umilianti per voi.
Il cervello erotico e seducente della vostra Sublime Regina non va mai in vacanza :)
Detto questo vi auguro ancora Buon Natale a voi miei sudditi e anche alle vostre compagne, mie sguattere, indirettamente..AHAHAH!
Non esagerate con le spese miei Losers perche l'anno nuovo sarà sempre in onore della vostra Regina Heels.
La vostra vita è determinata da me,  Io sono tutto,voi non siete niente, tranne i miei adoratori paganti.
Il vostro obiettivo finale è avere la mia attenzione, realizzare i miei desideri e appagare i miei deliziosi capricci!
Ricordate sempre la mia attenzione è il dono più prezioso al quale ambire. 

 

Nessun commento:

Posta un commento