My Video

lunedì 12 dicembre 2011

Poemi d'amore per la Regina

Hello my little pets,
state risparmiando per la vostra Regina?? Pronti a farla felice con tanti regalini da scartare? Vi consiglio di si...sapete perchè? Ultimamente mi cercate in centinaia ed è molto difficile rispondere a tutti e valutare chi meglio corrisponde alle mie esigenze , quindi dopo le festività ho deciso di fare una bella potatura dei rametti secchi e inutili, quindi vi consiglio vivamente di darvi da fare , altrimenti vi "taglio" via :)
In un solo click, in un minuto PUFF e non ci siete più...via da facebook, via da msn , via dai miei gruppi e blocco delle vostre mail.
Cosa cazzo me ne faccio di un vermiciattolo inutile? A cosa mi servite se non sapete adorarmi come merito?? Sia chiaro che non vi valuto in base a quanto spendete per me, ma in base a cosa siete disposti a fare per Me. Chiaro??????? Attivatevi quindi e siate competitivi miei piggy, non fatevi fottere dai vostri colleghi ahahhahahahah
Detto ciò, oggi voglio copiare , qui nel blog, alcuni dei vostri poemi amorosi per Me, alcune vostre mail di adorazione. Chi non è stato scelto non ci resti male :) su su miei piccoli sudditi ci sarà in seguito un altro post dove potreste essere inseriti, questo deve essere un input per migliorarvi anche quando mi contattate. Sapete bene che valuto anche il modo con il quale vi presentate, mi contattate e mi adorate.
Ecco allora i Poemi d'amore per la Regina :


Luca R......


to me
Salve Regina,
averle scritto è stato da una parte decisivo, ora posso solo andare avanti, dall'altra un pò destabilizzante, sto iniziando a cercarla sempre più spesso è come una strana sete.Non sò dove mi porterà,ma non mi interessa.In questi giorni, ho riletto alcuni suoi post e dove prima avevo dei dubbi ora ci sono degli stimoli.
Le auguro un buon week end



Antonio S.....


to me
Suprema Regina, da che è stata bannata non sono più riuscito a contattarla, ma il mio desiderio di conoscere la sua potenza rimane intatto. Non riesco a non pensarla e a non pensare a come cambierebbe la mia vita sotto di lei. Come sa ho già avuto una Padrona su fb, anche se lei non la apprezza, vorrei capire la differenza tra le due esperienze, sempre che ci sono i presupposti per viverla. Mi dispiace per il suo incidente, spero che sia una cosa già superata senza conseguenze.
Con ammirazione


Little piggy.....
  to me
Divina Regina
adoro da morire il suo  modo di prendermi  in giro, così manipolativo, che mi fa avere ogni giorno sempre più desiderio di  diventare il vostro fantoccio su richiesta. Adoro la vostra gabbia, adoro Lei
Distinti saluti il suo piccolo pet.

Schiavo P.....
 to me
 Grazie per aver dato uno scopo alla mia vita. Il suo incantesimo mi ha legato ai suoi piedi fantastici. Viziarla è un fantastico tormento, che mi logora il cervello ma che nello stesso tempo mi eccita. Passano i mesi ma è come la prima volta. La sua voce ormai è la mia droga. Le bacio i piedi mia Regina



agemelli....



to me
Ok, certo, di base io l'adoro, la venero e sono prepotentemente innamorato del suo carattere forte ed egocentrico, ma a parte questi sentimenti - che con Lei sono inevitabili - c'è anche una fortissima stima!
Come non stimare il fatto che Lei, sappia renderci dei deficienti innamorati pazzamente di Lei.
Ma come fa? Scommetto che se io fossi davanti a Lei, riuscirebbe perfino a convincermi di ridipingerle casa e farle le faccende domestiche. Magari nudo e con il collare! Io la temo. Tanto. Ma il suo potere è troppo forte per farsi sconfiggere dal mio timore.Ma oltre a noi poveri ebeti, a tenerla sono anche le altre mistress o presunte tali. Puttane che non valgono nemmeno quanto il granello di polvere sotto l' unghia del suo mignolo.
Per colpa loro e dei loro stupidi servitori il suo facebook è sempre in pericolo, e questo rende difficile una comunicazione continua con Lei. E allora a questo punto mi chiedo: perché quando Le fanno un nuovo profilo Lei non lo pubblicizza sul suo gruppo facebook? Cosí i fan del gruppo possono subito riaggiungerLa ed è come se non l'avessero mai bannata.
Inutile dire che si annoia a gestire il suo gruppo facebook, io sono nato apposta per Lei ;)
Ai Suoi divini piedi ( posso oggettivamente dire che sono meravigliosi).

Paolo...

to me
My Queen le sue parole sono tatuate in mehope Spero di essere degno di servire Lei, mia suprema e imparare a non pensare dopo le tue parole e i tuoi ordini.Il mio ruolo è quello di non dire MAI nulla.
L'unica cosa da questo punto in avanti che mi rende felice è che sta spendendo per Lei, che sto lavorando per viziarla, per assecondare i suoi capricci perfetti


Queste sono solo alcune, se dovessi copiarle tutte uscirebbe un post chilometrico e poi sapete bene che non sono come quelle povere disperate che sanno solo vantarsi da sole ahahahhaha
Vi chiederete spesso che cosa esattamente ci si può aspettare se si sceglie di entrare nel mio regno
Innazitutto di essere intrappolaro nella mia ragnatele, di perdersi nel mio divino oblio, perchè Io divento il vostro Tutto, l'inizio e la fine di ogni vostra aspirazione, di ogni vostro desiderio.Inizierete ad avere bisogno di me come dell'aria per respirare
Non avrete più bisogno di belle cene o vestiti, perché quelle cose non vi soddisferanno più . L'unica cosa che vi piacerà da quel punto in poi, è la mia felicità.
Quando dico le parole: "Io voglio", la vostra azione immediata sarà quella di ascoltarmi ed obbedire all'istante ahahhahaha Questa  sarà la vostra responsabilità
 Acquisterete  tutto quello che chiedo e lo farete con il sorriso sul viso.
Non abbiate paura, miei sudditi. Lo so che è spaventoso, l'idea di dare tutto a me, Regina sadicamente sensuale, ma credetemi, avrete un senso di soddisfazione diverso da qualsiasi cosa abbiate  mai conosciuto prima. Non posso nemmeno descrivere la sensazione che si prova a  consegnarmi il vostro stipendio, la vostra dignità, la vostra intera vita .:)






Nessun commento:

Posta un commento