My Video

domenica 18 dicembre 2011

Il Natale di Regina Heels 2

Rieccomi miei slaves,
mi state inondando di messaggi e richieste.
Voglio specificare che i link messi sono delle indicazioni su cosa desidererei, ma  sapete bene che accetto anche vostre iniziative.
Ho hià accettato le richieste di due di voi. Bravi miei vermi. Il mio Natale deve essere divino come me :)
Voglio comunque aggiungere dei nuovi cadeaux, alcuni accessibili anche ai miei cuccioli di slaves, coloro i quali sono solo dei poveri studenti fuori sede, ma  non vogliono essere esclusi dal farmi un bel regalo.
Quanto è eccitante tutto ciò. Denaro, potere, dominio  sono le cose più importanti della mia vita! E' un sublime elisir che mi accarezza i sensi.
Un omaggio (da tribulum latino,  che significa contributo) è la ricchezza che una persona dà ad un'altra come un segno di rispetto o ammirazione. I Tributi sono qualcosa di impulsivo, molto spesso...Molti di voi mi hanno detto che spesso leggete scettici il mio blog e poi non arrivate nemmeno alla metà dei post che sentite dentro una fottuta voglia di omaggiarmi, di deliziarmi con i vostri umili sacrifici.
Il viziarmi diventa il  risultato naturale del desiderio,  costante e bruciante, di adorazione per Me e del  bisogno di compiacerMi  e di esprimere la vostra sottomissione
Tributi sono, spesso, offerte spontanee usate per esprimere la vostra devozione e il desiderio di piacere a me...ma sono anche  il mio modo di esercitare o mantenere il mio potere di controllarvi, miei schiavi. 
La vita di un schiavo è dedicata a fare in modo la sua Regina sia compiaciuta, questo è il periodo, l'occasione giusta per riuscire a compiacermi, per questo motivo,vi ho fornito una lista di desideri con ariticoli che desidero, dandovi così la possibilità di guadagnare la mia attenzione.
. Mi piace manipolare i miei schiavi nella misura più ampia possibile; è come se soffiassi  sul vostro fuoco per portare un desiderio ardente, attendendo il momento in cui elemosinerai per offrirmi un omaggio.
Se ne ho voglia e se il tuo strisciare mi piace, dò il consenso di inviarmi il vostro tributo,altrimenti, sarò felice di vedervi crogiolare , provando un estremo piacere nel farvi soffrire ahahahhahah 

Ripeto tutte le richieste per  i tributi devono essere effettuate utilizzando o la mia mail :reginaperfetta@gmail.com oppure tramite messaggio privato sul mio profilo facebook


CONTINUAZIONE LISTA DESIDERI NATALIZIA 








 
                                                                L’Acer liquid mini 

Questo cellulare racchiude le migliori funzionalità di un vero smartphone in un formato ridotto. Di grande maneggevolezza compatto ed estremamente elegante.Come non regalarmelo??? Miei piggy è un magnifico cellulare e il rapporto qualità prezzo è imbattibile.
Il suo costo è di sole 165,00 EUR













Prodotti di alta qualità
        KERASTASE
 Anche per i miei capelli io voglio solo il meglio. Non mi accontento di sicuro di inutili marchi da supermercato. Ho inserito anche questi prodotti per dare la possibilità ai miei student-slaves di potermi omaggiare.
COSTI da  soli 25,00 euro









              SPA BENESSERE

Amo rilassarmi ogni anno in alcuni centri SPA di mia conoscenza
Ora è giunto il tempo per coccolare il mio divino corpo e rigenerare la mia mente. My slave devi garantirmi questo divino dono. Mi farai felicissima.
Costi a partire da 150,00 euro..per i dettagli contattatemi. 




 collezione autunno inverno 2011 2012 Liu Jo


 Adoro questa griffe.Mi avete regalato borse, scarpe e intimo. CONTINUATE A FARLO
Voglio una borsa della nuovissima collezione, non ho ancora scelto il modello, voi comunque risparmiate e viziatemi. IO COMPRERO'
Prezzo a partire da 160,00 EUR












  • Potete anche omaggiarmi pagando le mie bollette, il mio viaggio nella mia terra natia, il mensile della palestra e della scuola di ballo, ricariche telefoniche e tutti i miei piccoli vizi


ECCO ORA LA LISTA E' COMPLETA...ATTIVATEVI!





Nessun commento:

Posta un commento