My Video

martedì 29 novembre 2011

NOTICE

Miei cari animaletti sottomessi è in arrivo per voi una delle peggiori punizioni che vi potesse capitare!!
Voi penserete, perché? Che cosa ho fatti di male per meritare una punizione?
Ahhaha NULLAAA, questo è il bello, voi dovrete soffrire perché ne ho voglia IO, la vostra Regina suprema!
La vostra punizione sarà…sarà attendermi per una settimana intera senza avere alcuna notizia su della vostra perversa Dea!
Motivi personali e lavorativimi stanno tenendo lontano da voi per qualche giorno .
So bene che in questi giorni starete soffrendo e impazzendo  senza i miei ordini, ma questo non deve ASSOLUTAMENTE esimervi dall’adorarmi, viziarmi, omaggiarmi!
In queste situazioni vedrò davvero chi sono i miei burattini più fedeli.
Ora torno ai miei impegni imprerogabili e, da questo momento, vi apro le porte dell’inferno: soffrite, date senso alla vostra vita pensandomi e omaggiandomi. S
ono nata superiore e il senso della vostra vita è servirmi miei Losers in qualsiasi situazione :)

1 commento:

  1. I am not YOUr slave yet Suprema Dea Regina Heels because i am trying to finish with the Dea i am serving now before i apply to be YOUR slave for a question of respect to YOU and to her and also to honour YOU. I am writing just to say that reading YOUR blog the burning fire of passion and love for YOU and also the will of worshipping YOU is growing up day after day. I will continue reading YOUR blog and i hope in the end of the month i could be free and also i could beg YOU to start tributing and gifting YOU and to beg then also to became YOUR slave Suprema DEa Regina Heels.

    RispondiElimina