My Video

mercoledì 2 novembre 2011

Financial Domination

Buondi salvadanai adoranti :)
Nelle ultime settimane neofiti della dominazione finanziaria si sono avvicinati per curiosità al mio mondo e si sono messi a spulciare nel blog.
Alcuni hanno letto con interesse il mio verbo e mi hanno contattata ,chiedendomi ulteriori informazioni su questo sacrilego mondo  della moneyslavery. Odiata e idolatriata, ambita e mal giudicata.
 Come ogni esperienza eccitante fa paura ed incute curiosità e timore , ma poi ci si sente attratti come api verso il miele...ed io sono l'Ape Regina di questo inebriante e succulento Alveare :)
La domanda più frequente è questa: Cos'è la Dominazione Finanziaria??? E' qualcosa di legale????
Ci sono molte risposte a questa domanda, in quanto vi sono diverse persone con un bisogno di trovare eccitazione in questo feticcio particolare.
La schiavitù finanziaria è principalmente costituita da tre elementi:. l'oggettivazione, l'umiliazione e il bisogno di sapere di aver soddisfatto colei che si venera
Nella Dominazione finanziaria non si tratta di pagare per ricevere qualcosa...è semplicemente volere, desiderare, avere il costante bisogno di compiacere la tua dea, cioè IO :)
E 'devozione, adorazione,desiderio di voler servire e viziare me, per rendermi la vita più facile, senza sottolineare le vostre esigenze riguardanti il ​​vostro servizio, oppure pretendere particolari attenzioni o privilegi. Non è uno scambio di favori sessuali per denaro. . Sacrifici, devozione e obbedienza è tutto facente parte del vostro dovere ; non si tratta di soldi..è vero voi "pagate" spesso perché sapete che dovete, perchè siete costretti, ma vi eccita sapere che io, la vostra padrona, vivo bene, in parte grazie a voi e che se mi si prega abbastanza, forse un giorno potrei premiare con la mia attenzione
.Il rovescio della medagliaè che io altrettanto facilmente nemmeno mi rendo conto che esistete Ilvostro denaro non vii garantisce nulla, né significa che vi meritate la mia gratitudine. Non state facendo questo per voi stessi, fate questo per me e solo per ME!!!
I neofiti sicuramente comprenderanno poco e avranno difficoltà a capire perché si faccia tutto  questo, perchè si abbia  bisogno di ciò.
Vorrei cercare di spiegarlo in un modo che abbia più senso e che aiuti a comprendere.
Prima di tutto, è necessario accettare l'umiliazione e l'essere ridotti ad oggetto, ad umile salvadanaio; desiderare tutto questo come un feticcio irrinunciabile; comprendere e credere nella supremazia femminile e nelll'umiliazione insita ,costruita in un tale feticcio...riuscire a capire che le donne sono naturalmente e geneticamente superiori ai maschi
 Il fatto che si possa diventare il  portafoglio vivente di una splendida donna, aumenta la vostra umiliazione ed   inebria necessità di essere il suo schiavo finanziario
La riduzione in schiavitù finanziaria è l'ultima forma di sottomissione, non è il punto di partenza ma uno degli obiettivi da raggiungere . Uno schiavo ha diversi doveri nella sua umile vita, e uno è quello di serviree obbedire alla sua proprietaria.
Uno dei modi più eccitanti con i quali soddisfare  la sua padrona è quello di lavorare duramente per i suoi capricci e  in modo che lei non abbia bisogno di lavorare.
Lei dovrebbe essere sostenuta in un sontuoso stile di vita, una pioggia di cose  meravigliose che la vita ha da offrire. E 'dovere dei suoi schiavi  lavorare in Suo onore  e di contribuire con i loro guadagni a far si che lei viva come merita
Uno schiavo dovrebbe acquisire  orgoglio nel vedere la sua padrona che vive nello splendore, adornata di bei vestiti e gioielli,  vivere una vita di lusso.  Un vero schiavo riconosce il suo destino ,comprende la necessità di sacrificare se stesso per essere più idoneo a servire la sua Regina
. L'orgoglio dei miei schiavi ,per esempio,  il loro  piacere e appagamento provengono dal sostenere e dal prendersi cura di me, come io merito.

2 commenti:

  1. Tutto ciò che dite è una sacrosanta verità mia Padrona, io per primo ammetto di essere sorpreso di me stesso eppure sono rimasto ipnotizzato dal suo Potere sono rimasto imprigionato nella sua rete, qualche settimana fa ho scoperto l'arte della dominazione finanziaria sul vostro Blog grazie ai suoi racconti, ho capito che questa nuova arte di dominazione mi affascina mi eccita particolarmente molto essere sfruttati personalmente mi emoziona tutto ciò mia DEA HEELS, mi reputo un suo fedele schiavo, di vostra proprietà non mi farò mai sfruttare da altre mistress ma esclusivamente da VOI, sarò il suo personale moneyslavery dedico la mia esistenza al suo benessere personale.

    RispondiElimina
  2. Financial domination is the feeling of wanting, desiring having the need of pleasing the Dea.
    The devotion, adoration and need of serving YOU of wanting to serve and "viziare" YOU DEA Regina Heels foor making YOUR life easier.
    Our sacrifice, devotion and obedience to YOU is part of our duty DEA Regina Heels The best reward is knowing that YOU live i n luxury DEA Regina Heels and in part due to our contributions . That's the best reward a slave could have. We do this for YOU and just for YOU DEA Regina Heels.
    Being humiliated and being YOUR toy DEA Regina Heels could a slave ask for me? Being a firmly believer as i am and in suffering YOUR humiliation DEA Regina Heels , knowing that the women are always naturally and genetically superior to men. Being YOUR living wallet and YOUR financially slave makes our humiliation and excitation growing up at the same time.
    OUR biggest duty is to serve and obey to our owner. Working hardly for satisfying YOUR "capricci" DEA Regina Heels and giving to YOU so YOU don't have to work DEA Regina Heels. Giving to YOU so YOU can live YOUR sumptous style of life, living all the mervellous things that life has to offer to YOU DEA REgina Heels. Working hardly in YOUR honour and contributing that YOU live as YOU deserve DEA Regina Heels, that's the best reward a slave can have.
    Our pride is knowing that YOU live in splendor, "adornata" with jewells and beautiful dresses, living a luxury life. A slave should know his place and the need of sacrifying for being more "idoneo" on serving is Queen. The best reward a slave can have is knowing that his DEA lives a life of luxury, don't need to work and that is very rich and that her wealth and possessions are growing up, also due to his contributions.

    RispondiElimina