My Video

giovedì 17 novembre 2011

Tremate..sono tornata

Una donna bella è solo una bella donna, ma una bella donna con un cervello è una combinazione assolutamente letale.
Oggi inizio con questa massima di Prabal Gurung che ho letto navigando per il web.
Mi rispecchi alla perfezione. Il mio cervello è lo tsunami che distrugge ogni tua certezza passata e futura.
So bene che il mio verbo vi è mancato, che voi miei piccoli "cash loser leggete il mio divino blog in preda alla più sublime eccitazione e vi siete sentiti sperduti senza la vostra regina che appaga il vostro bisogno di sadismo finanziario.
Leggendo le vostre mail e i vostri messaggi sono sempre  più consapevole del fatto che il vostro unico obiettivo e dovere nella vita, è quello di sostenere la vostra Dea  finanziariamente o materialmente, tramite i vostri sudati soldi o regali.
Non c'è bisogno che voi cerchiate di capire questo impulso irresistibile ,perchè la vostra ossessione di essere controllati, sfruttati e apparentemente costretti da Me è la vostra ambita realtà

Nelle ultime settimane ho ricevuto le mail di un nuovo  schiavo che celebra la mia magnificenza e spera di  diventare un altro cucciolo fedele di Regina Heels
 Lui come molti di voi, navigando noiosamente  su internet , sicuramente si sarà  imbattuto in blog e video di molte donne che hanno il coraggio di chiamarsi dee,di proclamarsi forti e intelligenti, ma poi non creano alcun impatto...nessun bisogno di annullamento. Questo fino a quando non vi imbattete in Me , divina Regina della dominazione psicologica che inevitabilmente sfocia in quella finanziaria.Comprendo benissimo il vostro stato di stordimento una volta che venite a contatto con il mio sublime mondo,capisco perfettamente che le mie
parole di saggezza e la mia  grazia di  essere superiore, vi spingono a presentarvi a Me.
Questo mi viene perennemente scritto nei messaggi e nelle mail che ricevo dagli aspiranti servitori.
Mi dite che passate giornate intere a guardare i miei video o il mio blog personale
Chissà quanti di voi si  svegliano nel mezzo della notte in un brivido, quando sognandomi cercate debolmente di imporvi di non cedere alla tentazione di questa Regina affascinante...ma. sapete che non avete  via d'uscita.... E poi che motivo c'è a non assaporare quell'emozione  eccitante che avete cercato per tutta la vita?????
L'aspirante servo del quale vi parlo ha avuto il coraggio di scrivermi e di candidarsi, mi ha colpito la sincerità e la determinatezza delle sue parole; le sensazioni che sapeva descrivere. Ha voluto farmi sapere che in un altro angolo del mondo c'era un nuovo bancomat , che era in attesa di presentarsi a me. Ho deciso di essere generosa e ho inviato a questo schiavo una risposta incoraggiante sul mio culto e la sua sottomissione a me, Suprema Regina.
Si Sergio, parlo proprio di te..ho deciso di posare la mia attenzione su di te
  
Non è facile colpirmi e convincermi di essere degni della mia grazia...sapete bene che sono selettiva e che a differenza di pseudo -dom io valuto chi è mneritevole...colui il quale viene scelto come aspirante slave, smette di essere un incognita, un perdente qualunque e conquista il permesso di far crescere la sua devozione



L'obbedienza è la sensazione che  più spesso amo suscitare...una completa sottomissione per la Dea., provocando una gioia che è difficile da spiegare a  parole. E ' la sensazione che si ha  quando sai che la tua vita ha uno scopo, un obiettivo per il quale svegliarsi la mattina è meravigliosamente eccitante.
Respirare, vivere, lavorare  per dedicarsi alla costruzione di un rapporto che il mondo potrebbe non capire. Potrebbe sembrare strano l'adorazione di un essere umano , questo perchè forse  non si comprende la differenza tra una dea e una donna. Le donne sono esseri superiori per loro natura, ma solo alcune di essere sono destinatarie di culto ed adorazione...ed io sono una di Loro
 C'è solo da guadagnare seguendo i miei comandamenti ,c'e'  tanta gioia nel sacrificio che mi si dona!



1 commento:

  1. YOU are the perfection DEA Regina Heels.My only goal and duty is to give to YOU financially and materially or to adore, venerate and worship YOU DEA Regina Heels.YOU are my obseession DEa Regina Heels, and i dream of being used, abused, controlled and manipulated by YOU DEA Regina Heels.
    YOU are magnificient DEA Regina Heels. YOU are the Supreme Queen of psychologic and financially domination DEa Regina Heels. When we reach YOUR sublime world DEA Regina Heels , YOUR words of wisdom and YOUR superiority makes us be afraid of presentating to YOU Supreme DEA Regina Heels.
    YOU are the fascinating Queen of our dreams DEA Regina Heels, YOUR cult and the total submission to YOU is our dream and at the same time our duty DEA Regina Heels. My devotion towards YOU is growing up day after day every time i am reading YOUR blog DEA Regina Heels.
    The total obedience and submission to YOU is my dream DEA Regina Heels. MY goal from now on is to give YOU all my life so YOU became the supreme ruler of my life and it belongs to YOU DEA Regina Heels.
    Breathing, living, working for YOU and just for YOU, what can a slave ask for more DEA Regina Heels. YOU are the cult that i worship and the DEA that i adore and venerate DEA Regina Heels.
    Folowing YOUR commandements and sacrifying for YOU gives the total happiness DEA Regina Heels.

    RispondiElimina