My Video

mercoledì 2 novembre 2011

Ricatto consensuale/BlackMail

Buonasera ancora,
oggi i post sono scritti per dare delle delucidazioni, onde evitare perdite di tempo per Me
Oltre a ricevere molte mail di complimenti e candidature, ricevo spesso richieste di ricatto, come se parlassero di bruscolini. 
Mi chiedo se siete coglioni per vostra natura oppure non usate il cervello. 
Prima di delucidarvi di cosa si intenda con blackmail alias ricatto consensuale, vorrei sottolineare che non è qualcosa che viene concessa a tutti e che non è un gioco.
Questa pratica è molto diffusa in America ma poco in Italia. Io ho solo due slaves sotto ricatto e devo dire che ho le mie soddisfazioni perchè sono consapevoli di cosa voglia dire consegnare la propria vita privata nelle mani di una Donna sadica e capricciosa come Me.
Con questa pratica lo slaves consegna la propria vita, tutte le informazioni personali,intime e lavorative vengono messe nelle mani della Padrona che potrebbe usarle contro di lui o per punizione o per essere ulteriormente viziata. Si diventa registi di un film che ha come trama la Vita di qualcun'altro e quest'ultimo invece si trasforma in spettatore inerme , inconsapevole di quello che potrebbe succedergli. Non solo la sua vita è nelle mani della Divina Dea Ricattatrice ma anche chi gli è vicino (in via indiretta) , quindi mogli, genitori, fratelli , colleghi e superiori.
Devo confessarvi che mi eccita molto questa sfaccettatura della dominazione finanziaria, mi intriga avere il controllo sulla vostra inutile vita, sapere tutto ciò che vi riguarda e poter utilizzare quelle informazioni per tenervi per le palle, come una morsa che ti toglie il respiro :)
Come accennavo prima ,molti mi chiedono di essere ricattati, anche slave molto giovani...vorrei però sottolineare che  io sono una" ricattatrice" squisitamente subdola e sadica. 
Offro un solo tipo di ricatto  che è semplicemente reale ,con il quale si diventa mia vittima e si è pronti ad offrire se stessi per servirMi
 Questo non è un gioco,ripeto,  ma uno scambio di grande potenza condotto da Me,a notevole rischio per la salute finanziaria e mentale e la sicurezza di chi si accinge a tutto questo
 Questo "gioco" è pericoloso ma  molto coinvolgente.
La cosa che mi eccita realmente del ricatto, non è il denaro (anche se io sono viziata) ma il potere che mi dà. La possibilità  di controllare profondamente la vita di qualcuno, di manipolare e possedere uno schiavo.Essere ricattati da me è stato descritto come un giro sulle montagne russe e Miei servi ricatto sono stati pieni di stupore per la profondità psicologica e l'intensità del mio possesso.
 La mia intelligenza è cosi machiavellica che il tormento mentale che provoco , è stato paragonato al possesso totale dell'anima.
Lo so bene che stasera leggendo il blog, molti semplicemente non capiranno, molti  invece lo troveranno  erotico, ma non per loro, però alcuni penseranno SI,  è esattamente quello che sto cercando!

L'idea di un ricatto da parte di una Domina  potente ed esigente cosa ti suscita? Sei pronto a fornilre le informazioni personali  che chiedo, sapendo che  io verificherò per assicurarmi che sia tutto  autentico. Pronto a inviarmi  foto o video compromettenti sapendo che potrei usarli contro di te? Sei capace di reggere il brivido , sapendo che potrei raccogliere ulteriori informazioni su di te e la tua inutile vita ? 
. Se il tuo cuore batterà più forte quando sentirai la parola ricatto e quando penserai alla costante paura e ansia in attesa della mia prossima mossa. ..Se è così allora il ricatto potrebbe essere la tua  prossima esperienza :)
Chi è abbastanza coraggioso per procedere deve contattarni per i dettagli. .  
Io richiederò una somma mensile da voi, ma anche ulteriori richieste per i regali e denaro. L'unica salvezza che avrete è che il contratto venga sciolto e questo è possibile solo tramite una multa che verrà decisa insiemee una volta che il contratto si conclude avete la mia parola che  tutto il materiale sarà distrutto.
Ricordate, però, una volta iniziato, non si può tornare indietro.  La negoziazione e l'accordo dei termini va bene, ma una volta che iniziamo, diventi MIO



6 commenti:

  1. Semplicemente stupendo.

    RispondiElimina
  2. STUPENDO .... prendimi per favore....

    RispondiElimina
  3. E' una cosa che fa perdere la testa leggere questi Suoi post...sento che vacillo e desidero tutto ciò...franz

    RispondiElimina
  4. Lo desidero la prego.blzgiolambe@libero.it

    RispondiElimina
  5. a distanza di anni questo post mantiene intatto tutto il suo fascino sinistro. Ma è un tipo di esperienza che non credo avrei mai la forza di vivere realmente

    RispondiElimina