My Video

mercoledì 16 novembre 2011

Invidia..sinonimo di adulazione

Eccomi a voi miei devoti, sono stata assenta per motivi non dipendenti da me. Molti di voi sapranno del mio incidente e devo dire che siete stati davvero carini con i vostri sms e le vostre mail, a preoccuparvi della mia salute e a coccolarmi cercando di carpire se avessi qualche desiderio o voglia particolare. Bravi miei sudditi :)
Per chi non lo sapesse , voglio sottolineare che la mia assenza è stata dovuta ad un incidente avuro alcuni giorni fa con la macchina , ho passato delle giornate non belle ma ora va meglio fortunatamente.
Riprenderò la mia egemonia su di voi. Ah dimenticavo sono stata nuovamente bannata ed ero indecisa se tornare o meno su facebook ma poi ho scelto di rifare il profilo.
Miei cari cagnolini  l'invidia  è la forma più alta di adulazione. Se non mi odiassero cosi tanto non saprei quanto sono potente :)
ILLUSI/E   Regina è intramontabile....rosicate dementi!!!!!!!!!!!!!

Ps: Vi allego il link del profilo   http://www.facebook.com/profile.php?id=100002972312004&ref=tn_tnmn
e vi ricopio l'indirizzo mail al quale potete contattarmi per informazioni e candidature:
reginaperfetta@gmail.com






2 commenti:

  1. sono contento che stia meglio regina

    RispondiElimina
  2. Who hates and envy YOU DEA Regina Heels is just because they know that YOU are the greatest DEA and the supreme artist of moneyslavery DEA Regina Heels.They have that feelings against YOU just because YOU are so powerful, perfect and magnificient DEA Regina Heels.

    RispondiElimina